Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Elio io quest'anno ho girato un giorno intero al Mugello con un 1000 k6 con 20000 euri di preparazione...
occhio che le sukuzi ti ingannano... senti nelle orecchie un rombo pazzesco, sembra quasi che qualcuno ti sia di fianco, sembra di andare fortissimo, ed in effetti ci va... per? non va pi? forte del 1098
Elio io quest'anno ho girato un giorno intero al Mugello con un 1000 k6 con 20000 euri di preparazione...
occhio che le sukuzi ti ingannano... senti nelle orecchie un rombo pazzesco, sembra quasi che qualcuno ti sia di fianco, sembra di andare fortissimo, ed in effetti ci va... per? non va pi? forte del 1098
20.000? possono dire tutto o niente... anzi spesso si finisce per pasticciare un prodotto originale che va gi? pi? che bene (sia jap che italiano, il resto del mondo conta poco in termini di moto da pista)
20.000? possono dire tutto o niente... anzi spesso si finisce per pasticciare un prodotto originale che va gi? pi? che bene (sia jap che italiano, il resto del mondo conta poco in termini di moto da pista)
siamo in sezione Ducati... vuoi che dica che il k7 va meglio del 1098
Sappiamo tutti che ? una gran moto..... non come il 1098 per? ? una gran moto
siamo in sezione Ducati... vuoi che dica che il k7 va meglio del 1098
Sappiamo tutti che è una gran moto..... non come il 1098 però è una gran moto
assolutamente
però se, magari, provavi un k7 come il mio non dico che cambiavi idea (il modo di guidarle è tanto differente) ma...
a mio avviso al livello delle moto attuali la nostra (per chi non gira forte ma è solo un amatore, te già cominci ad essere veloce) personalissima preferenza sul tipo di erogazione e sensazioni date dalla geometria telaio è fondamentale per girare a diversi secondi di differenza
Complimenti!
Una curiosit? , live sulla sua ha montato i cerchi forgiati in magnesio ma ha detto che grosse differenze con gli originali non ne ha trovate.
Con i tuoi in alluminio forgiato hai trovato molte/poche differenze?
con il forgiato alluminio senti una differenza nell'inversione di piega: la moto è effettivamente un pò più leggera e chiude le curve più strette
magari non ci fai caso i primi 2 giri ma quando inizi a stancarti un poco ti rendi conto che è più maneggevole
con i forgiati in magnesio la differenza si sente bene, balla un 30% di differenza di peso e non è poca roba
Comment