Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...chi di voi ha un telaio pierobon?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...chi di voi ha un telaio pierobon?

    ...ho una domanda da porre a tutti coloro che hanno un telaio pierobon, assieme al telaio viene dato qualche documento? ....non credo che siano telai immatricolati, quindi come vi giustificate in caso vi fermino e controllino il n? di telaio?

  • Font Size
    #2
    Un telaio dovrebbe avere sempre un numero di identificazione a cui fà riferimento la fattura di acquisto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e se mi faccio in telaio da solo? ...ammesso d'avere i mezzi e le capacità!
      Last edited by gattobastardo; 13-01-09, 13:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...e se mi faccio in telaio da solo? ...ammesso d'avere i mezzi e le capacit?!
        Lo fai e se vuoi circolare per strada lo omologhi e immatricoli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ultras998s View Post
          Lo fai e se vuoi circolare per strada lo omologhi e immatricoli

          quoto tanto mi sembra, se non erro che la responsabilit? la motorizzazione la fa prendere a chi immatricola, che comunque deve essere del settore.. (meccanico)

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...mmmh, ok; vi ringrazio! ...sapevo di poter contare sui cuggggini! ^__^

            Comment


            • Font Size
              #7
              io "HO" ed ho la fattura ed il numero d'identificazione

              ma non so se è omologato

              Comment


              • Font Size
                #8

                By karaaa, shot with SQ at 2008-05-03

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sapete in cosa si differenzia da uno std e quanto costa un telaio Pierobon?
                  Last edited by jasper99; 13-01-09, 14:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora: il mio è un po particolare........è quello diserie con delle modifiche, tolleranze, traversino ed un'altra modifica che non ricordo cosa prende di preciso......il problema è che non ho i documenti a portata di mano.......appena torno a casa dei miei vado a controllare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      ...ho una domanda da porre a tutti coloro che hanno un telaio pierobon, assieme al telaio viene dato qualche documento? ....non credo che siano telai immatricolati, quindi come vi giustificate in caso vi fermino e controllino il n? di telaio?
                      EHEH sei di pradalunga!!non e' conosci marco salvi??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...ho una domanda da porre a tutti coloro che hanno un telaio pierobon, assieme al telaio viene dato qualche documento? ....non credo che siano telai immatricolati, quindi come vi giustificate in caso vi fermino e controllino il n° di telaio?
                        se ti può essere d'aiuto.....
                        quest'anno pierobon ha prodotto una moto "di serie" per la circolazione su strada




                        PS: ti compri la moto....levi tutto....e lasci solo il telaioe ci metti quello che ti pare
                        Last edited by spqr81; 13-01-09, 16:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frigo430 View Post
                          EHEH sei di pradalunga!!non e' conosci marco salvi??
                          di nome no, ma di vista con molta probabilit?, mi sono trasferito da nembro da 2 anni ma i motociclisti della zona pi? o meno li conosco tutti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...vengo al sodo ragazzi; ho distrutto il secondo telaio della mia rsv in 8 mesi e ho comprato un telaio radiato, chi me l'ha venduto ha fatto il muto e non ha specificato che lo fosse per esportazione! quando ormai l'avevo tra le mani era tardi! ....quindi stò cercando una scappatoia in caso di fermo, e per assurdo potrei dire che l'ho fatto io in box quel telaio se non ci fosse nessuna stampigliatura su di esso, no?
                            ...anche se credo, che in caso di fermo non si rischi un granchè in fondo la moto sarà sempre sul carrello o utilizzato in un luogo privato!

                            ...avete consigli da darmi in merito?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ho un Pierobon, ma proprio oggi mi è arrivato un telaio Ducati originale da una ditta che acquista stock di ricambi, in questo caso si tratta di telai non punzonati e non destinati all’immatricolazione venduti al un quarto del prezzo del circuito ufficiale Ducati, sul cannotto non c'è alcun identificativo, l'unica prova della provenienza lecita è la fattura d’acquisto.

                              Un consiglio, evita di pasticciare con i numeri di serie del telaio, basta poco per sentirsi contestare il reato di ricettazione...
                              Last edited by alf77; 13-01-09, 20:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X