.... come mai tuttte queste attenzioni disinteressate verso la mik????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conseguenza di un 3ad precedente....
Collapse
X
-
conseguenza di un 3ad precedente....
0E' una samaritana...0%0E' la sorella del moderatore...0%0E' la sorella di un ducatista....0%0E' una ducatista....0%0Le devo dei soldi quindi.......0%0Mi sono innamorato del Palutz e tramite lei.....0%0E' una gran bella NioKKa0%0Tags: None
-
Re: conseguenza di un 3ad precedente....
ma che domande sono?Originally posted by hfalex.... come mai tuttte queste attenzioni disinteressate verso la mik????

? un forum di motociclisti non di gay...ehm forse guardando dalle altre parti del forum bisogna dire che hai fatto bene a mettere il post
Comment
-
ecchecaspita.... pensavo di essere finito in un covo di ducatisti..... e invece vedo che siete tutti fermi allo scrambler del '74...
ragionate tutti con il "monocilindrico"
comunque...da quel poco che vedo.... sono mio malgrado costretto a concordare con questo gruppo di allupati...
per? mi sa che, pi? che mai .... ? vero il detto : meglio dal vivo che dal morto....
Comment
-
Re: conseguenza di un 3ad precedente....
mi sa che sono l'unico che ha dato una certa risposta...Originally posted by hfalex.... come mai tuttte queste attenzioni disinteressate verso la mik????

Comment
-
beh palutz....
anche perch? credo che se tu avessi dato quella che sicuramente hanno dato tutti gli altri..... credo ci sia ancora il gabbio per certi reati....
..e poi ... 'sti soldi..... ridaglieli !!!!!
ci?
Comment
-
Originally posted by acebeh palutz....
anche perch? credo che se tu avessi dato quella che sicuramente hanno dato tutti gli altri..... credo ci sia ancora il gabbio per certi reati....
..e poi ... 'sti soldi..... ridaglieli !!!!!
ci?
Comment
-
ehm...
...non potevamo continuare sulla linea CIECIO...ops sorry... volevo dire PALUTZ?!?!?
posso votare anch'io?!!?!?
? dura...sono indecisa tra "E' una samaritana" e "E' una ducatista"...
ma accendo e confermo "E' una ducatista"!!!!!
Comment
-
desmo4 ha scritto:
MA la DIRETTA INTERESSATA,
NON "sondaggia"???????
abbiamo REPLY insieme!
se non ? amore questo....
pensano e replayano le cose insieme...
ok raga... possiamo andare....
ormai non ce n'? pi? di gelati...potete piantarla di fare i carini...
Comment
X

Comment