Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Monster 1100!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh caxxo ... 100,00 euro di tagliandi ogni 10.000 km. è uno sproposito

A volte mi chiedo se quando parlate di affidabilità e costi di gestione Vi siate mai informati o se l'amico dello zio del cugino Vi abbia reso edotti

Ad ogni modo, ognuno è liberissimo di gestire il proprio portafoglio come meglio crede... ci mancherebbe altro

P.S. ninja cosa????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      eh caxxo ... 100,00 euro di tagliandi ogni 10.000 km. ? uno sproposito

A volte mi chiedo se quando parlate di affidabilit? e costi di gestione Vi siate mai informati o se l'amico dello zio del cugino Vi abbia reso edotti

Ad ogni modo, ognuno ? liberissimo di gestire il proprio portafoglio come meglio crede... ci mancherebbe altro

P.S. ninja cosa????
      a???????????????????? il ninja mille di mio cuGGino vi riduce a polpette a tutti Gli potete solo baciare il copertoni...

scemi pagiacci adesso arriva e vi gonfia di botte
      TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMAAATEEEE EEEEEEEEEEE!
      ve do d? io il monster

Comment

• Font Size
        io attendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmo76 View Post
          Rispetto a Hornet e Zeta varie, tutti i Monster prodotti sino ad oggi hanno una caratteristica fondamentale che ne giustifica il prezzo:
          Il telaio.

Hornet e Zeta sono senza.
          hornet e zeta sn senza sospensioni, piastre forcelle e freni, la putrella d'acciaio nn da praticamente nessun problema nell'uso strada se risolti i problemi di prima, certo un po' si intorcola ma se uno vuole farsi i curvoni in strada cn ginocchio a terra ai 230km/h oltre ad essere un pirla generalmente nn prende una naked

Comment

• Font Size
            quante inutili chiacchiere....ma gente coll'hornet che in pista vi massacra non l'avete mai vista?...io si, c'era un ragazzo di motocorse che faceva le fiamme, a magione era un delirio....e meno male che non aveva sospensioni, telaio e freni sennò oggi correrebbe in motogp, ma di che parlate???...io l'hornet cell'ho avuta nel 2000 e a parte la forcella ridicola era una signora moto

tornando in topic è davvero tanto il prezzo del 1100, probabilmente alla ducati basta che sia una moto di nicchia, perchè penso ne venderanno pochine, visto che i grossi volumi li fanno con la 1098 e probabilmente la stritfaiter
            Last edited by jack; 22-01-09, 21:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              hornet e zeta sn senza sospensioni, piastre forcelle e freni, la putrella d'acciaio nn da praticamente nessun problema nell'uso strada se risolti i problemi di prima, certo un po' si intorcola ma se uno vuole farsi i curvoni in strada cn ginocchio a terra ai 230km/h oltre ad essere un pirla generalmente nn prende una naked
              finalmente rinforzi... stavo iniziando a prendere troppe botte...

Comment

• Font Size
                io ho visto anche gente col Monster, sverniciare i 1000 jap a Monza... (utente DDG non pilota... c'è anche il video qui) ... ma che significa ????

per il discorso prezzo, quoto

EDIT: il fatto che si ritenga che l'Hornet sia una signora moto, è una considerazione del tutto personale... Io Ti posso dire che lo è altrettanto un Monster...

Il fatto è che... GUAI a toccare un Hornet, ma diamogli giù valanghe di merda al Monster ... e allora mi chiedo... PERCHE' ?????
                Last edited by Toledo; 22-01-09, 21:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  quante inutili chiacchiere....ma gente coll'hornet che in pista vi massacra non l'avete mai vista?...io si, c'era un ragazzo di motocorse che faceva le fiamme, a magione era un delirio....e meno male che non aveva sospensioni, telaio e freni senn? oggi correrebbe in motogp, ma di che parlate???...io l'hornet cell'ho avuta nel 2000 e a parte la forcella ridicola era una signora moto

tornando in topic ? davvero tanto il prezzo del 1100, probabilmente alla ducati basta che sia una moto di nicchia, perch? penso ne venderanno pochine, visto che i grossi volumi li fanno con la 1098 e probabilmente la stritfaiter
                  jack al potere!!!!

Comment

• Font Size
                    io dico che l'Hornet è e sempre sarà un cesso di moto

Comment

• Font Size
                      io ho visto anche gente col Monster, sverniciare i 100 jap a Monza... (utente DDG non pilota... c'? anche il video qui) ... ma che significa ????

beh un 100 cc ? normale che venga sverniciato da un moster

Comment

• Font Size
                        merd...

Correggo suBBito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pitzigazeta View Post
                          a???????????????????? il ninja mille di mio cuGGino vi riduce a polpette a tutti Gli potete solo baciare il copertoni...

scemi pagiacci adesso arriva e vi gonfia di botte
                          TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMAAATEEEE EEEEEEEEEEE!
                          ve do d? io il monster
                          azzzz. devi essere potentemente raccomandato , per poter dire ci? impunemente.

Comment

• Font Size
                            io ho visto anche gente col Monster, sverniciare i 100 jap a Monza... (utente DDG non pilota... c'? anche il video qui) ... ma che significa ????

EDIT: il fatto che si ritenga che l'Hornet sia una signora moto, ? una considerazione del tutto personale... Io Ti posso dire che lo ? altrettanto un Monster...

Il fatto ? che... GUAI a toccare un Hornet, ma diamogli gi? valanghe di merda al Monster ... e allora mi chiedo... PERCHE' ?????
                            io mica ho parlato male del monster, non ne ho mai guidato uno quindi non s? che dire....ma ogni volta si sputano sentenze sulle jap nude che son senza telaio freni e sospensioni, b? qualcosa di vero c'? ma mica sono i cessi che alcuni dipingono qua sopra....ne dovrebbero provare almeno una prima e ricordarsi anche per quale scopo son costruite, non certo correrci in pista come escono dal concessionario

Comment

• Font Size
                              non scive in italiano... per ora è salvo

Comment

• Font Size
                                io dico che l'Hornet ? e sempre sar? un cesso di moto
                                ahhhh qu? si insulta la gent?...bell esempio da un moderatore... adesso vado a fare la spia nel forum honda

Comment

X
                                Working...
                                X