Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Felice !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    puoi togliere i se
    ma il senso non cambia
    la migliore mogp ? la Yamaha e non solo perch? la guida valentino, ma per tutto quello che ho scritto sopra.............riassunto solo 4 piloti sono stati in grado di vincere un gran premio 2 su 4 avevano una Yamaha punto

    nella stock ? stata scandalosamente ammessa una moto replica sbk da 35 carte che ha lottato fino all'ultima gara per la vittoria raggiunta per il rotto della cuffia contro moto vere stk da 12 carte........
    roberts ad assen ha rotto il cambio mentre simeon domenica scorsa si ? sdraiato come un pollo.............sono 2 cose diverse.........

    ammiro anche io i successi della ducati come casa impegnata nelle corse vere
    anche se ho molto da ridire sui prodotti stradali
    lo scorso anno sono stato il primo a fare i complimenti (sia motogp che stock) alla ducati da italiano quale sono........in questa sezione.........si pu? ritrovare la discussione

    quest'anno ad essere obiettivi tranne che per la sbk le cose sono andate un bel p? peggio
    Mi sa che ti sbagli, Roberts ad assen ? caduto, mentre il cambio l'ha rotto a magny court. Simeon ha avuto solo una gara a 0 punti, quella di portimao. Mi dispiace il mondo ? cattivo e il destino ? cinico e baro altrimenti avrebbe sicuramente vinto la k8 che ? sempre la pi? migliore a prescindere....e sarebbe ora che qualcuno lo dicesse chiaramente.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by svitol View Post
      Mi sa che ti sbagli, Roberts ad assen ? caduto, mentre il cambio l'ha rotto a magny court. Simeon ha avuto solo una gara a 0 punti, quella di portimao. Mi dispiace il mondo ? cattivo e il destino ? cinico e baro altrimenti avrebbe sicuramente vinto la k8 che ? sempre la pi? migliore a prescindere....e sarebbe ora che qualcuno lo dicesse chiaramente.
      cmq la k8 non sar? la migliore a prescindere.........ma lo ? certamente per me
      se cosi' non fosse
      se dopo aver provato e riprovato pomponi per 20 anni avessi il minimo dubbio che fossero meglio di una suzuki
      io avrei una ducati 1098s............molto semplice

      per la stock la puoi girare e rigirare come vuoi resta il fatto che le moto si sono equivalse

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        cmq la k8 non sar? la migliore a prescindere.........ma lo ? certamente per me
        ogni scarrafone ? bello a mamma sua !!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by dany999s View Post
          insomma a fine stagione abbiamo dimostrato che siamo i pi? veloci e performanti in ogni categoria :
          MOTOGP Vicecampioni del mondo !! e la moto pi? veloce !! il mondiale l'ha visto solo uno di Tavullia non i Jappy !!
          SBK campioni del mondo Piloti e Marche
          STK campioni del mondo nel secondo anno consecutivo !! la 1098 ha vinto tutto !!
          BSB inglese non c'? stata storia !!
          ma la cosa che pi? mi rende felice ? che Biaggi non sia venuto in Ducati ufficiale !! Come ducatista da 22 anni Propio non ce la facevo ad essere rappresentato da uno come lui .

          Grazie Ducati !!
          Sono daccordo su tutto .. anche se io ho Ducati da appena un annetto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by dany999s View Post
            ogni scarrafone ? bello a mamma sua !!!

            no no
            qui il discorso ? molto diverso

            ogni scarrafone ? bello a mamma sua perch? la mamma non sceglie i propi figli

            io le mie moto le scelgo........e anche molto attentamente

            quindi, non so se si era gi? capito

            ma io non appartengo alla categoria ho una moto jap perch? posso avere quella quando "sar? grande" mi compro una ducati

            io appartengo alla categoria ho provato ducati, conosco ducati posso comprare ducati e preferisco la gsxr, per correre.

            cmq dato che so che hai ducati bombardate e io tra le varie ho una bella k7...........io metto la mia moto a disposizione per un test, si trova il pilota, tu metti una ducati, andiamo in un circuito e vediamo con quale moto il pilota gira pi? forte

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by livelegend View Post
              no no
              qui il discorso ? molto diverso

              ogni scarrafone ? bello a mamma sua perch? la mamma non sceglie i propi figli

              io le mie moto le scelgo........e anche molto attentamente

              quindi, non so se si era gi? capito

              ma io non appartengo alla categoria ho una moto jap perch? posso avere quella quando "sar? grande" mi compro una ducati

              io appartengo alla categoria ho provato ducati, conosco ducati posso comprare ducati e preferisco la gsxr, per correre.

              cmq dato che so che hai ducati bombardate e io tra le varie ho una bella k7...........io metto la mia moto a disposizione per un test, si trova il pilota, tu metti una ducati, andiamo in un circuito e vediamo con quale moto il pilota gira pi? forte

              ok !!! accetto !!!

              oppure anche senza il pilota la prossima uscita in primavera ci scambiamo le moto per una decina di giri e onestamente stiliamo pregi e difetti !!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dany999s View Post
                ok !!! accetto !!!

                oppure anche senza il pilota la prossima uscita in primavera ci scambiamo le moto per una decina di giri e onestamente stiliamo pregi e difetti !!


                ok va bene

                non ? che poi per? mi diventi suzzukaro........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ok va bene

                  non ? che poi per? mi diventi suzzukaro........
                  Tutto ? possibile !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    come da conferma telefonica di Dany il tester che proverà entrambe e darà il suo INSINDACABILE giudizio sarò io




                    voi c'avete troppa panza per tirare bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      come da conferma telefonica di Dany il tester che prover? entrambe e dar? il suo INSINDACABILE giudizio sar? io




                      voi c'avete troppa panza per tirare bene
                      mmmmmmm... certo che a piloti stiamo messi propio male !!






                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dany999s View Post
                        mmmmmmm... certo che a piloti stiamo messi propio male !!






                        se volete ce penso io......cos? finalmente avremo un giudizio su come si comportano anche andando piano piano .....ma che ve corete ah?...? pericoloso

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by dany999s View Post
                          mmmmmmm... certo che a piloti stiamo messi propio male !!







                          appunto intervengo io per il test in pista




                          tu e live al massimo potete competere per il trofeo della pappardella

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            come da conferma telefonica di Dany il tester che prover? entrambe e dar? il suo INSINDACABILE giudizio sar? io




                            voi c'avete troppa panza per tirare bene
                            si..........si prima stammi davanti....poi diventi il pilota, e poi ovviamente saresti troppo di parte...........oltre che macchieresti la mia moto di liquidi umorali.........dato che ? un a suzuki da venirsene

                            la panza si pu? togliere...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              la panza si pu? togliere...........
                              ma la manetta nun te cresce...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ma la manetta nun te cresce...

                                ma che dici.........

                                tolgiere 10-15 kg vuol dire abbassare 2 secondi al giro (provato), il che vorrebbe dire che farei tempi per te irraggiungibili

                                vedrai vedrai..............nel 2009

                                p.s. io non ho problemi di manetta ma problemi fisici.....diversi

                                cmq te passo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X