Originally posted by gekid83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco come sono assemblate..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma si a me non me ne frega un cazz....Originally posted by dillo View Post
contento?
no scherzi a parte come fanno a sciogliersi i fari!??!?!
garanzia e via....
e poi in questo momento ho il vomito delle moto....qualunque essa sia..
cmq ho acceso 10 minuti la buell e i due faretti si sono sciolti a forma di onda...( il vetro)...che poi non ? vetro...
il conce mi ha detto che ? una partita difettata...
e sto *****!
Comment
-
che buell hai ?Originally posted by Paolino81 View Postma si a me non me ne frega un cazz....
garanzia e via....
e poi in questo momento ho il vomito delle moto....qualunque essa sia..
cmq ho acceso 10 minuti la buell e i due faretti si sono sciolti a forma di onda...( il vetro)...che poi non ? vetro...
il conce mi ha detto che ? una partita difettata...
e sto *****!
Comment
-
Ma lo sai che sei forte davvero?Originally posted by Yamaha_r1 View Postparlate perkè avete i soldi voi... aspettate ke faccio l'età poi voglio vedè se parlate ankora
con questa kiudo mi so rotto di abbassarmia certi livelli...
cia ciao
Sei il detentore della verità assoluta o cosa????
Vedi che qui dentro praticamente tutti, anche persone come Dany o Live che possono (per loro fortuna) permettersi ciò che più gli piace, si sono rotti il culo per comprare le proprie moto: c'è chi come me è uno studente universitario squattrinato e che si è messo da parte piano piano i soldi per prendere ciò che più desiderava, c'è chi ha lavorato una vita per costruirsi quello che ora finalmente ha e c'è anche chi ha la fortuna di essere agiato dalla nascita....Gliene vuoi fare una colpa??? Ma in generale vedi che non basta "fare l'età" per diventare grandi e poter dimostrare agli altri quanto si vale!
Tra l'altro mi sa che invece di parlare, faresti meglio a darci il gas e poi venire qui a dire "e poi voglio vedere se parlate ancora", perchè quello al massimo puoi dimostrare qui dentro: di saper dare il gas, di avere il manico, perchè per il resto siamo tutti motociclisti. I fatti personali ognuno se li tiene per sè.
PS: Leggo che hai 18 anni, per cui sei già abbastanza cresciutello, ma da come parli sembra che l'età anagrafica non corrisponda pienamente con la tua maturità...Last edited by TheKing; 17-12-08, 12:05.
Comment
-
-
-
-
uffa...il 999 di mi padre è perfetto...non perde pezzi, le viti non si allentano e/o non le perd...la strumentazione funziona...le bobine danno corrente...quando apri il gas la moto va...il cambio è preciso...il motore non perde olio...la moto non s spegne...ma che palle!!!..con una moto cois, come faccio a sentirmi Ducatista...
p.s.- Duca...eddai basta confondersi con i bimbetti...tanto lui ha l' xt e ti gira intorno anch a moto spenta in unei tornanti in salita con percentuali di pendenza del 70%

Last edited by Slayer; 17-12-08, 12:19.
Comment
-
ahahahaha mitoOriginally posted by Slayer View Postuffa...il 999 di mi padre ? perfetto...non perde pezzi, le viti non si allentano e/o non le perd...la strumentazione funziona...le bobine danno corrente...quando apri il gas la moto va...il cambio ? preciso...il motore non perde olio...la moto non s spegne...ma che palle!!!..con una moto cois, come faccio a sentirmi Ducatista...
Comment
-
che sfiga, mi spiaceOriginally posted by Slayer View Postuffa...il 999 di mi padre ? perfetto...non perde pezzi, le viti non si allentano e/o non le perd...la strumentazione funziona...le bobine danno corrente...quando apri il gas la moto va...il cambio ? preciso...il motore non perde olio...la moto non s spegne...ma che palle!!!..con una moto cois, come faccio a sentirmi Ducatista...

non raccontarlo in giro, potrebbero non crederti
Comment
X

Comment