Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? l'han chiamato HYPERMOTARD ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? l'han chiamato HYPERMOTARD ?

    L'ho provato...ma ? una nacked ostia

  • Font Size
    #2
    beh l'impostazione è più vicina ad un motard che ad una naked...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mha insomma, fidati che di motad non ha nulla. Dalla seduta alla postura. Giusto il serbatoio ribassato e stretto...
      Il motore è bello, allunga poco e pistona di brutto, però è molto pastoso sotto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Desmotubbo View Post
        Mha insomma, fidati che di motad non ha nulla. Dalla seduta alla postura. Giusto il serbatoio ribassato e stretto...
        Il motore ? bello, allunga poco e pistona di brutto, per? ? molto pastoso sotto.
        anche della naked non ha molto per?..

        Ovvio con un motard inteso nel senso stretto del termine non ha nulla a che fare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma nemmeno con un KTM R

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmotubbo View Post
            Si ma nemmeno con un KTM R
            la classifico gi? come SM "quasi puro"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perchè in Ducati hanno fantasia
              L'Hypermotard tutto è purchè un motard

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmotubbo View Post
                L'ho provato...ma ? una nacked ostia
                Concordo anche io, dopo averla provata specialmente.
                Di estetica sembra un motard ma alla guida ? decisamente una naked
                Mi spiego: viene di pi? da guidarla col ginocchio a terra che col piede in fuori stile motard; il manubrio arriva contro le ginocchia mentre nei motard ? molto pi? in alto e la moto si guida con i gomiti a squadra.
                Come paragone ho una KTM SM950

                Per il resto i miei commenti sono positivi, ha una bellissima guida la rossa, ? divertente e maneggevole e sotto spinge fortissimo; nota eccellente per la frizione, che ? egregia. Tutto e subito insomma, mentre la K ha qualcosa meno di coppia all'inizio (ma ? anche meno di cilindrata oltre che 4 valvole per cilindro), ma poi dopo ha una cattiveria mostruosa in pi?, a confronto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non sò se naked o motard..sò solo che è la cosa più divertente con cui ho corso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me pure chiamatela come volete ma resta na figata... e chi sa la street!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      non s? se naked o motard..s? solo che ? la cosa pi? divertente con cui ho corso
                      limitatamente alla strada.... QUOTONE

                      poi chiamatela come caxxo Vi pare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        non sò se naked o motard..sò solo che è la cosa più divertente con cui ho corso
                        Credo che il target di Ducati fosse proprio quello, di creare una moto DIVERTENTE ancor più che prestazionale in senso assoluto, per sentirsi un po' "randa" quando si guida. Diretta, dura, senza compromessi.
                        Comunque le parole "corso" e "Giulius999" nello stesso post ci stanno bene come il parmigiano sul pane e nutella!
                        Last edited by SorbisSV1000S; 24-12-08, 08:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'han chiamata cosi per far si che non la facciano entrare in pista a Misano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FUOCO View Post
                            Concordo anche io, dopo averla provata specialmente.
                            Di estetica sembra un motard ma alla guida ? decisamente una naked
                            Mi spiego: viene di pi? da guidarla col ginocchio a terra che col piede in fuori stile motard; il manubrio arriva contro le ginocchia mentre nei motard ? molto pi? in alto e la moto si guida con i gomiti a squadra.
                            Come paragone ho una KTM SM950

                            Per il resto i miei commenti sono positivi, ha una bellissima guida la rossa, ? divertente e maneggevole e sotto spinge fortissimo; nota eccellente per la frizione, che ? egregia. Tutto e subito insomma, mentre la K ha qualcosa meno di coppia all'inizio (ma ? anche meno di cilindrata oltre che 4 valvole per cilindro), ma poi dopo ha una cattiveria mostruosa in pi?, a confronto
                            non per niente nel trofeo hanno tutti il ginocchio a terra ...e che piegoni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              non s? se naked o motard..s? solo che ? la cosa pi? divertente con cui ho corso
                              Chiamiamola HYPERFUN-TASTIC!

                              Il pi? bel "giocattolo" a due ruote senza dubbio alcuno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X