buon 999 2005
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conseguenza di un 3ad precedente....
Collapse
X
-
yuuu huuuuuu platuzzinoooo amorrrreeeeeeeee.........
ah no... non ti piacciono le ducati gialle.... lamikkkkkkkkk arrivoooooo.,,,,,,,,,,,
hai no dai platuz no crack le braccine no ... crash... hai hai...
Comment
-
una domanda!!!!
quanto si va a girare in pista che almeno posso conoscere a parte la sorellina di palutz anche questo branco di allupati.....mi sento in sintonia!!!
Comment
-
io per ora ho fissato solo il 4/10 a Misano ( 210 neuri ingresso libero, compreso tiket per il ristorante dell'autodromo.. ).
per? vengo con il frullino... ( R1/2004...) perch? il pompone ? ancora sciup?....
il nostro gruppo ? gi? di una 30ina... ( con qualche pilotino niente male.. ).. dai su che muriamo l'autodromo solo di gente conosciuta e fuori tutti gli altri....
Comment
-
Originally posted by acecavolo... a trovare turni...
durante i we non c'? nulla..... e la gente deve anche lavorare per campare...
che peccato.. niente incontro con la Desmo Famiglia Palutz :P :P :P
Comment
-
ma ci siete proprio tutti!!!!
vedr? cosa posso fare il problema ? che non vorrei prenotare per poi non poter venire perch? domenica per qualche sfiga mi sdraio!!!!
lo so non si dovrebbe pensare ma dato che quest'anno non ho ancora girato a varano e vado l? per l'ultima gara di campionato bisogna prendere qualche rischio....altrimenti non mi qualifico nemmeno!!
Comment
-
no io nn ci sar? a misano...Originally posted by marasmama ci siete proprio tutti!!!!
vedr? cosa posso fare il problema ? che non vorrei prenotare per poi non poter venire perch? domenica per qualche sfiga mi sdraio!!!!
lo so non si dovrebbe pensare ma dato che quest'anno non ho ancora girato a varano e vado l? per l'ultima gara di campionato bisogna prendere qualche rischio....altrimenti non mi qualifico nemmeno!!
se tutta va bene per quel tempo sar? in possesso della nuova bestiolina
... o in attesa
in qls caso... appiedato
Comment
X

Comment