Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D.R.E. (Ducati Riding Experienxe) 2009
Collapse
X
-
Toledo posso darti un consiglio vai al secondo ... ti ricordi la nostra esperienza al DRE con il circuilto veramente sporco e almeno una ventina di moto per prati compresa la mia. Secondo me meglio il secondo, comunque per me il 7 Aprile ? impossibile forse ripiego su Monza
-
Date DRE 2009 - Eccole!
Calendario dei corsi 2009
Data Circuito Corsi attivati
7/8 aprile Mugello Pista II - Master - Base
21/22 aprile Misano Pista II - Master - Base
6/7 maggio Adria Intermedio - Pista I - Base
20/21 maggio Monza Pista II - Master - Base
17/18 giugno Adria Intermedio - Pista I - Base
14/15 luglio Misano Pista II - Master - Base
8/9 settembre Adria Intermedio - Pista I - Base
prezzi al pubblico
Corso Prezzo IVA inc
Base 300 Euro
Intermedio 400 Euro
Pista I livello 880 Euro
Pista II livello 980 Euro
Master di pilotaggio 1.300 Euro
Comment
-
S? mi ricordo, ma ci aveva girato per 3 giorni la Formula 3000Originally posted by duecilindri View PostToledo posso darti un consiglio vai al secondo ... ti ricordi la nostra esperienza al DRE con il circuilto veramente sporco e almeno una ventina di moto per prati compresa la mia. Secondo me meglio il secondo, comunque per me il 7 Aprile ? impossibile forse ripiego su Monza
Ad ogni modo, vediamo cosa si decide tutti insieme
Comment
-
La sporcizia in pista dipende da molti fattori...se ? vero che il 7 si aprono i corsi...non credo proprio che il DRE apra la stagione del circuito del Mugello in senso generale!!!Originally posted by duecilindri View PostToledo posso darti un consiglio vai al secondo ... ti ricordi la nostra esperienza al DRE con il circuilto veramente sporco e almeno una ventina di moto per prati compresa la mia. Secondo me meglio il secondo, comunque per me il 7 Aprile ? impossibile forse ripiego su Monza
Comment
-
BenissimoOriginally posted by Toledo View Postsei matto?
Ci sono ci sono

PS: l'indirizzo e-mail fornito dalla Ducati per le informazioni funziona che ? una bellezza: venerd? ho chiesto se, come gli altri anni, il corso base donne sia fattibile anche per chi ha 0 esperienza sulle due ruote...ad oggi, nessuna risposta!
Comment
-
sicuramente come gli altri anni saranno avvisati prima i ducati club, chi legge nel club le mail dovrà mandare la mail ricevuta da ducati a chi vuole partecipare, così da usufruire di uno sconto. prima facevano sconti a chi aveva già partecipato, l'anno scorso invece solo soci club ducati.
Comment
-
...allora perch? indicare una e-mail per ottenere informazioni e poi non rispondere alle richieste degli utenti?Originally posted by lewaone View Postsicuramente come gli altri anni saranno avvisati prima i ducati club, chi legge nel club le mail dovr? mandare la mail ricevuta da ducati a chi vuole partecipare, cos? da usufruire di uno sconto. prima facevano sconti a chi aveva gi? partecipato, l'anno scorso invece solo soci club ducati.
Comment
-
Queste son soddisfazioni !!Originally posted by stradivari View PostBenissimo

PS: l'indirizzo e-mail fornito dalla Ducati per le informazioni funziona che ? una bellezza: venerd? ho chiesto se, come gli altri anni, il corso base donne sia fattibile anche per chi ha 0 esperienza sulle due ruote...ad oggi, nessuna risposta!
Comment
X

Comment