Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha l'hyper??!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IlNanni View Post
    Io l'ho provata e ho avuto la sensazione che provano tutti: di guidare una bicicletta...sullo stretto ? molto divertente.
    Il motore ? lineare, e prontissimo ai bassi, ma non ? certo un mostro di potenza...
    La seduta ? un po' strana...mi pareva di stare sul fifty. Non mi ? piaciura l'angolazione del manubrio...innaturale.
    Io non mollerei mai una sportiva per una moto cosi', al limite la terrei come seconda moto....
    sto mettendo di lato un gruzzoletto per farce un pensierino!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'Hyper. . .
      non mi piace per niente!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        L'HYPER sinceramente mi ha deluso molto..............MA DE CHE !!! Scherzi a parte l'hyper ? una bicicletta con una gran coppia che curva da sola e frena bene (la base) o da pauuura (la S). L'unico problema della hyper ? che ti fa sentire un pilota migliore di quel che sei da quanto facilmente la gestisci. Il risultato ? che per? se ti fai prendere la mano possono essere cavoli amari se sbagli. Io ho anche l'848 ma la hyper ? la mia moto e la cambierei solo se facessero una Hyper R (impossibile)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by IlNanni View Post
          Io l'ho provata e ho avuto la sensazione che provano tutti: di guidare una bicicletta...sullo stretto ? molto divertente.
          Il motore ? lineare, e prontissimo ai bassi, ma non ? certo un mostro di potenza...
          La seduta ? un po' strana...mi pareva di stare sul fifty. Non mi ? piaciura l'angolazione del manubrio...innaturale.
          Io non mollerei mai una sportiva per una moto cosi', al limite la terrei come seconda moto....
          anch io dicevo la stessa cosa....ma dopo una 'bragata di merda' e tanti soldi spesi penso di aver bisogno di un p? di tempo per riprendermi e ritrovare il divertimento senza guardare troppo le prestazioni e il tempo sul giro!...e poi chi s?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            nn mi sembra una moto adatta a 2 persone cmq

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ANGEfactory View Post
              anch io dicevo la stessa cosa....ma dopo una 'bragata di merda' e tanti soldi spesi penso di aver bisogno di un p? di tempo per riprendermi e ritrovare il divertimento senza guardare troppo le prestazioni e il tempo sul giro!...e poi chi s?!
              stessa cosa per me ,ho comprato kawa 1ooo incidentato con un amico ,che uso in pista ,e mi sono comprato un hyper di cui sono strafelice ,ci puoi fare quello che vuoi ,turismo ,ci sono andato in trentino e in val furla ,andarci a passeggio con la morosa ,o farti la tirata sui passi ,ci sono poche stradali che possono starti davanti manico permettendo visto che sei di genova ci si vede sul bracco

              Comment


              • Font Size
                #22
                e poi...voglio dire....nulla ti vieta di portarla in una pista da motard e tirarle un p? il collo

                Comment

                X
                Working...
                X