Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto! le moto non si guardano soltanto, ma si guidano. Complimenti per la scelta matura
Grande ogniuno con la propria guida e poi chi ha detto che la multi ? brutta.. ha anche il suo fascino.. certo occorrerebbe un piccolo restyling per?..
l'importante ? che piaccia a lui..........anche la mia non piace ma chi se ne frega...............piace a me e va pure parecchio + forte di tante altre sue concorrenti
ora si che parli serio.. ogniuno con i propri gusti..!!!!
Ero Anch'io In Dubbio Sul Fatto Di Prendere Una Ducati,ma Quando Sono Entrato Nella Rivendita,mi Ha Colpito Subito.poi Il Titolare E' Stato Veramente Disponibile A Rispondere A Tutte Le Mie Dmille Domande E Per Finire Me L'ha Fatta Provare Dietro Il Negozio E Me Ne Sono Innamorato.comunque Sicuramente Il Piu' L'ha Fatta La Competenza Del Ragazzo,oltretutto Lui Essendo Multimarca Poteva Consigliarmi Anche Altre Moto Che Aveva Li E Magari Ci Metteva Meno A Convincermi,invece Per Esaudire Le Mie Richieste E' Stato A Seguirmi Per Quasi 2 Ore. Ciao
cosa non si fa per riuscire a togliersi dalle balle un rottame...
se poi gli hai dato tanti soldi da comprarti 2 Honda,ci credo che non ti mollava piu'...
cosa non si fa per riuscire a togliersi dalle balle un rottame...
se poi gli hai dato tanti soldi da comprarti 2 Honda,ci credo che non ti mollava piu'...
Guarda t'assicuro che avrebbe preferito togliersi dai piedi le honda...visto che usate son peggio delle piattole da vendere...visto che di sto "rottame" come dici tu..ne aveva vendute gia' 4 e ora ne aveva solo un'altra...se vede che i rottami son di moda...e le jap un po' meno...hi hi hi
Comment