Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    E' la prima cosa a cui ho pensato, credimi!
    Mi hanno sta assicurato che l'incidenza sulla affidabilit? risulta essere del tutto trascurabile. Non a caso il kit non intacca minimamente la garanzia della casa madre...in ogni caso, con un uso prevalentemente stradale, non credo che il mio sar? un motore iper stressato.
    Se per sbaglio riuscissi un giorno a portare una moto ai livelli a cui la stai portando tu mi sa che la userei esclusivamente in pista ..anche perch? in caso di sequestro mi rosicherei non solo le dita ma tutto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MSIAMD View Post
      ..anche perch? in caso di sequestro mi rosicherei non solo le dita ma tutto..
      Se invece la "apparecchiassi" alla uscita della Savelli mi impiccherei...uso promiscuo quindi...ma con amore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Se invece la "apparecchiassi" alla uscita della Savelli mi impiccherei...uso promiscuo quindi...ma con amore!
        Questo senza dubbio.. ma son i rischi del mestiere.. e con una moto da 40 mila bigliettoni anche ad andarce a passeggio ma la preferirei senza dubbio in pista.. per la strada occorre seconda moto.. anche se so gi? che ne ai pi? di una seconda.. terza e quarta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MSIAMD View Post
          ...una seconda.. terza e quarta..
          Sino a domani mattina sono ancora 3...anzi 2,5 (posto che la mia Mv 1000S da pista è in comproprietà al 50% con un mio amico fraterno)...
          Da domani pomeriggio si aggiungerà anche la 312 1078RR...vi bombarderò di foto anche se non è una Ducati...
          Quando si ritira una bimba nuova è sempre una emozione indescrivibile...
          Last edited by stradivari; 16-01-09, 11:33.

Comment

• Font Size
            e la madonn a.....

se la usi per strada il 1098r non si stressa sicuro....si annoia con tutti quei cv dove vai a 10.000 giri senza finire in galera...

? un peccato non usarla in pista...per? capisco il dilemma

Comment

• Font Size
              Sarà una vera bomba !!! Vogliamo tutte le specifiche ed i valori raggiunti al banco, mi raccomando stradivari, aggiornaci in real-time!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mike74 View Post
                Sar? una vera bomba !!! Vogliamo tutte le specifiche ed i valori raggiunti al banco, mi raccomando stradivari, aggiornaci in real-time!!!
                E' un dovere morale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  e la madonn a.....

se la usi per strada il 1098r non si stressa sicuro....si annoia con tutti quei cv dove vai a 10.000 giri senza finire in galera...

? un peccato non usarla in pista...per? capisco il dilemma
                  La user? anche in pista...con estrema parsimonia ma la user?...promesso!

Comment

X
                  Working...
                  X