Originally posted by edilniro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D.R.E. (Ducati Riding Experienxe) 2009
Collapse
X
-
Non ? previsto il rimborso ed il recupero ? una "gentilezza" di Ducati se trovano una disponibilit? per accontentarti, altrimenti credo ti rimborsino attorno al 10-20%. A te ? andata bene perch? hai saltato credo la prima data del 2008 e quindi han trovato un posto pi? avanti che andasse bene a te. Ma se fosse saltato per esempio Misano a settembre? Forse l'anno dopo? Non ho mai fortunatamente avuto bisogno di verificare perch? finore su tre dre ? sempre andata bene, ma proprio per la legge delle probabilit? ora cercher? di scoprire di pi?
-
Mi sa che il problema pi? grosso non ? quello di applicare le nozioni impartite, per portare al massimo l'R1.. ma bens? trovare l'acquierente per la tua e poi trovar i piccioli di differenza per passare (ovviamente) a 1198...!!!!!!Originally posted by corrado66 View PostUNa domanda..
controindicazioni a fare un corso con una 1098..giudando poi una r1..essendo completamente diverso l'impostazione del mezzo..dite che poi avrei difficolt? a riportare con la mia..le nozioni apprese con la 1098 ?
Per esperienza personale a me ? successo cos? la provai per scherzo e ora vedi come son ridotto...
Comment
-
ho un po' di news, allora le date dovrebbero uscire entro una decina di giorni al massimo, le piste in Italia sono Mugello, Misano e Adria. per cominciare dovrebbero esserci 2 date per ogni circuito!
Comment
-
MHHHH..impossibile che voglia vendere la mia piccola..a parte che adesso non potrei..inoltre con tutto quello che ci ho fatto e che ci st? facendo..? proprio impossibile!!Originally posted by MSIAMD View PostMi sa che il problema pi? grosso non ? quello di applicare le nozioni impartite, per portare al massimo l'R1.. ma bens? trovare l'acquierente per la tua e poi trovar i piccioli di differenza per passare (ovviamente) a 1198...!!!!!!
Per esperienza personale a me ? successo cos? la provai per scherzo e ora vedi come son ridotto...

Comment
-
Comunque non troverai alcuna difficolt? particolare...quando lo feci io per la prima volta nel 2004 per me, la 999 messa a disposizione, era la mia prima bicilindrica guidata in pista della mia vita...Originally posted by corrado66 View PostMHHHH..impossibile che voglia vendere la mia piccola..a parte che adesso non potrei..inoltre con tutto quello che ci ho fatto e che ci st? facendo..? proprio impossibile!!
Comment
-
Io l'ho fatto l'anno scorso a settebre a Misano
Semplicemente stupendo,ho fatto il corso in pista di secondo livello,sono entrato la mattina con la cacarella,il pomeriggio sembrava ke ci fossi nato a Misano...
Comment
-
a parte che credo che ci sra il 1198....quindi giu di tc!!! che dire....preparati a convertirtiOriginally posted by corrado66 View PostUNa domanda..
controindicazioni a fare un corso con una 1098..giudando poi una r1..essendo completamente diverso l'impostazione del mezzo..dite che poi avrei difficolt? a riportare con la mia..le nozioni apprese con la 1098 ?
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostUNa domanda..
Originally posted by MSIAMD View PostMi sa che il problema pi? grosso non ? quello di applicare le nozioni impartite, per portare al massimo l'R1.. ma bens? trovare l'acquierente per la tua e poi trovar i piccioli di differenza per passare (ovviamente) a 1198...!!!!!!
Originally posted by corrado66 View PostMHHHH..impossibile che voglia vendere la mia piccola..a parte che adesso non potrei..inoltre con tutto quello che ci ho fatto e che ci st? facendo..? proprio impossibile!!
Originally posted by simo1098(s)ardo View Posta parte che credo che ci sra il 1198....quindi giu di tc!!! che dire....preparati a convertirti
Diecifottutissimicaratteri
Comment
-
Non credo proprio che ci sar? il Tc...la versione S al DRE ? riservata al solo Master. I parteciparti al corso racing di secondo livello avranno la base.Originally posted by simo1098(s)ardo View Posta parte che credo che ci sra il 1198....quindi giu di tc!!! che dire....preparati a convertirti
Comment
-
mi tocca fare il master alloraOriginally posted by stradivari View PostNon credo proprio che ci sar? il Tc...la versione S al DRE ? riservata al solo Master. I parteciparti al corso racing di secondo livello avranno la base.
l hanno scorso pero erano tutte s....poi c'erano anke gli 848
Comment
X

Comment