Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo un corno alla Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutti abbiamo bisogno di uno scooter...

Comment

• Font Size
      Elio io quest'anno ho girato un giorno intero al Mugello con un 1000 k6 con 20000 euri di preparazione...

occhio che le sukuzi ti ingannano... senti nelle orecchie un rombo pazzesco, sembra quasi che qualcuno ti sia di fianco, sembra di andare fortissimo, ed in effetti ci va... per? non va pi? forte del 1098

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        ma ****** ******* di ****** ******** ********** Elio

opppppppsssssssssssssssssss

ma non avevi gi? detto tutto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jasper99 View Post
          Elio io quest'anno ho girato un giorno intero al Mugello con un 1000 k6 con 20000 euri di preparazione...

occhio che le sukuzi ti ingannano... senti nelle orecchie un rombo pazzesco, sembra quasi che qualcuno ti sia di fianco, sembra di andare fortissimo, ed in effetti ci va... per? non va pi? forte del 1098

20.000? possono dire tutto o niente... anzi spesso si finisce per pasticciare un prodotto originale che va gi? pi? che bene (sia jap che italiano, il resto del mondo conta poco in termini di moto da pista)

Comment

• Font Size
            comunque per me s'è comprato una traiunf

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              20.000? possono dire tutto o niente... anzi spesso si finisce per pasticciare un prodotto originale che va gi? pi? che bene (sia jap che italiano, il resto del mondo conta poco in termini di moto da pista)
              siamo in sezione Ducati... vuoi che dica che il k7 va meglio del 1098

Sappiamo tutti che ? una gran moto..... non come il 1098 per? ? una gran moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                comunque per me s'? comprato una traiunf
                a quel punto meglio avesse preso una Prinz... almeno ? un mezzo d'epoca e pu? iscriverlo all'ASI (o come ***** si scrive)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  siamo in sezione Ducati... vuoi che dica che il k7 va meglio del 1098

Sappiamo tutti che è una gran moto..... non come il 1098 però è una gran moto

assolutamente

però se, magari, provavi un k7 come il mio non dico che cambiavi idea (il modo di guidarle è tanto differente) ma...

a mio avviso al livello delle moto attuali la nostra (per chi non gira forte ma è solo un amatore, te già cominci ad essere veloce) personalissima preferenza sul tipo di erogazione e sensazioni date dalla geometria telaio è fondamentale per girare a diversi secondi di differenza
                  Last edited by elio; 16-12-08, 08:00.

Comment

• Font Size
                    vabbé

torniamo in topic

dany... il cambio olio te lo fai te, non ho tempo

Comment

• Font Size
                      Tu cosa gli hai messo su?

Comment

• Font Size
                        originale gli era restato motore (ce n'è già di avanzo) telaio, forcellone ed esterno forcella

Comment

• Font Size
                          originale gli era restato motore (ce n'? gi? di avanzo) telaio, forcellone ed esterno forcella

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=360961
                          Complimenti!
                          Una curiosit? , live sulla sua ha montato i cerchi forgiati in magnesio ma ha detto che grosse differenze con gli originali non ne ha trovate.
                          Con i tuoi in alluminio forgiato hai trovato molte/poche differenze?

Comment

• Font Size
                            con il forgiato alluminio senti una differenza nell'inversione di piega: la moto è effettivamente un pò più leggera e chiude le curve più strette
                            magari non ci fai caso i primi 2 giri ma quando inizi a stancarti un poco ti rendi conto che è più maneggevole

con i forgiati in magnesio la differenza si sente bene, balla un 30% di differenza di peso e non è poca roba

Comment

• Font Size
                              traditore, la tristezza mi assale l'esofago, e adesso?? che fare??

Comment

• Font Size
                                ..........................

diecicaratteri

Comment

X
                                Working...
                                X