Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati dove st? andando ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Te fai poca ironia...il tuo nickname contiene (636) il primo esempio di colpo basso per ottenere pi? potenza fuori dalla categoria......ricordando a tutti la lentezza della Ninja 600.......e del tuning a 636 con le due moto a listino
    la lentezza del ninja 600 buona questa

invece di andare sempre a cascare in gare mondiali, chiedi a gente come palumbo o morreale quanto ? lenta la 600 kawasaki

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      la lentezza del ninja 600 buona questa

invece di andare sempre a cascare in gare mondiali, chiedi a gente come palumbo o morreale quanto ? lenta la 600 kawasaki
      Certo Gold.....ma le gare mondiali sono la massima espressione della teNNologia no?

E' come se in una discussione di calcio su Inter e Juce entrassi te e mi dicessi "***** ne capite....dovreste andarvi a vedere il centrale della Albinoleffe"

Comment

• Font Size
        Certo Gold.....ma le gare mondiali sono la massima espressione della teNNologia no?

E' come se in una discussione di calcio su Inter e Juce entrassi te e mi dicessi "***** ne capite....dovreste andarvi a vedere il centrale della Albinoleffe"
        Le gare mondiali, tranne onorevoli eccezioni (marchiate spesso Ducati perch? no), sono espressione diretta degli investimenti pi? che delle capacit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Le gare mondiali, tranne onorevoli eccezioni (marchiate spesso Ducati perchè no), sono espressione diretta degli investimenti più che delle capacità...

Mi risulta che nello specifico.....Kawasaki non abbia limitazioni di budget nel campo delle corse.

Non sempre investimento è sinonimo di capacità tecnica.

Kawasaki è, da anni ed in ogni categoria, l'esempio lampante
          Last edited by desmoone; 01-12-08, 10:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Le gare mondiali, tranne onorevoli eccezioni (marchiate spesso Ducati perch? no), sono espressione diretta degli investimenti pi? che delle capacit?...

mi hai tolto le parole di bocca

Comment

• Font Size
              Il rosicare era generalizzato. Perch? mi pare che i jappi (te compreso) stiano costruendo castelli di sabbia per dimostrare qualcosa che manco voi sapete.

Argomenta please.
              Cosa condivide con una jappa la 1098 o la 1198?

Tieni fisso quello che ti ho detto prima io...ossia le caratteristiche tecniche storiche che la 1098 ha mantenuto).

Dai...spara.
              e che motivo avrei per dimostrarti un'idea ad ogni costo? se la pensiamo in modo diverso...il mondo ? bello perch? ? vario (o avariato..)

Nell'immediato...aggiornamento spietato dopo 2 anni (e non mi si dica che le carene sono uguali perch? la moto, con 100cc e accrocchi diversi, non ? la stessa ), la 999 non ? durata troppissimo (e ok, questa l'hanno cambiata perch? ? stata un flop...) --> questo mi pare un punto in comune con le case japponesi...che ogni 2-3 anni aggiornano.

Per? ci tengo a precisare che a me poco importa quale sia la direzione degli uni o degli altri, ? solo un mio pensiero...magari avete ragione voi eh, si fa solo per parlare...senza scaldare gli animi! se mi vien da parlare con te desmo ? perch? non ti considero con i paraocchi, spero che tu non mi reputi paraocchiato...

Comment

• Font Size
                mi hai tolto le parole di bocca
                pure a me

Comment

• Font Size
                  Mi risulta che nello specifico.....Kawasaki non abbia limitazioni di budget nel campo delle corse.

Non sempre investimento ? sinonimo di capacit? tecnica.

Kawasaki ?, da anni ed in ogni categoria, l'esempio lampante
                  in AMA SBK invece ? un esempio lampante di come si fa bene quando il mercato invoglia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    e che motivo avrei per dimostrarti un'idea ad ogni costo? se la pensiamo in modo diverso...il mondo ? bello perch? ? vario (o avariato..)

Nell'immediato...aggiornamento spietato dopo 2 anni (e non mi si dica che le carene sono uguali perch? la moto, con 100cc e accrocchi diversi, non ? la stessa ), la 999 non ? durata troppissimo (e ok, questa l'hanno cambiata perch? ? stata un flop...) --> questo mi pare un punto in comune con le case japponesi...che ogni 2-3 anni aggiornano.

Per? ci tengo a precisare che a me poco importa quale sia la direzione degli uni o degli altri, ? solo un mio pensiero...magari avete ragione voi eh, si fa solo per parlare...senza scaldare gli animi! se mi vien da parlare con te desmo ? perch? non ti considero con i paraocchi, spero che tu non mi reputi paraocchiato...
                    Mitoz io argomento sempre....quindi gradisco che nel confronto si argomenti.
                    Senza attriti e senza mandarsi affanculo. Stiamo parlando.

Te mi hai detto che la politica Ducati che ha portato ad un aggiornamento del 1098 dopo soli 2 anni ? un p? jap.

Io ti dico che in parte hai ragione.

Per?, ti invito a pensare all'esasperazione tecnica attuale.
                    Credi davvero possibile che una moto supersportiva possa durare 4 anni senza modifiche come accadeva un decennio fa?
                    Io no

Comment

• Font Size
                      Perch? mi pare che i jappi (te compreso) stiano costruendo castelli di sabbia per dimostrare qualcosa che manco voi sapete.

esatto!! ? il mio giochino

Comment

• Font Size
                        desmoone, tu fai confusione con gare mondiali e gare a livello italiano.

nel primo caso ci possono essere da parte di kawasaki tutti gli investimenti che vuoi, ma se chi ci lavora ? meno competente di altri i risultati non arrivano, io nella stanza dei bottoni non ci sono, e nessuno di noi c?

nel caso 2 le moto sono poco + che originali e c? chi le kawa le porta sul podio, non ? che me lo sto inventando ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          esatto!! ? il mio giochino
                          sciocca...te oramai sei un libro aperto

Comment

• Font Size
                            Di sicuro il futuro mi smentirà ma credo che il 1200 sia stato individuato un pò come un limite di cilindrata per il proprio bici dalla stessa ducati, così come è da 15 anni che le jappe hanno il limite di 1000 e pensano solo a sviluppare il motore per avere più potenza...

... ovviamente se ciò è vero son passati rapidamente a 1200 oltre che per le gare per poter lavorarci con calma senza perder tempo su una cilindrata di mezzo ovvero concentrandosi sul VERO sviluppo nel senso più puro del termine...

... sviluppo di quello che forse sarà, e qui la sparo grossa, l'ultimo bicilindrico supersportivo Ducati...

... non vedo infatti come possa l'L2 sopravvivere dopo questa e dopo la futura generazione di SBK (ovvero oltre il 2015) senza l'assurdità di ulteriori aumenti di CC...

Last edited by MiKiFF; 01-12-08, 10:15.

Comment

• Font Size
                              desmoone, tu fai confusione con gare mondiali e gare a livello italiano.

nel primo caso ci possono essere da parte di kawasaki tutti gli investimenti che vuoi, ma se chi ci lavora ? meno competente di altri i risultati non arrivano, io nella stanza dei bottoni non ci sono, e nessuno di noi c?

nel caso 2 le moto sono poco + che originali e c? chi le kawa le porta sul podio, non ? che me lo sto inventando ???
                              e comunque ci sono anche moto di serie (fari frecce specchi ..) BICILINDRICHE che vanno pi? forte di moto preparate da mondiale stk

Comment

• Font Size
                                Mitoz io argomento sempre....quindi gradisco che nel confronto si argomenti.
                                Senza attriti e senza mandarsi affanculo. Stiamo parlando.

Te mi hai detto che la politica Ducati che ha portato ad un aggiornamento del 1098 dopo soli 2 anni ? un p? jap.

Io ti dico che in parte hai ragione.

Per?, ti invito a pensare all'esasperazione tecnica attuale.
                                Credi davvero possibile che una moto supersportiva possa durare 4 anni senza modifiche come accadeva un decennio fa?
                                Io no
                                credo che se il pregio tecnico di cui si dispone ? indubbiamente superiore al resto della concorrenza, si possa andare avanti anche 5 anni...

Possiamo dire allora che HA dovuto per forza di cose abbandonare la sua politica storica, per abbracciare quella delle case che producono moto in grande serie per trarne profitto...

Per il resto sono d'accordo con te...se il tuo prodotto non eccelle (e pi?...) in tutto, bisogna aggiornare...SEMPRE...altrimenti sei carne da macello per la concorrenza

Comment

X
                                Working...
                                X