Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control: know how verso tutti gli avversari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    aprir? una discussione per questo..........
    st? argomentando

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Di certo ? una cosa che fa presa...

... su chi non sa dosare il polso destro.
      bellaaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
        Cmq Troy per scendere sotto l'1.50 a portimao con la 1198s, ha dovuto quasi disattivarlo.Quindi nn aiuta tanto a fare il tempo. Evidentemente si tratta pi? che altro di un sistema di sicurezza per i pochi comuni mortali.

Comment

• Font Size
          No Sacrifice No Honor

Olimpia Vs Futuropoli (un lungo pensiero sul progresso)

La tecnologia ? ...........
          by McTwin

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sw4n View Post
            sar? che sono un principiantissimo
            sar? che sono un codardo
            sar? che di far vedere quanto so bravo "me fotte sega"
            sar? che voglio solo divertirmi e portarmi a casa tutte le ossa
            sar? che non guadagno 10000 euro al mese e per comprare la moto ho fatto sacrifici...

ma se il tc mi permette di non farmi male in caso di errore in uscita di curva di non distruggere la moto
            e in conseguenza di queste due demolire il conto in banca...
            Ben venga il tc...
            io non devo dimostrare niente a nessuno...
            gli eroi sono ben altri che quelli che staccano tardi e aprono presto...
            QUOTO ALLA GRANDE...

vedo il tc come un qualcosa che mi fa sentire pi? sicuro alla guida, e che mi permette di divertirmi con l'animo sereno... non sono sicuramente un pilota da gp mancato (come sembra si senta qualcuno qui dentro) ho una figlia da mantenere e un fine mese da portare a casa, mi sono rotto troppe ossa e ho gi? preso dei bei coccoloni per avere aperto il gas... sto gi? aspettando che lo mettano in catalogo DP

questa diatriba mi ricorda tanto quelli che sulle auto non volevano l'ABS, l'ESP o il cambio automatico perch? sono "per chi non sa guidare"

Io voto per il TC, vi autorizzo a darmi del fermo o del poveretto, a me basta divertirmi senza patemi... come dicono dalle mie parti, "and? pura avanti a far seghe ai gatt"

Comment

• Font Size
              qui c'è qlc che la prende sul personale (vebbè...in effetti mikiff vi ha detto che fate schifo ), invece io la vedo solo come un "gusto di guidare" e di poter dire "l'ho fatto io"....questo ovviamente se, come la state mettendo giù, il TC dovesse essere un aiuto così importante sui tempi sul giro

io, a differenza di mikiff, di high side ne ho fatti...e non solo sulle minimoto
              purtuttavia mi sento di NON apprezzare particolarmente questo oggetto...ovvio che si arriverà in men che non si dica ad averlo tutti, e che alla fine pure io e mikiff l'avremo, ma ciò non toglie che preferiremmo senza...come preferirei senza l'anticangureggiamento, visto che me la cavavo lo stesso bene anche prima e non capisco sinceramente tutto questo amore per questa elettronicheria
              eppure sulla moto (di serie) ce l'ho...non mi dispiace, ma sinceramente non avrei pianto se non l'avessi avuto

Comment

• Font Size
                Propongo di dividere il forum tra:

DAIDEGASSISTI

e

TCTEPREGODAIDEGASPERMEISTI

Comment

• Font Size
                  Io dico FATE SCHIFO per un semplice motivo: PER SCHERZARE

Come ha detto qualcuno gli EROI sono altri...

... certo è che la Ducati ti da un sistema ke non solo evita di "prendere i coccoloni"...

... ma si sostituisce interamente a te pilota nella gestione del gas...

... non ci sarà più sfida con se stessi, con la ricerca del limite di aderenza senza strafare, non si potrà più dire che tixio spalanca dove nessun altro, che gestisce la derapata col polso destro, in sintesi che HA MANICO...

... il ke è un pò triste PER ME, poi come ho già scritto ognuno DEVE fare quel ke kaxxo gli pare con i suoi soldi...

... nonostante tutte le cagate ke ci si può metter sù la moto è e resterà prima di tutto LIBERTA'...

... una libertà che inixia con lo scegliersi quella che più si crede adatta a se stessi e continua col guidarla come mejo si crede.

Last edited by MiKiFF; 01-12-08, 18:43.

Comment

• Font Size
                    Io dico FATE SCHIFO per un semplice motivo: PER SCHERZARE

Come ha detto qualcuno gli EROI sono altri...

... certo ? che la Ducati ti da un sistema ke non solo evita di "prendere i coccoloni"...

... non ci sar? pi? sfida con se stessi, con la ricerca del limite di aderenza senza strafare, non si potr? pi? dire che tixio spalanca dove nessun altro, che gestisce la derapata col polso destro, in sintesi che HA MANICO...

... il ke ? un p? triste PER ME, poi come ho gi? scritto ognuno DEVE fare quel ke kaxxo gli pare con i suoi soldi...

... nonostante tutte le cagate ke ci si pu? metter s? la moto ? e rester? prima di tutto LIBERTA'...

... una libert? che inixia con lo scegliersi quella che pi? si crede adatta a se stessi e continua col guidarla come mejo si crede.

Comunque ho seri dubbi che chi gira al Mugio in 2,20-2,15 col Tc inizi a girare in 2,02-2,05...
                    Ergo il manico conter? sempre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      il manico conterà sempre!

AMEN
                      Last edited by MrBrandy; 01-12-08, 19:09.

Comment

• Font Size

... certo ? che la Ducati ti da un sistema ke non solo evita di "prendere i coccoloni"...

beh, se non erro ci sono 8 livelli di regolazione, quindi a seconda di come viene settato pu? assolvere a entrambe le funzioni, o no?

Comment

• Font Size
                          Il tempo si fà prima di tutto con l'ingresso curva, questo è chiaro, ma tanto per fare un esempio personale io entro in curva come un folle ma di puro gas mi tengo sempre lontano dal limite perchè non ho granchè sensibilità ad esser sincero e preferisco perdere qualche decimo in questo frangente...

... son dunque convinto che con un sistema del genere che ottimizza i tempi di apertura tirerei giù fior di secondi, però senza alcun merito, PER QUESTO mi fa schifo l'idea di metterlo e spero di rimanere sempre di questa idea anche quando mi inizieranno a passare tutti in uscita.

Comment

• Font Size
                            Il tempo si f? prima di tutto con l'ingresso curva, questo ? chiaro, ma tanto per fare un esempio personale io entro in curva come un folle ma di puro gas mi tengo sempre lontano dal limite perch? non ho granch? sensibilit? ad esser sincero e preferisco perdere qualche decimo in questo frangente...

... son dunque convinto che con un sistema del genere che ottimizza i tempi di apertura tirerei gi? fior di secondi, per? senza alcun merito, PER QUESTO mi fa schifo l'idea di metterlo e spero di rimanere sempre di questa idea anche quando mi inizieranno a passare tutti in uscita.
                            Provalo!
                            Cos? potrai essere sicuro..

Comment

• Font Size
                              il tc su una moto stock a uno come bailyss è normale che dà noie, ma io ho visto girare un 1098R a vallelunga col TC inserito e non c'era paragone tra tutti quelli che in quella giornata giravano e ce n'era di bella gente che andava.... un-a-ltro-pia-ne-ta

ad un amatore che si vuole divertire, cioè il 99% di quelli che frequentano saltuariamente le piste, fà non comodo, di più,in strada manco a dirlo, è una mano santa, poi c'è il pilota fuori che non lo gradisce, ed il pilota dentro che si è messo in testa di non gradirlo,ma alla fine piloti conta esserlo dentro...
                              Last edited by marcus; 01-12-08, 19:31.

Comment

• Font Size
                                Il tempo si f? prima di tutto con l'ingresso curva, questo ? chiaro, ma tanto per fare un esempio personale io entro in curva come un folle ma di puro gas mi tengo sempre lontano dal limite perch? non ho granch? sensibilit? ad esser sincero e preferisco perdere qualche decimo in questo frangente...

... son dunque convinto che con un sistema del genere che ottimizza i tempi di apertura tirerei gi? fior di secondi, per? senza alcun merito, PER QUESTO mi fa schifo l'idea di metterlo e spero di rimanere sempre di questa idea anche quando mi inizieranno a passare tutti in uscita.
                                secondo me ti sei fatto un'idea sbagliata di un qualcosa che non hai ancora provato.

tutti quelli che conosco che hanno la R per girare toglievano il tc, anche gente che mi metto dietro.........per dire che non sono dei fenomeni

bayliss per fare i tempi con la 1198s stradale (che penso abbia il sitema di tc pi? evoluto tra i "normali") ha staccato il tc

quello che ti volgio dire............stai sicuro che per adesso i tc esistenti per noi comuni mortali NON fanno migliorare i tempi sul giro.

il giorno che tu proverai una moto col tc al mugello..........lo toglierai perch? ti entrer? troppo, non ti rendi conto ma quando noi giriamo (con noi dico chi da un pochino di gas da quelli meglio come te a quelli meno meglio come me ma cmq sotto al 10) la ruota pposteriore lascia righe nere sull'asfalto...........cio? il posteriore pattina quasi sempre..........

Comment

X
                                Working...
                                X