Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni da 70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• vinarm
    replied
    sicuramente interviene per sistemare la carburazione sotto i 5000 per ovviare all'eliminazione delle sonde...
    il limitatore lascialo stare se non fai lavori al motore, nella configurazione originale conviene cambiare prima del suo intervento....

Leave a comment:

• deavale
    replied
    Originally posted by deavale View Post
    ragazzi tiro su per avere una info
    Mia moto 1198s con scarico da 70 termi e filtro e centralina dp e condotti aria diretti stradali
    Volevo kiederevi se davvero la dp del kit non fa' nulla tranne aumentare del 2 3 % la benza, e se ? meglio farla rimappare
    Il limitatore conviene aumentarlo su moto originale?
    dai su basta valentino datemi sta info

Leave a comment:

• deavale
    replied
    ragazzi tiro su per avere una info
    Mia moto 1198s con scarico da 70 termi e filtro e centralina dp e condotti aria diretti stradali
    Volevo kiederevi se davvero la dp del kit non fa' nulla tranne aumentare del 2 3 % la benza, e se ? meglio farla rimappare
    Il limitatore conviene aumentarlo su moto originale?

Leave a comment:

• vinarm
    replied
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    ma quelli con la ere non c'hanno gi? i termignotti inclusi nelle 35 papere che ammollano?
    Originally posted by vinarm View Post
    solo i terminali....mi sembra che le 35 paperelle non bastano per l'impianto completo
    Originally posted by MSIAMD View Post
    non ti seguo con precisione cosa sono le 35 paperelle??
    prendevamo in giro quelli con la ere pero' ho dimenticato a quotare

Leave a comment:

• vinarm
    replied
    sabato e domenica di sole io a farmi i muscoletti a carriar blocchetti..

il prossimo che ho visto gi? le previsioni devo sempre completar di carriar blocchetti..

inoltre sta settimana ? successo un bel patatrac al lavoro e isomma sfiga su sfiga per fortuna che fuori quasi cade la neve, ci son gelate su gelate quindi rosico meno.. per? rosico in genere nella pausa pranzo riuscivo a farme un giretto...
    carria carria

fra una settimana spero...se finiscono i muratori mi trasferisco nella nuova.... e carriero' anche io

Leave a comment:

• MSIAMD
    replied
    solo i terminali....mi sembra che le 35 paperelle non bastano per l'impianto completo
    non ti seguo con precisione cosa sono le 35 paperelle??

Leave a comment:

• MSIAMD
    replied
    sborone...

a proposito vai dietro ancora ai muratori?
    sabato e domenica di sole io a farmi i muscoletti a carriar blocchetti..

il prossimo che ho visto gi? le previsioni devo sempre completar di carriar blocchetti..

inoltre sta settimana ? successo un bel patatrac al lavoro e isomma sfiga su sfiga per fortuna che fuori quasi cade la neve, ci son gelate su gelate quindi rosico meno.. per? rosico in genere nella pausa pranzo riuscivo a farme un giretto...

Leave a comment:

• MSIAMD
    replied
    confermato almeno per gli akra...ho telefonato e mi dicevano che vanno bene solo quelli della R
    io pure vorrei prenotar gli akra ma per il momento aspetto ancora un pochino devo riassestarmi..

Leave a comment:

• elio
    replied
    gira voce che i collettori da 70 della 1098 non vanno bene per la 1198 e la 1098R....ma non ne ho conferma
    sono differenti i collettori e, chiaramente, le centraline

Leave a comment:

• elio
    replied
    mi riferivo al fatto che loris2 diceva che i termignoTTi per la mia non erano ancora in commercio invece nell'annuncio leggendolo tutto si fa' riferimento anche alla 1198
    il completo per la 1198 fino a 2 settimane fa non era ancora disponibile nei ducati store, si parlava di met? febbraio almeno per vedere i primi

Leave a comment:

• vinarm
    replied
    Last edited by vinarm; 19-02-09, 17:12.

Leave a comment:

• IcEMaN666
    replied
    facciamo un gruppo di acquisto cosi vediamo di abbassare un po' il prezzo!
    possono partecipare anche quelli con la ere
    ma quelli con la ere non c'hanno gi? i termignotti inclusi nelle 35 papere che ammollano?

Leave a comment:

• vinarm
    replied
    e allora ? cos? anche per i termignoni. probabilmente o son diversi/pi? grandi gli attacchi al motore, o magari devono fare un giro diverso
    a sto punto bella fregatura...bisogna comprarli nuovi se si vogliono per questa stagione mi sa.
    facciamo un gruppo di acquisto cosi vediamo di abbassare un po' il prezzo!
    possono partecipare anche quelli con la ere
    Last edited by vinarm; 19-02-09, 16:56.

Leave a comment:

• vinarm
    replied
    altrimenti vado dal conce di fiducia e preferisco spendere anche il doppio..
    sborone...

a proposito vai dietro ancora ai muratori?

Leave a comment:

• IcEMaN666
    replied
    confermato almeno per gli akra...ho telefonato e mi dicevano che vanno bene solo quelli della R
    e allora è così anche per i termignoni. probabilmente o son diversi/più grandi gli attacchi al motore, o magari devono fare un giro diverso
    a sto punto bella fregatura...bisogna comprarli nuovi se si vogliono per questa stagione mi sa.
    Last edited by IcEMaN666; 19-02-09, 16:50.

Leave a comment:

X
Working...
X