Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Felice !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grazie a *** che Biaggi non c'è con noi..lo ringrazio davvero tanto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MORIS131 View Post
      Perch?, listino d'acquisto al concessionario a parte, una R1 preparata Stock di Lorenzini costa meno della moto di Polita secondo voi?

      Tranne il discorso delle Bielle, gi? trattato nell'apposito Post, sulla 1098R devi far preparare tutto, dalle sospensioni al motore cos? come sulla R1 o sul K8.
      E cosa cambia? Il costo d'acquisto della moto? (che i Team non pagano?)
      per la stock il prezzo di listino DOVREBBE essere motivo di ammissione
      perch? l'anno prossimo allora non far correre la desmosedici stradale.......magari preparata dalllo junior team motogp.........

      le preparazioni costano quasi uguali (dal momento che costo molto di pi? fare una ducati di una R1) ma il problema di fondo ? propio ammetere una replica sbk ouna replica motogp in un campionato stock

      ma possibile che ? cosi' difficile da capire........

      la 1098s avrebbe fatto bene lo stesso e non avrebbe dato voce a rompicazzo (a buon ragione) come me

      Comment


      • Font Size
        #33
        ha vinto col 1098 e ha voluto vincere col 1098R, così come vincerà col 1198, poi col 1198R, poi col 1298... e così via

        ...e la sukuzzi supermegaefficente e motopotente che fine ha fatto? ...le ha prese persino dal cbr appena uscito e che a maggio si credeva ancora non all'altezza, vista il poco tempo per prepararla....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jasper99 View Post
          ha vinto col 1098 e ha voluto vincere col 1098R, cos? come vincer? col 1198, poi col 1198R, poi col 1298... e cos? via

          ...e la sukuzzi supermegaefficente e motopotente che fine ha fatto? ...le ha prese persino dal cbr appena uscito e che a maggio si credeva ancora non all'altezza, vista il poco tempo per prepararla....
          prima di tutto ci andrei piano dal momento che l'anno scorso la classifica cambiava ad ogni giro dell'ultima gara.............e quest'anno ? cambiata quasi alla fine.............se no l'anno scorso avrebbe vinto un aR1 e quest'anno una gsxr
          quindia voler fare i seri diciamo almeno che le moto si equivalgono......

          la suzuki che fine ha fatto ...........??? la suzuki vinceva il campionato stock fino al giro che simeon si ? sdraiato.........o sbaglio

          ma cbr de che...........??

          quindi io ste certezze per il futuro non le avrei vi ha detto culo per 2 anni.........ma mica ? sempre domenica

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            quindi io ste certezze per il futuro non le avrei vi ha detto culo per 2 anni.........ma mica ? sempre domenica
            In motogp l'era stoner ? gi? finita

            m? vediamo Haga che combina l'anno prox

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              vi ha detto culo per 2 anni.........ma mica ? sempre domenica
              culo dillo a Giuseppe_d



              Comment


              • Font Size
                #37
                Meglio un italiano su una jappy.... o un jappy su un'italiana... essere o non essere questo e' il dilemma....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  prima di tutto ci andrei piano dal momento che l'anno scorso la classifica cambiava ad ogni giro dell'ultima gara.............e quest'anno ? cambiata quasi alla fine.............se no l'anno scorso avrebbe vinto un aR1 e quest'anno una gsxr
                  quindia voler fare i seri diciamo almeno che le moto si equivalgono......

                  la suzuki che fine ha fatto ...........??? la suzuki vinceva il campionato stock fino al giro che simeon si ? sdraiato.........o sbaglio

                  ma cbr de che...........??

                  quindi io ste certezze per il futuro non le avrei vi ha detto culo per 2 anni.........ma mica ? sempre domenica
                  Io non sarei stato cosi' diplomatico...

                  come sempre VEDREMO... voi dovete difendere un titolo e in giro sono sempre pdi piu' e sempre di piu' con il coltello tra i denti!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    culo dillo a Giuseppe_d




                    ocio che se mi capiti a tiro te lo spano per bene




                    il culo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ocio che se mi capiti a tiro te lo spano per bene




                      il culo
                      manco fossi Mr DDG 2008

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        manco fossi Mr DDG 2008

                        ti fai spanare anche da lui?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ti fai spanare anche da lui?
                          chi? il romanista? no no

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by vision View Post
                            Meglio un italiano su una jappy.... o un jappy su un'italiana... essere o non essere questo e' il dilemma....
                            Non ho risposta....

                            nel frattempo, Beccatevi Biaggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              sono contento che sei felice ma farei 2 appunti

                              la Yamaha ha dimosttrato di essere la migliore moto perch? :
                              ha vinto sia con le bridgestone che con le michelin e con piloti diversi, senza contare che sono andati molto forte anche Edwards (svariate pole) e Toseland sulle piste che conosceva
                              insomma la Yamaha ? sembrata davvero la migliore e pi? equilibrata moto quest'anno quindi non ? stato solo merito di rossi
                              mentre di contro la desmosedici va solo con stoner (e una sola toccata e fuga di elias).........quindi mi verrebbe da dire che si.......la desmosedici ? quello che ? solo per l'australiano.......invece

                              per la stock se simeon non si sdraiava come un allocco non la vincevate.......quindi una 1098R da 35 carte dal concessionario...........ufficale junior team se non avesse avuto il regalo di simeon.........sarebbe stata battuta da una k8 stock.....

                              sulla sbk ho poco da dire, se non il fatto che avevate il pilota che faceva molto la differenza........e l'ha fatta, per? la moto anche c'? quindi....

                              isomma vabbene che sei felice...........per? un pochino pi? obiettivo??
                              Dunque... La Yamaha ha vinto quando gli han montato su le Bridgestone...
                              La controparte Michelin ? stata vincente fino a quando VADOFUERA ha rischiato il 110%
                              Elias, Toseland & C. hanno fatto la loro parte, con sprazzi positivi...

                              Tra tutti, quello che ha dimostrato pi? continuit? di rendimento ? stato il Dovi, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle K

                              Purtroppo la STK non son riuscito a seguirla percui non mi esprimo

                              Per quanto riguarda il BSB per? Ti posso dire che le Honda (HM PLANT) hanno ben impressionato (si veda anche Portimao) ma ci? nonostante ha vinto una DUGATTI

                              Percui, se devo tirar le somme sulla moto pi? equilibrata a 360? (escludendo Ducati, perch? se il medico ci ha ordinato di prenderla a calci sempre e comunque) dico HONDA.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by vision View Post
                                Io non sarei stato cosi' diplomatico...

                                come sempre VEDREMO... voi dovete difendere un titolo e in giro sono sempre pdi piu' e sempre di piu' con il coltello tra i denti!!!!!!!
                                questa l'ho gi? sentita dal 90 in poi e mi sembra che non siamo andati malaccio !!!



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X