Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter !!! ECCOLA !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Dai Elan sto tipo ? troppo arrogante, sembra che l'unica moto decente ? la sua. Anche nella sezione Aprilia viene a sparare sentenze, contento lui..........
    Si vede che gli rosica
    Sai ha una moto che vendono nei centri commerciali
    Alb...devo fare come altrove ed urlare "per queste discussioni andatevene su 4 chiacchiere!!!!!"???

Giuseppe a volte romper? il ***** con i suoi modi...ma se non si ? beccato mai un ban...significa che si muove sempre entro i limiti del regolamento del forum.

Fai te.

Magar c'? da dire che, a volte, le verit? dette con un pizzico di peperoncino in pi?....bruciano assai. Come le ferite.

E con questo...chiudo.

Si continui a parlare della moto oggetto del topic.

Se no poi mi girano e, anche io, so diventare cattivello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Dai Elan sto tipo è troppo arrogante, sembra che l'unica moto decente è la sua. Anche nella sezione Aprilia viene a sparare sentenze, contento lui..........
      Si vede che gli rosica
      Sai ha una moto che vendono nei centri commerciali

alb

mangiato pesante oggi?

desmo

lassa perdere

io accetto qualsiasi commento sulle mie moto proprio perchè ognuno ha diritto di esprimere il suo

evidentemente quello di mentalità "aperta" forse sono io
      Last edited by giuseppe_d; 09-11-08, 18:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        alb

mangiato pesante oggi?

desmo

lassa perdere

io accetto qualsiasi commento sulle mie moto proprio perch? ognuno ha diritto di esprimere il suo

evidentemente quello di mentalit? "aperta" forse sono io
        mentalit? aperta? con i cessi di moto che ti compri? La tua ? mentalit? malata..fidite de desmo tuo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          mentalit? aperta? con i cessi di moto che ti compri? La tua ? mentalit? malata..fidite de desmo tuo

il gixxer ? tutto meno che un cesso, tu lo sai, e tra una settimanella vedrai con la nuova livrea come si trasforma

la SZR l'ho presa perch? non ho soldi da spendere e mi d? soddisfazioni

E soprattutto non ho mai detto che sia bella o risposto in malo modo a quelli che me ne hanno dette di tutti i colori...

comunque i pareri sulla Stritfitter al salone non erano proprio entusiastici

Comment

• Font Size
            il gixxer ? tutto meno che un cesso, tu lo sai, e tra una settimanella vedrai con la nuova livrea come si trasforma

la SZR l'ho presa perch? non ho soldi da spendere e mi d? soddisfazioni

E soprattutto non ho mai detto che sia bella o risposto in malo modo a quelli che me ne hanno dette di tutti i colori...

comunque i pareri sulla Stritfitter al salone non erano proprio entusiastici
            come quelli di tutti gli ultimi modelli...poi si sono viste le vendite...

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              come quelli di tutti gli ultimi modelli...poi si sono viste le vendite...
              no no no.

la hyper ? bella e l'hanno venduta

la 1098/848 uguale e non c'? nessuno che possa dire che sia brutta

la multirospa ? brutta e non l'hanno venduta

la 999 ? brutta e non l'hanno venduta

la stritfitter invece oltre ad essere per molti brutta ? mezza copiata ad una z-750

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                e gia'...siamo molto semplici e diretti

Solo da Voi ho visto Extracomunitari gentilissimi, timidissimi, ke ti aiutano se kiedi un' informazione, ke camminano a testa bassa...
                pensa ke il fratello di una ragazza ke ho conosciuto, mi ha portato a casa sua
                mi ha offerto ogni ben di D.io tra formaggi, salami, salumi in genere, vino ecc
                poi a cena conclusa mi ha fatto vedere la sua collezione di FUCILI
                d? li ho capito come e con ke metodo ci si deve far capire con certa gente....
                e come non avrei dovuto prendere x il culo sua sorella...

Comment

• Font Size
                  no no no.

la stritfitter invece oltre ad essere per molti brutta ? mezza copiata ad una z-750

****, non capisco perch? non ti assumano in Ducati, come Sgarbi del gruppo.
                  Come simpatia sei identico potresti fare il consulente artistico.
                  A me la 999 piace anche oggi, la Street piace.
                  Per la Multistrada aspettavo una rivisitazione. Si vociferava un frontale che riprendesse la 1098 (una delle pi? belle moto di tutti i tempi).

Comment

• Font Size
                    per favore bannate giuseppa-gay

Comment

• Font Size
                      alb

pensi di essere simpatico tu?

Oppure:

Solo il tuo parere pensi che sia quello che abbia diritto ad essere espresso?
                      Last edited by giuseppe_d; 09-11-08, 19:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post

Solo da Voi ho visto Extracomunitari gentilissimi, timidissimi, ke ti aiutano se kiedi un' informazione, ke camminano a testa bassa...
                        pensa ke il fratello di una ragazza ke ho conosciuto, mi ha portato a casa sua
                        mi ha offerto ogni ben di D.io tra formaggi, salami, salumi in genere, vino ecc
                        poi a cena conclusa mi ha fatto vedere la sua collezione di FUCILI
                        d? li ho capito come e con ke metodo ci si deve far capire con certa gente....
                        e come non avrei dovuto prendere x il culo sua sorella...
                        appunto....se ti vuoi integrare devi fare il bravo...

Comment

• Font Size
                          no no no.

io ho visto piu opinioni positive che negative ...poi dire che e copiata da una z750 ....
                          lo stesso di dire che a 999 sia brutta...
                          staremo a vedere

Comment

• Font Size
                            Solo il tuo parere pensi che sia quello che abbia diritto ad essere espresso?

ok quel giorno eri assente a scuola o ti e' morta l'insegnate di italiano?
                            Last edited by emassi78; 09-11-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              ok quel giorno eri assente a scuola o ti e' morta l'insegnate di italiano?
                              guarda che per espresso parlava di caffe'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Giuseppe a volte romper? il *****

A volte...praticamente appena le pensa....

Comment

X
                                Working...
                                X