sarà pure una ducati ma a mè.........ME PARE UNA STRUNZATA!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter !!! ECCOLA !!!
Collapse
X
-
-
-
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non so se mi piacciono di pi? gli specchietti, il gruppo cupolino-faro,
la pinna sotto o lo snellissimo scarico doppio laterale
sono molto indeciso.
ma street fighter vuol dire che sar? una moto da corsa clandestina o da gara in salita ??
Comment
-
a me non piace il nome... si commentava il fatto che a misano non hanno fatto entrare una hipermotard perchè il circuito la considera una moto da motard, quindi deve andare in piste da motard... ora questa manco in quelle piste può andare ....
Comment
-
sarà la moto per le gare clandestine del tempo minore tragitto...casa-supermercato....supermercato-casa......doccia veloce con lei che aspetta nel box riscaldato e poi nuova gara....casa-bar di tendenza...bar di tendenza-ristorante da ricchi.....ristorante da ricchi-discoteca ad inviti....discoteca ad inviti-casa...con strappona sul sellino passeggero e la speranza de scopàOriginally posted by livelegend View Postnon so se mi piacciono di più gli specchietti, il gruppo cupolino-faro,
la pinna sotto o lo snellissimo scarico doppio laterale
sono molto indeciso.
ma street fighter vuol dire che sarà una moto da corsa clandestina o da gara in salita ??
molti di queste mini gare saranno svolte confrontandosi con tmax burgman e gilera potente in plastica
Last edited by jack; 05-11-08, 10:36.
Comment
-
ma quando mai... questa e' da parcheggiare di fronte al bar figo per farsi vedere e sparare sulle prestazioni, tanto le fighe mica so' sceme che salgono su quella cosa scomoda, se ne vanno col tipo col cayenne!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postsar? la moto per le gare clandestine del tempo minore tragitto...casa-supermercato....supermercato-casa......doccia veloce con lei che aspetta nel box riscaldato e poi nuova gara....casa-bar di tendenza...bar di tendenza-ristorante da ricchi.....ristorante da ricchi-discoteca ad inviti....discoteca ad inviti-casa...con strappona sul sellino passeggero e la speranza de scop?
molti di queste mini gare saranno svolte confrontandosi con tmax burgman e gilera potente in plastica
Originally posted by bananarama View Postma quando mai... questa e' da parcheggiare di fronte al bar figo per farsi vedere e sparare sulle prestazioni, tanto le fighe mica so' sceme che salgono su quella cosa scomoda, se ne vanno col tipo col cayenne!!!
Quoto su tutta la linea

Live, c'hai l'F4. che te ne fai di sta bruttura?

Se vuoi l'originale compra una bella TNT sport
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
vabb? che non ho messo le faccine..........ma il mio era un parlare sarcastico.........Originally posted by giuseppe_d View PostQuoto su tutta la linea

Live, c'hai l'F4. che te ne fai di sta bruttura?

Se vuoi l'originale compra una bella TNT sport
io la street fighter............maco per 100 euro al giorno dati a me la userei.......
? la classica moto che mi fa incazzare al solo vederla.........io odio la street fighter e il solo nome mi fa ridere
sulla street..........se fa una fight contro la mia R1 98 prende tanti di quelli schiaffoni che gli si modifica il nome sul libretto e sulla carena se lo ha
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postvabb? che non ho messo le faccine..........ma il mio era un parlare sarcastico.........
io la street fighter............maco per 100 euro al giorno dati a me la userei.......
? la classica moto che mi fa incazzare al solo vederla.........io odio la street fighter e il solo nome mi fa ridere
sulla street..........se fa una fight contro la mia R1 98 prende tanti di quelli schiaffoni che gli si modifica il nome sul libretto e sulla carena se lo ha
ah ecco
volevo dire...
mi raccomando quando le incroci schiantale a colpi di nac-nac
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma