Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098r

    ho ordinato il kit collettori da 70 +centralina dp per l r qualcuno sa dirmi l incremento di cv si ha con questo kit o meglio ancora qualcuno la montato grazie ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    non in molti hanno la R, ma soprattutto l'han messa al banco prima e dopo

    Attendiamo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alvy View Post
      ho ordinato il kit collettori da 70 +centralina dp per l r qualcuno sa dirmi l incremento di cv si ha con questo kit o meglio ancora qualcuno la montato grazie ciao a tutti
      Presente...io l'ho ritirata gi? con il kit racing + i collettori da 70 (e, ovviamente, centralina).
      L'incremento di cavalli, rispetto alla moto con l'impianto stradale ? di poco pi? di 12 cavalli all'albero...poi di pende, come sempre, dalla singola moto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        non in molti hanno la R, ma soprattutto l'han messa al banco prima e dopo

        Attendiamo
        Tra non molto*, per il bene della collettività (come sempre), svelerò l'arcano...
        Ho ordinato il kit (vedere foto in basso) di potenziamento dedicato alla 1098R con il completo da 70mm (cammes + cornetti di aspirazione + centralina) e farò bancare la moto, come nelle migliori diete, prima e dopo l'intervento!!!




        *= oggi mi dovrebbero comunicare la dipsonibilità del suddetto kit...quindi la relativa programmazione dei lavori!!!
        Last edited by stradivari; 15-01-09, 08:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Tra non molto*, per il bene della collettivit? (come sempre), sveler? l'arcano...
          Ho ordinato il kit (vedere foto in basso) di potenziamento dedicato alla 1098R con il completo da 70mm (cammes + cornetti di aspirazione + centralina) e far? bancare la moto, come nelle migliori diete, prima e dopo l'intervento!!!




          *= oggi mi dovrebbero comunicare la dipsonibilit? del suddetto kit...quindi la relativa programmazione dei lavori!!!
          me coions.......stradi la vuoi far volare sta moto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            Tra non molto*, per il bene della collettivit? (come sempre), sveler? l'arcano...
            Ho ordinato il kit (vedere foto in basso) di potenziamento dedicato alla 1098R con il completo da 70mm (cammes + cornetti di aspirazione + centralina) e far? bancare la moto, come nelle migliori diete, prima e dopo l'intervento!!!




            *= oggi mi dovrebbero comunicare la dipsonibilit? del suddetto kit...quindi la relativa programmazione dei lavori!!!
            Complimentoni e facce saper..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Tra non molto*, per il bene della collettivit? (come sempre), sveler? l'arcano...
              Ho ordinato il kit (vedere foto in basso) di potenziamento dedicato alla 1098R con il completo da 70mm (cammes + cornetti di aspirazione + centralina) e far? bancare la moto, come nelle migliori diete, prima e dopo l'intervento!!!




              *= oggi mi dovrebbero comunicare la dipsonibilit? del suddetto kit...quindi la relativa programmazione dei lavori!!!

              Ma quanto costa il kit ...... ti hanno fatto sconti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diecinovantotto View Post
                Ma quanto costa il kit ...... ti hanno fatto sconti?
                Il Kit costa ? 1.980,00...pi? 4/6 ore di manodopera.
                Con la disponibilit? del pezzo dovrebbero altres? farmi sapere se si riescono ad ottenere eventuali sconti...in ogni caso, se li accorderanno, penso saranno abbastanza limitati!
                Vi terr? aggiornati...costantemente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh sticazzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa R diventa un missile--- Facce sape

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Be' a fronte del prezzo da aggiungere, visto che si tratta di un "R" e visto che e' materiale DP, direi che hai fatto proprio bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunicazione della ultima ora da parte del Service Ducati dove ho eseguito l'ordine...i kit non è ancora disponibile per i "privati" perché quelli che sino ad ora stanno approntando sono riservati in via preferenziale ai vari team...quando questi saranno soddisfatti, allora toccherà a noi comuni mortali (che però siamo quelli che permettono alla Ducati di non portare i libri contabili in Tribunale). Lunedì l'ispettore dovrebbe farci sapere quanto tempo ci vorrà per averlo (credo qualche settimana).
                        Ad ogni buon conto...non ho fretta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stradi da grande voglio fare il tuo lavoro....

                          peccato che sono gi? grande

                          sarebbe da provare sta moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            domanda Stradivari...nn hai paura che con cammes piu spinte si vada in contro a problemi riguardo l'affidabilità?..nel senso,il motore "originale" dura mettiamo 50k km...con le cammes spinte quanto dura?dato che mi pare la usi prevalentemente in strada ne vale la pena "secondo te"?
                            è una domanda seria senza intento di flame.. lo specifico dato che ogni volta che qualc chiede qualcosa riguardo l'affidabilità ducati cè sempre la battuta in agguato...nn è il mio caso
                            Last edited by Cryal; 15-01-09, 18:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cryal View Post
                              domanda Stradivari...nn hai paura che con cammes piu spinte si vada in contro a problemi riguardo l'affidabilit??..nel senso,il motore "originale" dura mettiamo 50k km...con le cammes spinte quanto dura?dato che mi pare la usi prevalentemente in strada ne vale la pena "secondo te"?
                              ? una domanda seria senza intento di flame.. lo specifico dato che ogni volta che qualc chiede qualcosa riguardo l'affidabilit? ducati c? sempre la battuta in agguato...nn ? il mio caso
                              E' la prima cosa a cui ho pensato, credimi!
                              Mi hanno sta assicurato che l'incidenza sulla affidabilit? risulta essere del tutto trascurabile. Non a caso il kit non intacca minimamente la garanzia della casa madre...in ogni caso, con un uso prevalentemente stradale, non credo che il mio sar? un motore iper stressato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X