Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serba in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

serba in carbonio

ciao ragazzi ho visitato il sito di martini carbon tech x un serba in carbonio x il monster s4r visto che il mio l'ho gia riparato 1 volta. mi interesserebbe sapere prima di tutto il prezzo visto che sul sito c'e' il listino 2004 e poi se qualcuno di voi l'ha mai montato sul monster e ha avuto lo stesso problema di quello originale o se e' sempre andato bene. grazie in anticipo x le vostre info

• Font Size
    se il "problema" a cui ti riferisci è la perdita dalla zona posteriore vicino all'attacco al telaio, no, non può averlo... e semplicemente perchè non ha saldature (come quello in resina dei Monster sucessivi).

Comunque se l'hai riparato 2 volte e perde ancora non ti hanno fatto bene il lavoro... come te l'hanno riparato? Ti hanno fatto il trattamento interno??
    Last edited by alex@ferro; 11-12-08, 07:06.

Comment

• Font Size
      Non ho monster ma vai di serba in carbonchio.. ormai si chiama l'oro nero..

P.S.: ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale!!!!!!

Comment

• Font Size
        da quel che avevo sentito la martini carbontech non li faceva piu o qualcosa del genere
        prova a telefonargli

Comment

• Font Size
          Originally posted by linuc View Post
          da quel che avevo sentito la martini carbontech non li faceva piu o qualcosa del genere
          prova a telefonargli
          in caso esiste la tamburini che ne fa prodotti in carbonchio

Comment

• Font Size
            grazie a tutti x le info raga kmq sul serba mi ha fatto una saldatura piu trattamento in resina solo esterno xo'.

Comment

• Font Size
              Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
              grazie a tutti x le info raga kmq sul serba mi ha fatto una saldatura piu trattamento in resina solo esterno xo'.
              ma no!!! il trattamento si fa interno!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex@ferro View Post
                ma no!!! il trattamento si fa interno!!!!
                Penso che abbia nettamente ragione!!!!

Comment

• Font Size
                  si vi capisco xo l'ultima volta nn xdeva da dove e' stato rip ma bensi' trafilava 1 microgoccia ogni 2 sett(che xo mi rompeva le scatole) da un punto dove nn era stato trattato.e kmq e' durata 6 mesi prima che trafilasse. poi ho chiamato anche la martini carbotech e vogliono 1090eurozzi x il serba in carbonio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                    si vi capisco xo l'ultima volta nn xdeva da dove e' stato rip ma bensi' trafilava 1 microgoccia ogni 2 sett(che xo mi rompeva le scatole) da un punto dove nn era stato trattato.e kmq e' durata 6 mesi prima che trafilasse. poi ho chiamato anche la martini carbotech e vogliono 1090eurozzi x il serba in carbonio
                    guarda, se ti avessero fatto il trattamento come si deve, interno e su tutto il serba, non avresti pi? avuto problemi...

comunque, hai un pretesto per farti un bel serbatoio in carbonio!!!

Comment

• Font Size
                      Il trattamento dura 2, max 4 anni se hai culo.

Comment

X
                      Working...
                      X