Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D.R.E. (Ducati Riding Experienxe) 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by edilniro View Post
    X DESMOTONI:e vero non ti rimborsano, ma la puoi recuperare, con altre uscite.
    Io nel 2008 avevo la prima uscita a Marzo al mugello ......giornata nera solo pioggia e vento.................
    Lo recuperato attraverso la segreteria della DRE, senza pagare un centesimo, a Luglio alle Castellet, stupenda giornata.....indimenticabbile...........
    Non ? previsto il rimborso ed il recupero ? una "gentilezza" di Ducati se trovano una disponibilit? per accontentarti, altrimenti credo ti rimborsino attorno al 10-20%. A te ? andata bene perch? hai saltato credo la prima data del 2008 e quindi han trovato un posto pi? avanti che andasse bene a te. Ma se fosse saltato per esempio Misano a settembre? Forse l'anno dopo? Non ho mai fortunatamente avuto bisogno di verificare perch? finore su tre dre ? sempre andata bene, ma proprio per la legge delle probabilit? ora cercher? di scoprire di pi?

Comment

• Font Size
      Ah, c'? anche monza tra le piste in "calendario" ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by corrado66 View Post
        UNa domanda..
        controindicazioni a fare un corso con una 1098..giudando poi una r1..essendo completamente diverso l'impostazione del mezzo..dite che poi avrei difficolt? a riportare con la mia..le nozioni apprese con la 1098 ?
        Mi sa che il problema pi? grosso non ? quello di applicare le nozioni impartite, per portare al massimo l'R1.. ma bens? trovare l'acquierente per la tua e poi trovar i piccioli di differenza per passare (ovviamente) a 1198...!!!!!!

Per esperienza personale a me ? successo cos? la provai per scherzo e ora vedi come son ridotto...

Comment

• Font Size
          ho un po' di news, allora le date dovrebbero uscire entro una decina di giorni al massimo, le piste in Italia sono Mugello, Misano e Adria. per cominciare dovrebbero esserci 2 date per ogni circuito!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Mi sa che il problema pi? grosso non ? quello di applicare le nozioni impartite, per portare al massimo l'R1.. ma bens? trovare l'acquierente per la tua e poi trovar i piccioli di differenza per passare (ovviamente) a 1198...!!!!!!

Per esperienza personale a me ? successo cos? la provai per scherzo e ora vedi come son ridotto...
            MHHHH..impossibile che voglia vendere la mia piccola..a parte che adesso non potrei..inoltre con tutto quello che ci ho fatto e che ci st? facendo..? proprio impossibile!!

Comment

• Font Size
              MHHHH..impossibile che voglia vendere la mia piccola..a parte che adesso non potrei..inoltre con tutto quello che ci ho fatto e che ci st? facendo..? proprio impossibile!!
              Comunque non troverai alcuna difficolt? particolare...quando lo feci io per la prima volta nel 2004 per me, la 999 messa a disposizione, era la mia prima bicilindrica guidata in pista della mia vita...

Comment

• Font Size
                lista aggiornata

1-simosardo(possibile muggello)
                2-stradivari(muggio)
                3-toledo(muggio)
                4-msiamd(muggio)
                5-duecilindri(muggio)
                6-lucalasso 1? livello pista da confermare
                7-corrado66 (mugello
                8-996s

Comment

• Font Size
                  Io l'ho fatto l'anno scorso a settebre a Misano Semplicemente stupendo,ho fatto il corso in pista di secondo livello,sono entrato la mattina con la cacarella,il pomeriggio sembrava ke ci fossi nato a Misano...

Comment

• Font Size
                    UNa domanda..
                    controindicazioni a fare un corso con una 1098..giudando poi una r1..essendo completamente diverso l'impostazione del mezzo..dite che poi avrei difficolt? a riportare con la mia..le nozioni apprese con la 1098 ?
                    a parte che credo che ci sra il 1198....quindi giu di tc!!! che dire....preparati a convertirti

Comment

• Font Size
                      UNa domanda..
                      Originally posted by MSIAMD View Post

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      a parte che credo che ci sra il 1198....quindi giu di tc!!! che dire....preparati a convertirti

Diecifottutissimicaratteri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Non credo proprio che ci sar? il Tc...la versione S al DRE ? riservata al solo Master. I parteciparti al corso racing di secondo livello avranno la base.

Comment

• Font Size
                          Nun partecipar allora.. nun partecipar..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Non credo proprio che ci sar? il Tc...la versione S al DRE ? riservata al solo Master. I parteciparti al corso racing di secondo livello avranno la base.
                            Che chi si accontenta gode.. cos? cos?.. per?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              mi tocca fare il master allora
                              l hanno scorso pero erano tutte s....poi c'erano anke gli 848

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Diecifottutissimicaratteri
                                Non capisco...

Comment

X
                                Working...
                                X