Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D.R.E. (Ducati Riding Experienxe) 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco i miei intendimenti.
    Master al Mugello, data del 7 aprile 2009, è un martedì quindi mi viene un po' meglio per quanto concerne il lavoro!
    ...Monza è a 20 minuti da casa mia ma non mi fa impazzire come pista, anche se devo ammettere che ha un fascino unico!

Comment

• Font Size
      Muggio ad inizio Aprile io non posso mi sa che vado di Manster Monza. Anche come clima considerando la cifra investita mi pare meno rischioso. Vedo tutte date infrasettimanali ma gli anni scorsi non era nel weekend?

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Muggio ad inizio Aprile io non posso mi sa che vado di Manster Monza. Anche come clima considerando la cifra investita mi pare meno rischioso. Vedo tutte date infrasettimanali ma gli anni scorsi non era nel weekend?
        no, sempre fatti in settimana, nei WE le piste costano uno sproposito...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Joe Black View Post
          no, sempre fatti in settimana, nei WE le piste costano uno sproposito...!
          Nel 2005 feci il racing a Imola in data 30 aprile...era una domenica
          I corsi svolti nel WE sono sempre stati molto pochi...ma qualche data c'è sempre stata.
          Last edited by stradivari; 23-01-09, 09:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Ecco i miei intendimenti.
            Master al Mugello, data del 7 aprile 2009, ? un marted? quindi mi viene un po' meglio per quanto concerne il lavoro!
            ...Monza ? a 20 minuti da casa mia ma non mi fa impazzire come pista, anche se devo ammettere che ha un fascino unico!
            il marted? essendo di settimana non dovrebbero esserci tantissimi iscritti..

Mi sa che ci conosceremo li sono molto deciso..

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Nel 2005 feci il racing a Imola in data 30 aprile...era una domenica
              I corsi svolti nel WE sono sempre stati molto pochi...ma qualche data c'? sempre stata.

?
              I

Comment

• Font Size
                Modificato post 1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  il marted? essendo di settimana non dovrebbero esserci tantissimi iscritti..

Mi sa che ci conosceremo li sono molto deciso..
                  Benissimo...anche mia moglie mi ha dato l'ok per il 7 aprile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Modificato post 1
                    Tu che farai?
                    Mugello come preannunciato ovvero Monza?

Comment

• Font Size
                      per me in settimana è un delirio, percui l'ago della bilancia pende verso Monza (logisticamente più realizzabile)

Ci sto ancora ragionando

Comment

• Font Size
                        per me in settimana ? un delirio, percui l'ago della bilancia pende verso Monza (logisticamente pi? realizzabile)

Ci sto ancora ragionando
                        Anche per me ? un delirio (lavoro mio, di mia moglie e organizzazione per la "tenuta" del bimbo)...per? con oltre due mesi di anticipo, considerato che durante la settimana non "sgarro" mai, una eccezione si pu? fare...
                        Anche se vai a Monza un giorno di lavoro lo perdi in ogni caso...se si va di Mugello potresti partire il luned? sera, dormire in loco e tornare il marted? sera finito il corso.
                        Di fatto perderesti ugualmente un solo giorno (marted? 7 aprile)...certo, c'? un po' pi? di sbattimento, per? il Mugello, soprattutto nell'ottica di un corso (fatto appunto per imparare qualcosa), credo che sia molto meglio di Monza...non foss'altro per la variet? del circuito...

Comment

• Font Size
                          Eh lo so che il Muggio è il Muggio...

ma Monza

Comment

• Font Size
                            Eh lo so che il Muggio è il Muggio...

ma Monza
                            Anche per me Monza ...ma un conto è girarci per i cavoli propri...un altro conto è girarci per acquisire delle nozioni tecniche.
                            Il Mugello, magari mi sbaglierò, sono convinto che abbia caratteristiche che consentano di imparare di più e meglio...Monza è adrenalinico per le velocità che si raggiungono, ma ha troppe poche curve (per di più quesi tutte a destra) ed è troppo piatto per essere paragonato al Mugello...
                            A scopo didattico, ed in considerazione del fatto che potremmo fare il corso insieme, ti chiedo: vieni al Mugello!
                            Last edited by stradivari; 23-01-09, 11:03.

Comment

• Font Size
                              Mi hai convinto

Comment

• Font Size
                                Mi hai convinto
                                E' il mio mestiere...

Comment

X
                                Working...
                                X