Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...chi di voi ha un telaio pierobon?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alf77 View Post
    Non ho un Pierobon, ma proprio oggi mi ? arrivato un telaio Ducati originale da una ditta che acquista stock di ricambi, in questo caso si tratta di telai non punzonati e non destinati all’immatricolazione venduti al un quarto del prezzo del circuito ufficiale Ducati, sul cannotto non c'? alcun identificativo, l'unica prova della provenienza lecita ? la fattura d’acquisto.

    Un consiglio, evita di pasticciare con i numeri di serie del telaio, basta poco per sentirsi contestare il reato di ricettazione...

    x caso ne vendi qualcuno ?

    se si,mandami mp

    Comment


    • Font Size
      #17
      [Maoni_INSIDE_MODE=ON]

      Ma perch? non andate da un idraulico tubista qualunque, cosa ci vuole a saldare due tubi in croce.... io non lo so...

      [Maoni_INSIDE_MODE=OFF]

      Ehm... col telaio demolito per esportazione non potresti girarci in giro neppure sul carrello ma la legge come al solito ? poco chiara....
      Last edited by abezze; 14-01-09, 09:54.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze View Post
        [Maoni_INSIDE_MODE=ON]


        Ehm... col telaio demolito per esportazione non potresti girarci in giro neppure sul carrello ma la legge come al solito ? poco chiara....
        ...e perch?? hai per caso uno stralcio della legge che citi?
        ...ho interpellato la polizia stradale online ma non m'hanno ancora risposto! con probabilit? sono gi? per strada per venire a prendermi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Perch? hai un certo tempo per dare il telaio e la moto al compratore ma questo tempo quant'????
          E quale reato ti potrebbero contestare dato che ad esempio, ho ancora il libretto e il cdp della moto intestata a me con annotata cessazione della circolazione? Esiste poi un reato? Una legge?
          Pu? anche darsi di no
          Di certo non ? furto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ecco quello voglio capire, se rischio il penale o una semplice multa! boh nessuno sa niente!
            ...fino ad oggi non m'hanno mai fermato con la moto sul carrello, ci scommetto che quest' anno appena la carico m'arriva una pattuglia al culo! ^__^

            Comment

            X
            Working...
            X