Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multi Finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Complimenti del mezzo!

Le qualit? della MTS sono pari agli insulti che a volte le muove chi non ne ha mai guidata una.

Grandiosa moto totale. Ti far? sorridere come un ebete dentro il casco

Aspettiamo foto a raffica
    Quoto! le moto non si guardano soltanto, ma si guidano. Complimenti per la scelta matura

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Quoto! le moto non si guardano soltanto, ma si guidano. Complimenti per la scelta matura
      Grande ogniuno con la propria guida e poi chi ha detto che la multi ? brutta.. ha anche il suo fascino.. certo occorrerebbe un piccolo restyling per?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        dai che stavo scherzando

l'importante ? che piaccia a lui..........anche la mia non piace ma chi se ne frega...............piace a me e va pure parecchio + forte di tante altre sue concorrenti
        ora si che parli serio.. ogniuno con i propri gusti..!!!!

Io son letteralmente impazzito per la mia!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MSIAMD View Post
          ora si che parli serio.. ogniuno con i propri gusti..!!!!

Io son letteralmente impazzito per la mia!!!!!!!
          lo vedo vai...............se non sbaglio l'hai mandata a mangiare gli spianci e quando te la rendono avr? parecchi cv in piu'

Comment

• Font Size
            lo vedo vai...............se non sbaglio l'hai mandata a mangiare gli spianci e quando te la rendono avr? parecchi cv in piu'
            Vediamo che succede.. intanto la mia l'ho data via per il momento sto a piedi.. ed ? un peccato qui ogni tanto esce il sole!!!!!

Comment

• Font Size
              Complimenti x l'acquisto .. e benvenuto tra noi

Comment

• Font Size
                gi? che c'eri potevi predere questa

almeno avevi l'affidabilit?

infatti la versi subito per un altra dopo l acquisto

complimenti per l acquisto!!!!

Comment

• Font Size
                  Provata ed è mooolto divertente!!!! L'anteriore tende ad alzarsi un pò... ma ci fai l'abitudine. la linea non è il massimo..

Comment

• Font Size
                    Grandissima moto!!!!
                    Unico problema ....... non riuscire a togliersi quel sorriso dal viso quando si guida!

Comment

• Font Size
                      Complimenti per l'acquisto

P.S. Josef, quando metti i dati, non fermarti solo a Barberino ... passa anche da vicino a casa Tua Per par condicio né

Comment

• Font Size
                        1000 volte bravo...

e' la moto che il cervello mi dice da prendere da tanto tempo, e appena 2 lirette in piu' si affacciano in banca la prendo di sicuro...

Stracomplimenti!

Comment

• Font Size
                          Complimentissimi, ottima scelta.

Adesso ti manca solo da aggiornare il profilo, e sei a posto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANDREAHRC View Post
                            Ero Anch'io In Dubbio Sul Fatto Di Prendere Una Ducati,ma Quando Sono Entrato Nella Rivendita,mi Ha Colpito Subito.poi Il Titolare E' Stato Veramente Disponibile A Rispondere A Tutte Le Mie Dmille Domande E Per Finire Me L'ha Fatta Provare Dietro Il Negozio E Me Ne Sono Innamorato.comunque Sicuramente Il Piu' L'ha Fatta La Competenza Del Ragazzo,oltretutto Lui Essendo Multimarca Poteva Consigliarmi Anche Altre Moto Che Aveva Li E Magari Ci Metteva Meno A Convincermi,invece Per Esaudire Le Mie Richieste E' Stato A Seguirmi Per Quasi 2 Ore.
                            Ciao
                            cosa non si fa per riuscire a togliersi dalle balle un rottame...
                            se poi gli hai dato tanti soldi da comprarti 2 Honda,ci credo che non ti mollava piu'...

Comment

• Font Size
                              ottima scelta, pretica e divertentissima da guidare!!
                              UN DESMO BENVENUTO!
                              Last edited by marcoducati1098s; 17-01-09, 09:09.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trottalemme View Post
                                cosa non si fa per riuscire a togliersi dalle balle un rottame...
                                se poi gli hai dato tanti soldi da comprarti 2 Honda,ci credo che non ti mollava piu'...
                                Guarda t'assicuro che avrebbe preferito togliersi dai piedi le honda...visto che usate son peggio delle piattole da vendere...visto che di sto "rottame" come dici tu..ne aveva vendute gia' 4 e ora ne aveva solo un'altra...se vede che i rottami son di moda...e le jap un po' meno...hi hi hi

Comment

X
                                Working...
                                X