Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

D.R.E. (Ducati Riding Experienxe) 2009

Collapse

X
- 

- 

Non ? male..anche se i costi del 2? livello dell'anno scorso ho visto era di 900 ?..per? se facciamo una bella combriccola non sarebbe male !!
Ma quando pubblicano il calendario 2009 ?
Comment
 - 

credo entro marzo...ma il mese prox vado in ducati magari riesco ad avere qualche newsOriginally posted by corrado66 View PostNon ? male..anche se i costi del 2? livello dell'anno scorso ho visto era di 900 ?..per? se facciamo una bella combriccola non sarebbe male !!
Ma quando pubblicano il calendario 2009 ?
Comment
 - 

Originally posted by simo1098(s)ardo View Postaggiorno
lista ddg partecipanti al DRE 2009
1-simosardo(possibile muggello)
2-stradivari(muggio)
3-toledo(muggio)
4-msiamd(muggio)
5-duecilindri(muggio)
aspettando il calendario ufficiale chiaramenteOriginally posted by lucalasso View PostIo ci sto!!!
pista 1? livello, ma dipende dalle date e dalle piste....
aggiorno
lista ddg partecipanti al DRE 2009
2-stradivari(muggio)
3-toledo(muggio)
4-msiamd(muggio)
5-duecilindri(muggio)
6-lucalasso 1? livello pista da confermare

Comment
 - 

Mi inserisco anch'io intanto..
2-stradivari(muggio)
3-toledo(muggio)
4-msiamd(muggio)
5-duecilindri(muggio)
6-lucalasso 1? livello pista da confermare
7-corrado66 (mugello)
Comment
 - 

Spero che quest'anno la disponibilit? di Imola crei un calendario pi? valido del 2008 dove c'era il Mugello a marzo (un rischio, considerando che non ti rimborsano se non in piccola parte) e Misano a settembre; il resto erano due giorni a Monza e tanta Adria (troppo lenta x il 1098). Vorrei Mugello, Imola o Misano verso maggio-giugno
Comment
 - 

X DESMOTONI:e vero non ti rimborsano, ma la puoi recuperare, con altre uscite.
Io nel 2008 avevo la prima uscita a Marzo al mugello ......giornata nera solo pioggia e vento.................
Lo recuperato attraverso la segreteria della DRE, senza pagare un centesimo, a Luglio alle Castellet, stupenda giornata.....indimenticabbile...........
Comment
 - 

Cavoli non sapevo che potevi anche recuperarla allora a maggior ragione vale tutti i soldi.Originally posted by edilniro View PostX DESMOTONI:e vero non ti rimborsano, ma la puoi recuperare, con altre uscite.
Io nel 2008 avevo la prima uscita a Marzo al mugello ......giornata nera solo pioggia e vento.................
Lo recuperato attraverso la segreteria della DRE, senza pagare un centesimo, a Luglio alle Castellet, stupenda giornata.....indimenticabbile...........
Per le piste io metterei come prima scelta Mugello e Imola dopo Misano e castellet per Adria non ci penso proprio.
Comment
 - 

UNa domanda..
controindicazioni a fare un corso con una 1098..giudando poi una r1..essendo completamente diverso l'impostazione del mezzo..dite che poi avrei difficolt? a riportare con la mia..le nozioni apprese con la 1098 ?

Comment

X

Comment