Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter !!! ECCOLA !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by |KC| View Post
    eh beh... certo che paragonare una naked con una carenata
    se la naked costa come o pi? di una carenata.............e per di pi? si chiama street fighter.........io la paragono che quello che per me ? il concetto di street fighter, dato che mi ritengo un altissimo esperto di streetfights

    il problema ? il nome se si chiamasse in maniera diversa tipo........giovanna........sicuramente mi accanirei di meno

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by livelegend View Post
      se la naked costa come o pi? di una carenata.............e per di pi? si chiama street fighter.........io la paragono che quello che per me ? il concetto di street fighter, dato che mi ritengo un altissimo esperto di streetfights

      il problema ? il nome se si chiamasse in maniera diversa tipo........giovanna........sicuramente mi accanirei di meno
      ahahahahah ...daje live leva la carena alla 98 e mettici due risers e un manubriotto cos? sei ad armi pari

      Comment


      • Font Size
        #213
        Io la trovo una splendida moto..ma mi domando cosa ci fanno qui i possessori di moyo JAp visto che gli fanno tanto schifo le Ducati, il bello di questo forum è la suddivisione per marca per riunire gli stessi appassionati e non per fare tifo da stadio

        Comment


        • Font Size
          #214
          io ce lo vedo live che da bambino e' stato acciaccato da una ducati!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Mike74 View Post
            Io la trovo una splendida moto..ma mi domando cosa ci fanno qui i possessori di moyo JAp visto che gli fanno tanto schifo le Ducati, il bello di questo forum è la suddivisione per marca per riunire gli stessi appassionati e non per fare tifo da stadio
            dai che stai scherzando...suvvia dai dai che giochi.....vero??

            schifo non fanno....ma la critica e la perculata esistono nella tua città??
            Last edited by jack; 05-11-08, 12:13.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by jack View Post
              ahahahahah ...daje live leva la carena alla 98 e mettici due risers e un manubriotto cos? sei ad armi pari
              ad armi pari.........

              stasera metto le foto della mia R1 98 con tanto di recensione impressioni di guida e il mare di roba che ha sopra............

              ti assicuro che il paragone con una moto che di fighter ha solo il nome non regge.............quella le fight le fa per davvero ? studiata e curata da dieci anni per fare questo

              ? come paragonare un tronista a rocco siffredi

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by alebaldi View Post
                Mi sono stancato di leggere l'arroganza di questi "signori" convinti possessori di moto Jap. Andate a fare le vostre affermazioni sulla vostra sezione
                zitto che Live criticava l'F4.... ha finito per comprarla... magari si converte e prende anche questa

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  zitto che Live criticava l'F4.... ha finito per comprarla... magari si converte e prende anche questa

                  gli tolgo il saluto

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by jack View Post
                    dai che stai scherzando...suvvia dai dai che giochi.....vero??

                    schifo non fanno....ma la critica e la perculata esistono nella tua città??
                    Non sto scherzando, nella mia città che esistono sia la peculiarità che la critica costruttiva, ma non esiste entrare in una sezione chiamata Ducati e criticare qualsiasi prodotto che questa casa produce.
                    Ho avuto molte moto giapponesi, tutte super-affidabili e bellissime (tranne quando ho avuto le suzuki ma sarà stato un caso), ma non per questo andavo nei forum Ducati a criticarle o ancora peggio deriderle.
                    E' vero, da quando ho avuto la mia Ducati sono cambiati miei punti di vista, ma ripeto le critiche costruttive hanno senso il tifo da stadio da no

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      zitto che Live criticava l'F4.... ha finito per comprarla... magari si converte e prende anche questa

                      Ma l'F4 esteticamente almeno ? bella

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Mike74 View Post
                        Io la trovo una splendida moto..ma mi domando cosa ci fanno qui i possessori di moyo JAp visto che gli fanno tanto schifo le Ducati, il bello di questo forum ? la suddivisione per marca per riunire gli stessi appassionati e non per fare tifo da stadio
                        aridaje co ste moto jap..........ma lo leggi il mio profilo..........

                        forse il tifo da stadio lo fai tu che le vendi queste moto

                        io da grande appassionato trovo questa moto orrenda inutile e pergiunta con un nome ridicolo che pu? fare colpo solo sui futuri possessori.........*** li fa e poi li accoppia..........

                        rimanendo in ducati se volgio una MOTO compro una 1098

                        se propio voglio andare a spasso e volgio una naked compro un monster base

                        se voglio una bella moto per davvero compro una 998

                        allargando il discorso alle altre marche dovrei scrivere per un ora
                        riassumo dicendo che penso di avere tra le mie moto una bellissima italiana, una grande racer, e una street fighter............

                        14 o peggio ancora 18 mila euro per questa naked dall'utilizzo non bene definito mi sembra un insulto all'intelligenza di alcuni motociclisti.

                        le sezioni in questo forum viva *** non sono ancora divise, io lo faccio con tono scherzoso ma se devo fare il serio non mi tiro indietro a criticare una moto costosa brutta e dal nome ridicolo

                        il tutto restando sempre e cmq un mio pensiero

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ma l'F4 esteticamente almeno ? bella
                          metti le carene alla streetfighter e vedrai che lo sar? anche pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by livelegend View Post
                            aridaje co ste moto jap..........ma lo leggi il mio profilo..........

                            forse il tifo da stadio lo fai tu che le vendi queste moto

                            io da grande appassionato trovo questa moto orrenda inutile e pergiunta con un nome ridicolo che pu? fare colpo solo sui futuri possessori.........*** li fa e poi li accoppia..........

                            rimanendo in ducati se volgio una MOTO compro una 1098

                            se propio voglio andare a spasso e volgio una naked compro un monster base

                            se voglio una bella moto per davvero compro una 998

                            allargando il discorso alle altre marche dovrei scrivere per un ora
                            riassumo dicendo che penso di avere tra le mie moto una bellissima italiana, una grande racer, e una street fighter............

                            14 o peggio ancora 18 mila euro per questa naked dall'utilizzo non bene definito mi sembra un insulto all'intelligenza di alcuni motociclisti.

                            le sezioni in questo forum viva *** non sono ancora divise, io lo faccio con tono scherzoso ma se devo fare il serio non mi tiro indietro a criticare una moto costosa brutta e dal nome ridicolo

                            il tutto restando sempre e cmq un mio pensiero

                            io aNo quest'uomo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ma l'F4 esteticamente almeno ? bella
                              ? bellissima
                              ma...... ha un suo perch? molto valido, rifiniture da primato, dotazione di serie sopraffina....... e sopratutto l'ho pagata 15600 euro nuova (un mese fa) da immatricolare.................praticamente poco pi? di una street fighter base..............poi facciano un p? loro......... se ? meglio una street fighter di una MV 312 RR per rimanere in campo moto italiane allora devo pensare che qui' c'? gente che di moto non capisce veramente una cippa !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                io aNo quest'uomo!!!

                                allora ANAlizzalo te, io non ci penso proprio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X