Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multi Finalmente
Collapse
X
-
ora si che parli serio.. ogniuno con i propri gusti..!!!!Originally posted by Goldrake View Postdai che stavo scherzando
l'importante ? che piaccia a lui..........anche la mia non piace ma chi se ne frega...............piace a me e va pure parecchio + forte di tante altre sue concorrenti
Io son letteralmente impazzito per la mia!!!!!!!
Comment
-
Vediamo che succede.. intanto la mia l'ho data viaOriginally posted by Goldrake View Postlo vedo vai...............se non sbaglio l'hai mandata a mangiare gli spianci e quando te la rendono avr? parecchi cv in piu'
per il momento sto a piedi.. ed ? un peccato qui ogni tanto esce il sole!!!!!
Comment
-
-
cosa non si fa per riuscire a togliersi dalle balle un rottame...Originally posted by ANDREAHRC View PostEro Anch'io In Dubbio Sul Fatto Di Prendere Una Ducati,ma Quando Sono Entrato Nella Rivendita,mi Ha Colpito Subito.poi Il Titolare E' Stato Veramente Disponibile A Rispondere A Tutte Le Mie Dmille Domande E Per Finire Me L'ha Fatta Provare Dietro Il Negozio E Me Ne Sono Innamorato.comunque Sicuramente Il Piu' L'ha Fatta La Competenza Del Ragazzo,oltretutto Lui Essendo Multimarca Poteva Consigliarmi Anche Altre Moto Che Aveva Li E Magari Ci Metteva Meno A Convincermi,invece Per Esaudire Le Mie Richieste E' Stato A Seguirmi Per Quasi 2 Ore.
Ciao
se poi gli hai dato tanti soldi da comprarti 2 Honda,ci credo che non ti mollava piu'...
Comment
-
ottima scelta, pretica e divertentissima da guidare!!
UN DESMO BENVENUTO!
Last edited by marcoducati1098s; 17-01-09, 09:09.
Comment
-
Guarda t'assicuro che avrebbe preferito togliersi dai piedi le honda...visto che usate son peggio delle piattole da vendere...visto che di sto "rottame" come dici tu..ne aveva vendute gia' 4 e ora ne aveva solo un'altra...se vede che i rottami son di moda...e le jap un po' meno...hi hi hiOriginally posted by trottalemme View Postcosa non si fa per riuscire a togliersi dalle balle un rottame...
se poi gli hai dato tanti soldi da comprarti 2 Honda,ci credo che non ti mollava piu'...
Comment
X

.. e benvenuto tra noi 

Comment