Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come sono assemblate..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gekid83 View Post
    nooooo!!! maledetti ducazzari me l'avete gufata!!!

proprio ora sono andato a smontare la "pulce" e cosa vedo!!! manca una vite che sorregge il piano della batteria, quella all'interno della carena

porca ******* vatti a fidare dei concessionari... senz'altro non hanno rimontato tutto quando hanno sistituito il portatarga...

tutto risolto ora e oggi mi sa che gli faccio sgranchire un p? le gambe alla pulce... si intravede un p? di sole!!!
    beato te.. qui solo nuvoloni

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      contento?

no scherzi a parte come fanno a sciogliersi i fari!??!?!
      ma si a me non me ne frega un cazz.... garanzia e via....

e poi in questo momento ho il vomito delle moto....qualunque essa sia..

cmq ho acceso 10 minuti la buell e i due faretti si sono sciolti a forma di onda...( il vetro)...che poi non ? vetro...

il conce mi ha detto che ? una partita difettata... e sto *****!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        ma si a me non me ne frega un cazz.... garanzia e via....

cmq ho acceso 10 minuti la buell e i due faretti si sono sciolti a forma di onda...( il vetro)...che poi non ? vetro...

il conce mi ha detto che ? una partita difettata... e sto *****!
        che buell hai ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dAn89 View Post
          che buell hai ?

XB12s quella corta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Yamaha_r1 View Post
            parlate perkè avete i soldi voi... aspettate ke faccio l'età poi voglio vedè se parlate ankora

con questa kiudo mi so rotto di abbassarmia certi livelli... cia ciao
            Ma lo sai che sei forte davvero?
            Sei il detentore della verità assoluta o cosa????
            Vedi che qui dentro praticamente tutti, anche persone come Dany o Live che possono (per loro fortuna) permettersi ciò che più gli piace, si sono rotti il culo per comprare le proprie moto: c'è chi come me è uno studente universitario squattrinato e che si è messo da parte piano piano i soldi per prendere ciò che più desiderava, c'è chi ha lavorato una vita per costruirsi quello che ora finalmente ha e c'è anche chi ha la fortuna di essere agiato dalla nascita....Gliene vuoi fare una colpa??? Ma in generale vedi che non basta "fare l'età" per diventare grandi e poter dimostrare agli altri quanto si vale!
            Tra l'altro mi sa che invece di parlare, faresti meglio a darci il gas e poi venire qui a dire "e poi voglio vedere se parlate ancora", perchè quello al massimo puoi dimostrare qui dentro: di saper dare il gas, di avere il manico, perchè per il resto siamo tutti motociclisti. I fatti personali ognuno se li tiene per sè.
            PS: Leggo che hai 18 anni, per cui sei già abbastanza cresciutello, ma da come parli sembra che l'età anagrafica non corrisponda pienamente con la tua maturità...
            Last edited by TheKing; 17-12-08, 12:05.

Comment

• Font Size
              XB12s quella corta...
              Mamma mia spettacolo!! Mi ? sempre piaciuta un sacco per la sua piccola forma accattivante.. un giorno la comprer? come seconda moto.. sperando di aver fondi

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                minchia ma quanti anni hai?? 12?? ti giuro che mi stai facendo morire, mi sn appena letto adesso tutto il topic e ci sn delle tue perle di saggezza viste poche altre volte...
                pensa a te prima di parlare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dAn89 View Post
                  Mamma mia spettacolo!! Mi ? sempre piaciuta un sacco per la sua piccola forma accattivante.. un giorno la comprer? come seconda moto.. sperando di aver fondi

si devo dire che ? divertente......molto inguidabile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    duca ma che c'entra il discrso che sei bianconero, li ? diverso ovvero sei un gobbo di.....
                    boh ! effettivamente non so cosa c'entri... ero in trance da scrittura

Comment

• Font Size
                      ora per? basta, ok ?
                      hai esordito con frasi poco felici x non dire altro, fai il saputello, ti credi un figo e se poi qualcuno (cio? io) ti piglia in giro fai il risentito ? su dai.... prima che mi stanchi

Comment

• Font Size
                        uffa...il 999 di mi padre è perfetto...non perde pezzi, le viti non si allentano e/o non le perd...la strumentazione funziona...le bobine danno corrente...quando apri il gas la moto va...il cambio è preciso...il motore non perde olio...la moto non s spegne...ma che palle!!!..con una moto cois, come faccio a sentirmi Ducatista...

p.s.- Duca...eddai basta confondersi con i bimbetti...tanto lui ha l' xt e ti gira intorno anch a moto spenta in unei tornanti in salita con percentuali di pendenza del 70%
                        Last edited by Slayer; 17-12-08, 12:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          uffa...il 999 di mi padre ? perfetto...non perde pezzi, le viti non si allentano e/o non le perd...la strumentazione funziona...le bobine danno corrente...quando apri il gas la moto va...il cambio ? preciso...il motore non perde olio...la moto non s spegne...ma che palle!!!..con una moto cois, come faccio a sentirmi Ducatista...
                          ahahahaha mito

Comment

• Font Size

e ti prendi pure una buell? allora vuoi proprio farti del male...

Comment

• Font Size
                              mmh, no, direi 10... ahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slayer View Post
                                uffa...il 999 di mi padre ? perfetto...non perde pezzi, le viti non si allentano e/o non le perd...la strumentazione funziona...le bobine danno corrente...quando apri il gas la moto va...il cambio ? preciso...il motore non perde olio...la moto non s spegne...ma che palle!!!..con una moto cois, come faccio a sentirmi Ducatista...
                                che sfiga, mi spiace

non raccontarlo in giro, potrebbero non crederti

Comment

X
                                Working...
                                X