Originally posted by Desmotubbo
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									View Post
								
							
						
					
				
				
			
		Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Ma perch? l'han chiamato HYPERMOTARD ?
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
E chi ha parlato di portarla al limite ?
Io ho semplicemente detto non e' motard e come tale NON va guidato.
Pensi di guidarlo con la gamba fuori spostandoti davanti verso l'anteriore ? No...perche' con l'HyperNONmotard non puoi.
Hai una sella che NON ti permette di avanzare ( e nemmeno di indietreggiare ). L'inclinazione di sterzo praticamente verticale fa chiudere troppo lo sterto se guidi in avanti e con la gamba fuori quindi devi guidarla con il ginocchio...infatti in pista i pilota la guidano ginocchio a terra.
Il motore non allunga, rispetto all'LC8 sembra rotto...
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Originally posted by Desmotubbo View PostE chi ha parlato di portarla al limite ?
Io ho semplicemente detto non e' motard e come tale NON va guidato.
Pensi di guidarlo con la gamba fuori spostandoti davanti verso l'anteriore ? No...perche' con l'HyperNONmotard non puoi.
Hai una sella che NON ti permette di avanzare ( e nemmeno di indietreggiare ). L'inclinazione di sterzo praticamente verticale fa chiudere troppo lo sterto se guidi in avanti e con la gamba fuori quindi devi guidarla con il ginocchio...infatti in pista i pilota la guidano ginocchio a terra.
Il motore non allunga, rispetto all'LC8 sembra rotto...
quindi nn cosi????
 

							
						
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
ho una hypermotard e una sxv 550......l'unico motivo per cui l'hypermotard non e' una supermotard e' legato al suo peso.....60, a volte 70, chili in piu' rispetto ad supermoto racing sono tanti....direi troppi.....e' come girare con una persona sulla moto.....provate a fare i tempi con una smr450 o una sxv o una smx con un fagotto di 70 kg appollaiato sulla sella e poi mi dite se riuscite a mettere la gambetta fuori e a opporvi all'inclinazione della moto.....dire che assomiglia nella guida ad una monster o ad una tuono significa non averne mai guidata una.....dire che e' una naked perche' si guida con il piede sulla pedana significa non conoscere giovanni bussei che guida la sua crf con i piedi sulle pedane e il busto che esce come una moto sportiva......a chi dice che non si puo' avanzare o indietreggiare sulla sella gli dico di togliere la colla che ha sulla sua perche' io, se voglio, arrivo a star seduto quasi sul serbatoio......per avere una risposta a tutto quello che avete detto guidate una moto che il suo stesso telaio ma che di supermoto non ha nulla e cioe' la cugina multistrada....completamente un'altra moto....eppure si guida con i piedi a spingere sulle pedane al pari, volendo, dell'imputata........se e' piu' efficace guidarla spingendo sulle pedane non e' detto che sia una R1..............................poi, da qui a dire che l'hyper e' una moto perfetta ce ne passa ma mi spiace per voi e' e rimarra' una motard.......magari da settare per bene e da alzare leggermente il manubrio.......e per piacere, non mi fate piu' confronti con 'ste cacchio di ktm......se vi piacciono cosi' tanto compratevele e basta........e non additatemi come talebano perche' non lo sono....le moto mi piacciono tutte......preferisco le europee alle giapponesi ma semplicemente perche' guidare moto con troppi cilindri non mi riesce.Last edited by armaduke; 27-12-08, 21:00.
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Visto che hai preso la foto dal motociclismo citiamo anche le parole del testerOriginally posted by simo1098(s)ardo View Post
 
e poi...sempre dallo stesso articolo...La KTM è una motard gonfiata, ma pur sempre una motard; la Ducati è una moto di derivazione stradale che delle motard ha solo un fantastico vestito”
Anche chi ha un approccio meno specialistico a questa disciplina, sposerà la sua teoria. KTM si intraversa ad ogni ingresso curva e la Ducati la insegue correndo precisa in traiettoria e invitando il pilota ad allargare il ginocchio. La rossa è ottima sul veloce, un po’ in affanno nei rampini, molto incline a una guida da sportiva pura; KTM a suo agio sul veloce come sul lento, straripante di motore
chi ha portato la sua esperienza e' Max Verderosa...Last edited by Desmotubbo; 27-12-08, 22:08.
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
grande, ti quotoOriginally posted by armaduke View Postho una hypermotard e una sxv 550......l'unico motivo per cui l'hypermotard non e' una supermotard e' legato al suo peso.....60, a volte 70, chili in piu' rispetto ad supermoto racing sono tanti....direi troppi.....e' come girare con una persona sulla moto.....provate a fare i tempi con una smr450 o una sxv o una smx con un fagotto di 70 kg appollaiato sulla sella e poi mi dite se riuscite a mettere la gambetta fuori e a opporvi all'inclinazione della moto.....dire che assomiglia nella guida ad una monster o ad una tuono significa non averne mai guidata una.....dire che e' una naked perche' si guida con il piede sulla pedana significa non conoscere giovanni bussei che guida la sua crf con i piedi sulle pedane e il busto che esce come una moto sportiva......a chi dice che non si puo' avanzare o indietreggiare sulla sella gli dico di togliere la colla che ha sulla sua perche' io, se voglio, arrivo a star seduto quasi sul serbatoio......per avere una risposta a tutto quello che avete detto guidate una moto che il suo stesso telaio ma che di supermoto non ha nulla e cioe' la cugina multistrada....completamente un'altra moto....eppure si guida con i piedi a spingere sulle pedane al pari, volendo, dell'imputata........se e' piu' efficace guidarla spingendo sulle pedane non e' detto che sia una R1..............................poi, da qui a dire che l'hyper e' una moto perfetta ce ne passa ma mi spiace per voi e' e rimarra' una motard.......magari da settare per bene e da alzare leggermente il manubrio.......e per piacere, non mi fate piu' confronti con 'ste cacchio di ktm......se vi piacciono cosi' tanto compratevele e basta........e non additatemi come talebano perche' non lo sono....le moto mi piacciono tutte......preferisco le europee alle giapponesi ma semplicemente perche' guidare moto con troppi cilindri non mi riesce.
per gli altri ci rinuncio, tanto cmq siete inammorratti del marchio quindi a perer mio se mettessero il marchio sopra ad un ideal standard sicuramente fareste meglio la cacca!
(il tutto con ironia veh, non prendetevela!!

)
							
						
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
appunto e gonfiata e sbilanciata e come dice armaduke ha sempre qualche kilo di troppoOriginally posted by Desmotubbo View PostVisto che hai preso la foto dal motociclismo citiamo anche le parole del tester
 
e poi...sempre dallo stesso articolo...
chi ha portato la sua esperienza e' Max Verderosa...
infatti in pista prende i secondi....
e siccome nn si tratta di comparativa la foto era per dimostrarti che sulla sella ti sposti eccomeLast edited by simo1098(s)ardo; 28-12-08, 00:14.
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
per chi non sapesse di cosa si parla ideal standard ? un vaso... e non da notte...Originally posted by zx-12r View Postgrande, ti quoto
per gli altri ci rinuncio, tanto cmq siete inammorratti del marchio quindi a perer mio se mettessero il marchio sopra ad un ideal standard sicuramente fareste meglio la cacca!
(il tutto con ironia veh, non prendetevela!!

)
							
						
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
ok l ironia ma nn esageriamoOriginally posted by zx-12r View Postgrande, ti quoto
per gli altri ci rinuncio, tanto cmq siete inammorratti del marchio quindi a perer mio se mettessero il marchio sopra ad un ideal standard sicuramente fareste meglio la cacca!
(il tutto con ironia veh, non prendetevela!!

)
 
							
						
Comment
 
X
			



Comment