Originally posted by MSIAMD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni da 70
Collapse
X
-
beh con un buon banco ed uno bravo a mappare....il risultato e otttimo. rimane sempre il costo maggiore...
-
Io tifo AKRA ma il mio dubbio è sulla messa a punto della mappatura...
Leave a comment:
-
io li ho avuti montati e con un ottima messa a putno da parte del conc... e ti assicuro che pompa tantissimo,ha guadagnato su tutta la curva di potenzaOriginally posted by vinarm View Postforse mi scambi per qualcun'altro io avevo gli rg3 + decat. con pcIII messa a punto...il mio dubbio era sul fatto che montando i termignoni da 70 sulla moto che mi sta arrivando essendo "troppo aperti" non riusciva come si dice dalle mie parti a "pomparli" quindi addirittura avere un calo di prestazioni se non si interviene a livello meccanico
Leave a comment:
-
forse mi scambi per qualcun'altro io avevo gli rg3 + decat. con pcIII messa a punto...il mio dubbio era sul fatto che montando i termignoni da 70 sulla moto che mi sta arrivando essendo "troppo aperti" non riusciva come si dice dalle mie parti a "pomparli" quindi addirittura avere un calo di prestazioni se non si interviene a livello meccanicoOriginally posted by jasper99 View PostVinarm avevi una MV con scarichi racing... per il 1098 ? la stessa cosa
Scarichi aperti e collettori pi? larghi implicano una rimappatura della centralina (col completo termignoni da 70 si ha anche filtro e centralina), e per avere una migliore resa ? consigliata l'aggiunte di una centralina aggiuntiva con messa a punto su banco
...stessa cosa che avrai fatto sull'F4, visto che montavi, se non erro, scarichi Arrow Thunder racing!
Leave a comment:
-
Vinarm avevi una MV con scarichi racing... per il 1098 ? la stessa cosa
Scarichi aperti e collettori pi? larghi implicano una rimappatura della centralina (col completo termignoni da 70 si ha anche filtro e centralina), e per avere una migliore resa ? consigliata l'aggiunte di una centralina aggiuntiva con messa a punto su banco
...stessa cosa che avrai fatto sull'F4, visto che montavi, se non erro, scarichi Arrow Thunder racing!
Leave a comment:
-
gli akrapovic a mio avviso sono migliori gi? per il fatto che sono tutti in titanio, se avessi questo problema non ci penserei un'attimo.Originally posted by vinarm View PostCi sono anche gli Akrapovic ma non ti danno la centalina e il filtro...in quel caso bisogna una power?
Si, la centralina ? d'obbligo, o fai rimappare la tua (la cosa migliore) o prendi una centralina aggiuntiva
Leave a comment:
-
Io Con Solamente Il Kit Termignoni
(terminali,centralina E Filtro)
Sento Molto La Differenza..............di Sicuro Non Una Perdita Di Cv
Leave a comment:
-
guarda i collettori (quello del cilindro orizzontale) e le curve appena dopo gli attacchi dalle uscite dei cilindri...non tutti sono uguali...
Leave a comment:
-
fino a poco tempo fa i termignoni buoni hanno dato al banco sempre qualcosa in pi? degli akra (1 -2 cv). Tra qualche giorno far? un giro nella romagna a vedere le novit?...
Leave a comment:
-
Allora questi sono un affare?
Akrapovic full titanium+Pc 2.290 euri
Leave a comment:
-
a quelli da catologo si...ma si fanno pagare ancora di piu...Originally posted by vinarm View PostAddirittura sono superiori ai termignoni?

Leave a comment:
-
Addirittura sono superiori ai termignoni?Originally posted by cosimo View PostSi, il montaggio dell'impianto completo Akra comporta senz'altro la necessit? di rimappatura della centralina, o (meglio) l'abbinamento ad una pc.
Gli akra completi non si trovano a meno di 2.700 Euro: la qualit? delle finiture, e l'incremento delle prestazioni ne fanno un impianto superiore al Termi. Esteticamente, la questione ? soggettiva.
Leave a comment:
X

...non poco direi
Leave a comment: