Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter !!! ECCOLA !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    alb

    pensi di essere simpatico tu?

    Oppure:

    Solo il tuo parere pensi che sia quello che abbia diritto ad essere espresso?
    No stellina, ma guarda qui:
    http://www.motociclismo.it/edisport/...la-del-Salone-

    Forse sei tu che dovresti ascoltare anche il parere di altri.

    Comment


    • Font Size
      #362
      In fondo la 1098SF appartiene alla categoria delle z1000; tuono; speed triple; fz1; buell 1125; brutale e cb1000. Alla fine ti rendi conto che la SF ne esce piuttosto bene da questo confronto.

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by albtuono View Post
        No stellina, ma guarda qui:
        http://www.motociclismo.it/edisport/...la-del-Salone-

        Forse sei tu che dovresti ascoltare anche il parere di altri.
        no no...se giu ha detto che fa c***e fa c****e e basta...motociclismo la dovrebbero chiudere come rivista

        Comment


        • Font Size
          #364
          Mh... Terblance ? tornato a lavorare per Ducati?

          no, non mi piace..

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by mito22 View Post
            Mh... Terblance ? tornato a lavorare per Ducati?

            no, non mi piace..
            che ti ha fatto terblance???

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              che ti ha fatto terblance???
              Non ? quello che ha disegnato il modello pi? bello e apprezzato della Ducati dopo la mitica serie 916?

              Dai era per fare una battuta...

              Cmq. la moto mah.. a parte il codone del 1098 il resto fa un p? 'ah si, gi? vista'.. no?

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by mito22 View Post
                Non ? quello che ha disegnato il modello pi? bello e apprezzato della Ducati dopo la mitica serie 916?

                Dai era per fare una battuta...

                Cmq. la moto mah.. a parte il codone del 1098 il resto fa un p? 'ah si, gi? vista'.. no?
                lo so he era una battuta... se tra i piu coerenti
                comunque e il 1098 spogliato....guarda il faro da davanti acceso
                www.infomotori.com

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  evidentemente quello di mentalità "aperta" forse sono io
                  Giuseppe, ma tu di aperto non hai solo la mentalità.....





                  .....Scusate ma non ho resistito!
                  Last edited by TheKing; 09-11-08, 22:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by giuseppe_d View Post

                    la stritfitter invece oltre ad essere per molti brutta ? mezza copiata ad una z-750
                    ? costa pure come una moto bella.........

                    ho visto quella cosa che hanno postato di motociclismo..........la combattente della strada la pi? bella moto del salone...........

                    incredibile cosa non si fa per tirare l'acqua al mulino..........

                    cmq per fortuna anche fra gli stessi ducatisti ci sono dubbi e perplessit? su questa moto.............

                    il ministero dei trasporti dovrebbe vietare moto con nomi del genere che istigano alla competizione clandestina

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      ma come si fa a dire che ? brutta??
                      a me sta moto piace proprio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Certo ke tra tutti siete forti ehh...
                        Io dalle parti di Orgosolo credo ci voglia
                        Tanta Umilt?...
                        E poca voglia di fare gli Sboroni....
                        Io ho assisito personalmente ad episodi (di vita quotidiana
                        dei Locali) Incredibili!!
                        Quoto tutto

                        Originally posted by desmoone View Post
                        Letto tutto.
                        Devo dire che l'intervento di un moderatore te lo meriti te, Alebaldi

                        Giuseppe ha espresso in modi coloriti il suo pensiero. Tra le altre cose...riguardo la SF la penso alla stessa maniera visto che ? veramente brutta IMHO.

                        Giuseppe ha dato un parere colorito su di una moto.

                        Te hai detto a giuseppe che ti ha rotto i coglioni.
                        Tecnicamente sarebbe un'offesa personale ad un altro utente che dovrei punire con una infraction.

                        Ma non lo faccio perch? sono sicuro che tu ti sia lasciato trasportare dall'amore che ha suscitato in te la nuova bomba Ducati.

                        Conteniamoci e viviamo felici.

                        Sperando che mamma Ducati abbia commesso solo un piccolo errore di target...creando una moto come la SF.

                        Aggiungo solo una cosa...

                        Originally posted by alebaldi View Post
                        Mi sono stancato di leggere l'arroganza di questi "signori" convinti possessori di moto Jap. Andate a fare le vostre affermazioni sulla vostra sezione
                        Chi sei alebaldi? ma soprattutto.... Come Ti permetti di censurare o escludere qualcuno ???

                        Forse ? bene che cambi approccio e che accetti le critiche di chi non la pensa come Te... INDIPENDENTEMENTE DA COS HA IN GARAGE...

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Continuo a leggere prese di parte un p? troppo forti.

                          Ognuno esprima la propria opinione senza troppa ironia e senza troppa convinzione.

                          La SF ha diviso gli animi.

                          A me sembra...che la sostengano essenzialmente molti amanti di moto jap e molti amanti di Tuono.

                          Qualcosa vorr? dire

                          State buoni..se no io e Toledo cominciamo a far male a qualcuno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            solo ieri mi ? stato detto che all'incirca due sett fa due streetfighter giravano intorno a San Vito lo Capo, a pochi km da me, per i test ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Continuo a leggere prese di parte un p? troppo forti.

                              Ognuno esprima la propria opinione senza troppa ironia e senza troppa convinzione.

                              La SF ha diviso gli animi.

                              A me sembra...che la sostengano essenzialmente molti amanti di moto jap e molti amanti di Tuono.

                              Qualcosa vorr? dire

                              State buoni..se no io e Toledo cominciamo a far male a qualcuno.
                              Vabeh, adesso dopo ke si ? cercato di stemperare tutti gli animi agitati
                              (almeno da parte mia) con considerazioni attenuate, macava proprio l' intervento dei 2 Paladini delle Vibrazioni in sella ai rispettivi Desmo Trattori!



                              Ke la si prenda "Easy", a me la Street F. mi gusta Mucio!,
                              a ki non piace non stia a denigrarla pi? di tanto....
                              Anke se la "presa in giro gogliardica" mantiene la discussione pi? frizzante
                              Ma il moderatore a parer mio dovrebbe provare a tenere un atteggiam. meno minaccioso...
                              magari dando il buon esempio....
                              Pensate se anke noi utenti iniziamo a minacciarci apertamente...
                              Io inizio a minacciare il Simo!
                              Ma mica xk? mi sia antipatico, anzi
                              in modo ke miinviti a misurarmi nelle strade di casa sua
                              Last edited by lupaster; 10-11-08, 09:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Io da tempo diffido molto del mio primo approccio con un nuovo modello; a parte il fatto di doverla vedere dal vivo, una moto che sia destinata a piacerti per sempre, cos? come le auto ed altre cose, deve entrarti dentro poco a poco. Molto spesso creazioni che a prima vista mi stupivano dopo poco tempo mi avevano stancato. La hyper stessa, presentata la prima volta, non mi convinceva del tutto, soprattutto per il becco anteriore..... Ora ? amore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X