Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter !!! ECCOLA !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarà pure una ducati ma a mè.........ME PARE UNA STRUNZATA!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro View Post
      cazzarola, nuovo record! Per la 1098s mi pare che hai aspettato qualche ora...
      gia...il tempo di arrivare a casa!!!
      stavolta mi hanno direttamente seguito

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEfactory View Post
        sar? pure una ducati ma a m?.........ME PARE UNA STRUNZATA!!
        quoto

Comment

• Font Size
          Quasi quasi aspetto che esca la streetfighter 1198... tanto ci vorr? poco...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            non vado mica in giro ad elemosinare voti
            BHUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              gia va meglio anke perche cavalchera' il tuo ponte in officina ogni tanto epoi...e quella che devi inseguire verso silana
              merdaccia che sei
              tanto giassai che verro' a trovarti

Comment

• Font Size
                Eccovi il video della streetfighter

Last edited by Virgo; 05-11-08, 10:18.

Comment

• Font Size
                  non so se mi piacciono di pi? gli specchietti, il gruppo cupolino-faro,
                  la pinna sotto o lo snellissimo scarico doppio laterale
                  sono molto indeciso.

ma street fighter vuol dire che sar? una moto da corsa clandestina o da gara in salita ??

Comment

• Font Size
                    a me non piace il nome... si commentava il fatto che a misano non hanno fatto entrare una hipermotard perchè il circuito la considera una moto da motard, quindi deve andare in piste da motard... ora questa manco in quelle piste può andare ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non so se mi piacciono di più gli specchietti, il gruppo cupolino-faro,
                      la pinna sotto o lo snellissimo scarico doppio laterale
                      sono molto indeciso.

ma street fighter vuol dire che sarà una moto da corsa clandestina o da gara in salita ??
                      sarà la moto per le gare clandestine del tempo minore tragitto...casa-supermercato....supermercato-casa......doccia veloce con lei che aspetta nel box riscaldato e poi nuova gara....casa-bar di tendenza...bar di tendenza-ristorante da ricchi.....ristorante da ricchi-discoteca ad inviti....discoteca ad inviti-casa...con strappona sul sellino passeggero e la speranza de scopà

molti di queste mini gare saranno svolte confrontandosi con tmax burgman e gilera potente in plastica
                      Last edited by jack; 05-11-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                        ma quando mai... questa e' da parcheggiare di fronte al bar figo per farsi vedere e sparare sulle prestazioni, tanto le fighe mica so' sceme che salgono su quella cosa scomoda, se ne vanno col tipo col cayenne!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          sar? la moto per le gare clandestine del tempo minore tragitto...casa-supermercato....supermercato-casa......doccia veloce con lei che aspetta nel box riscaldato e poi nuova gara....casa-bar di tendenza...bar di tendenza-ristorante da ricchi.....ristorante da ricchi-discoteca ad inviti....discoteca ad inviti-casa...con strappona sul sellino passeggero e la speranza de scop?

molti di queste mini gare saranno svolte confrontandosi con tmax burgman e gilera potente in plastica
                          Originally posted by bananarama View Post
                          ma quando mai... questa e' da parcheggiare di fronte al bar figo per farsi vedere e sparare sulle prestazioni, tanto le fighe mica so' sceme che salgono su quella cosa scomoda, se ne vanno col tipo col cayenne!!!

Quoto su tutta la linea

Live, c'hai l'F4. che te ne fai di sta bruttura?

Se vuoi l'originale compra una bella TNT sport

Comment

• Font Size
                            Quoto su tutta la linea

Live, c'hai l'F4. che te ne fai di sta bruttura?

Se vuoi l'originale compra una bella TNT sport
                            vabb? che non ho messo le faccine..........ma il mio era un parlare sarcastico.........

io la street fighter............maco per 100 euro al giorno dati a me la userei.......

? la classica moto che mi fa incazzare al solo vederla.........io odio la street fighter e il solo nome mi fa ridere

sulla street..........se fa una fight contro la mia R1 98 prende tanti di quelli schiaffoni che gli si modifica il nome sul libretto e sulla carena se lo ha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              vabb? che non ho messo le faccine..........ma il mio era un parlare sarcastico.........

io la street fighter............maco per 100 euro al giorno dati a me la userei.......

? la classica moto che mi fa incazzare al solo vederla.........io odio la street fighter e il solo nome mi fa ridere

sulla street..........se fa una fight contro la mia R1 98 prende tanti di quelli schiaffoni che gli si modifica il nome sul libretto e sulla carena se lo ha

ah ecco

volevo dire...

mi raccomando quando le incroci schiantale a colpi di nac-nac

Comment

• Font Size
                                ah ecco

volevo dire...

mi raccomando quando le incroci schiantale a colpi di nac-nac
                                senza alcuna piet?...........sar? fatto

Comment

X
                                Working...
                                X