Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter !!! ECCOLA !!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by jasper99 View Postsuzukari del lazzo, andate nella vostra sezione a vedere quelli che tornano dall'EICMA e dicono che il k9 fa kakkare
e poi si incazzano se li quoti!
sono solo 2 e comunque dicono che come efficacia non ci sono dubbi che ? al top
E comunque dovete SUKARE!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jasper99 View Postefficacia per andare al bar.... visti i risultati nelle competizioni
in TUTTI i campionati minori nei primi 10 posti abbondano le gsxr, la k9 di certo non far? rimpiangere le sue antenate
hai avuto una MV poi hai provato una 1098 e giutamente l'hai trovata pi? efficace in pista...............prova una k9 stock, poi mi dirai
oppure facciamo cambio di moto un giorno in pista .........poi mi dirai
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil problema ? il nome se si chiamasse in maniera diversa tipo........giovanna........sicuramente mi accanirei di meno
Originally posted by livelegend View Postse propio voglio andare a spasso e volgio una naked compro un monster base
Originally posted by livelegend View Postse voglio una bella moto per davvero compro una 998
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse togli motogp e sbk dove le moto sono un'altro affare
Affare Ducati e Honda
in TUTTI i campionati minori nei primi 10 posti abbondano le gsxr, la k9 di certo non far? rimpiangere le sue antenate
Preciso che la streetfighter non mi piace per nulla e che ha un nome davvero ridicolo, per? qui ricadiamo nel solito discorso alla fine del quale si evince che:
A) ducati produce rottami lenti e costosi per andare la bar
B) chi le compra ? fesso
C) nelle competizioni Ducati bara e il motoestate vale pi? della SBK
Mah, secondo me la storia ? un po' diversa....e comnuque penso che comprer? la TNT
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse togli motogp e sbk dove le moto sono un'altro affare
hai avuto una MV poi hai provato una 1098 e giutamente l'hai trovata pi? efficace in pista...............prova una k9 stock, poi mi dirai
oppure facciamo cambio di moto un giorno in pista .........poi mi dirai
nell'amatori le moto pi? veloci erano suzuki.... ovvio su 80 moto 70 erano suzuki...
nel motoestate, dove ho fatto una wildcard, le pi? veloci erano le CBR
del DDC le pi? veloci erano le ducati
Comment
X
Comment