Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Eicma 2008: Ducati 1198 e 1198 S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Toledo View Post
    E io con Te
    Tra l'altro la moto in questione l'anno prossimo sar? "costretto" a guidarla un sacco di volte!!!
    Ti ricordi il mio amico che mi ha accompagnato al ritiro della 1098R?
    Bene, ne sta acquistando una...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ultras998s View Post
      Qui non si tratta di idee ma di dati oggettivi e di ignoranza(da ignorare).
      Stai DICENDO UNA CA****A!
      Il 998R aveva 139Cv , il 998S aveva 136Cv.
      la 999R aveva 139Cv , il 999S aveva 136Cv. fino al 2004
      La 999R aveva 150Cv , il 999S aveva 142Cv.

      Dove sta questa differenza motoristica che c'era una volta??
      Mah...
      Non hai minimamente capito il mio discorso, poi se vuoi continua pure cos?, io la notte dormo lo stesso
      Non sto facendo il confronto con la storia ducati (e non mi far fare battutine ) sto semplicemente sottolineando quanto si siano assottigliate le differenze tra la S e la R, prima chi esigeva il TC doveva prendere la R, se avesse aspettato un anno ne avrebbe avuto uno pi? efficente risparmiando 10000 euro... uno voleva il motorone? Dai de R, ora la differenza non si ? colmata ma si ? contratta parecchio...
      Dal mio punto di vista 10000 euro (DIECIMILA, non 3 o 4) di pi? non li valeva la R quando c'era la 1098, ora con la 1198 ancora meno!
      Peace and Love!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by stradivari View Post
        Tra l'altro la moto in questione l'anno prossimo sar? "costretto" a guidarla un sacco di volte!!!
        Ti ricordi il mio amico che mi ha accompagnato al ritiro della 1098R?
        Bene, ne sta acquistando una...
        Se Ti "costringi" ad usarla in pista, mi sa che dobbiamo pistare insieme

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Thunder-Rage View Post
          ...ne avrebbe avuto uno più efficente...
          Perché più efficente? Spiega, spiega!!!

          PS: la R, almeno l'anno scorso, costava € 14.000 in più della S non € 10.000!
          PS2: quei € 14.000 li ho spesi volentieri...e non sono particolarmente preoccupato per la presentazione della 1198S...anzi sono contento per chi avrà la fortuna di comprarsela!!!
          Last edited by stradivari; 06-11-08, 17:30.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Toledo View Post
            Se Ti "costringi" ad usarla in pista, mi sa che dobbiamo pistare insieme
            Mi sa tanto che sar? "costretto" anche l?...quindi non ci sar? problema!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ottimo ROBY

              P.S. Sabato sono all'Eicma... magari ci si riesce a vedere

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by stradivari View Post
                Perch? pi? efficente? Spiega, spiega!!!

                PS: la R, almeno l'anno scorso, costava ? 14.000 in pi? della S non ? 10.000!
                PS2: quei ? 14.000 li ho spesi volentieri...e non sono particolarmente preoccupato per la presentazione della 1198S...anzi sono contento per chi avr? la fortuna di comprarsela!!!
                Pi? efficente perch? lo potrai usare su qualunque scarico e non solo su quello aperto che danno sulla R col quale, non essendo omologato, rischi l'arresto su strada.... Ai pistaioli non fregher? niente ma a chi la moto la usa anche su strada fa una bella differenza...
                E questo nuovo TC non funziona peggio del precedente senn? non lo implementerebbero anche sulla R, cosa che se ho capito bene faranno

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Pi? efficente perch? lo potrai usare su qualunque scarico e non solo su quello aperto che danno sulla R col quale, non essendo omologato, rischi l'arresto su strada.... Ai pistaioli non fregher? niente ma a chi la moto la usa anche su strada fa una bella differenza...
                  E questo nuovo TC non funziona peggio del precedente senn? non lo implementerebbero anche sulla R, cosa che se ho capito bene faranno
                  So bene la nuova logica, me se dici pi? efficente lasci intendere che funziona meglio...mentre invece funziona uguale!
                  A me, anche se la moto la uso per strada, non fraga proprio nulla perch? lo scarico stradale l'ho messo in una scatola prima ancora della consegna del mezzo (mai vista una R con scarico stradale).
                  In ogni caso, la implementazione di cui parli altro non ? che una mappatura differente della centralina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by stradivari View Post
                    So bene la nuova logica, me se dici pi? efficente lasci intendere che funziona meglio...mentre invece funziona uguale!
                    A me, anche se la moto la uso per strada, non fraga proprio nulla perch? lo scarico stradale l'ho messo in una scatola prima ancora della consegna del mezzo (mai vista una R con scarico stradale).
                    In ogni caso, la implementazione di cui parli altro non ? che una mappatura differente della centralina...
                    Nessuno ti vieta di farlo, ma sei fuorilegge, mentre col nuovo no

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Nessuno ti vieta di farlo, ma sei fuorilegge, mentre col nuovo no
                      Nessuno ? perfetto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ottimo ROBY

                        P.S. Sabato sono all'Eicma... magari ci si riesce a vedere
                        Io vado domani sera...se sabato ti avanza tempo "extra fiera" fammi uno squillo e ci si vede...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          parlate x nulla...

                          la S nn ? e nn sar? mai la R


                          per un semplice motivo :la R oltre ad esser in tiratura limitata ? solo la base di partenza x poi creare moto SBK estreme

                          quindi tutti i discorsi ke voi fate sui costi nn hanno senso,in quanto le cifre ke verranno spese in kit fan paura e saran ancora maggiori del costo della moto
                          tipo forcelle da 12000 neuri ecc,cio? quel ke costa una giappo

                          voi con 12000 euri comprereste una forcella o una gsxrk7 ?

                          semplificando,? come ke uno ke vuol andar in pista debba scegliere tra una r1 del 2001 e del 2004...son simili ,ma la base di partenza della 04 ? nettamente superiore a quella dellla 2001


                          e poi ? inutile contare gli euri quando si parla di moto ke solo di manutenzione e kit vari costan + del loro valore...se ragionate cos? compratevi una hornet 900 incidentata e mettegli pzz usati fino ad aver fatto un cbr 900...


                          x la cronaca ricordo ke la r7 ciofeca da 110 cv costava 45 milioni,e ke ten kate vende la cbr 1000 preparata a 45-5000 euri...

                          o ke il kit stk x una r1 costa sui 14000 neuri

                          fatevi 2 conti

                          Last edited by arabykola; 06-11-08, 18:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Alcune foto Eicma fresche fresche....



                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              ridatemi il telaio rosso

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                la versione nera la preferivo con il telaio rosso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X