ciao ragazzi ho visitato il sito di martini carbon tech x un serba in carbonio x il monster s4r visto che il mio l'ho gia riparato 1 volta. mi interesserebbe sapere prima di tutto il prezzo visto che sul sito c'e' il listino 2004 e poi se qualcuno di voi l'ha mai montato sul monster e ha avuto lo stesso problema di quello originale o se e' sempre andato bene. grazie in anticipo x le vostre info
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serba in carbonio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
se il "problema" a cui ti riferisci è la perdita dalla zona posteriore vicino all'attacco al telaio, no, non può averlo... e semplicemente perchè non ha saldature (come quello in resina dei Monster sucessivi).
Comunque se l'hai riparato 2 volte e perde ancora non ti hanno fatto bene il lavoro... come te l'hanno riparato? Ti hanno fatto il trattamento interno??Last edited by alex@ferro; 11-12-08, 07:06.
-
Non ho monster ma vai di serba in carbonchio.. ormai si chiama l'oro nero..
P.S.: ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
si vi capisco xo l'ultima volta nn xdeva da dove e' stato rip ma bensi' trafilava 1 microgoccia ogni 2 sett(che xo mi rompeva le scatole) da un punto dove nn era stato trattato.e kmq e' durata 6 mesi prima che trafilasse. poi ho chiamato anche la martini carbotech e vogliono 1090eurozzi x il serba in carbonio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postsi vi capisco xo l'ultima volta nn xdeva da dove e' stato rip ma bensi' trafilava 1 microgoccia ogni 2 sett(che xo mi rompeva le scatole) da un punto dove nn era stato trattato.e kmq e' durata 6 mesi prima che trafilasse. poi ho chiamato anche la martini carbotech e vogliono 1090eurozzi x il serba in carbonio
comunque, hai un pretesto per farti un bel serbatoio in carbonio!!!
Comment
X
Comment