Originally posted by tortix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosparagn Febbraio 2009
Collapse
X
-
-
ma dai...Originally posted by Mario Il Polso View Post? sgritto tutto su MOTOSPARAGN
te l'ho detto mille98 volte, anzi 1198 Svolte che qui ? un posto piccolo ed all' Elba non lo IMPORTANO quel magazine.
e sto' ancora aspettando che tu mi spedisca i fascicoli con l'inserto ed il dvd di racalMUTO...
sai per allenarmi e venir a fare la 100 mille miglia...con te
Comment
-
prendi il pattino e vai a gombrarlo a PiombinoOriginally posted by tortix View Postma dai...
te l'ho detto mille98 volte, anzi 1198 Svolte che qui ? un posto piccolo ed all' Elba non lo IMPORTANO quel magazine.
e sto' ancora aspettando che tu mi spedisca i fascicoli con l'inserto ed il dvd di racalMUTO...
sai per allenarmi e venir a fare la 100 mille miglia...con te
Comment
-
-
-
Ringrazio l'Editore per la solerte risposta (a differenza del Vs. Tester GIULIANOVALIDO che invece bAIpassa le risposte a random)Originally posted by StN View PostAnche il numero preGedente aveva lo stesso preSSSo
Ed in questo c'? il bullone ducazzi in regalo, quindi, motosparagn ? contro la Grisi

Sono un vostro gIovine lettore, ma ho da subito apprezzato il taglio fresco della rivista ed il "pizzino" che mi ? stato donato a marzo nel quale ho potuto scrivere le modifiche della mia moto
Salumi
Comment
-
Salumi anche a Lei nostro gioVine lettoreOriginally posted by Cimo77 View PostRingrazio l'Editore per la solerte risposta (a differenza del Vs. Tester GIULIANOVALIDO che invece bAIpassa le risposte a random)
Sono un vostro gIovine lettore, ma ho da subito apprezzato il taglio fresco della rivista ed il "pizzino" che mi ? stato donato a marzo nel quale ho potuto scrivere le modifiche della mia moto
Salumi
A proposito di salumi stavamo pensando di trasferire la redazione a
Norcia, cos? da poter allegare oltre ai bulloni ducazzi che hanno in effetti avuto
un grande successo, qualche "coppa" per chi nn se le guadagna in paIsta
Comment
-
mi compiaccio di gioia nel notare come la dirigenza ? sempre alla ricerca di nuove soluzioni volte ad apportare un ulteriore valore aggiunto alla rivista..da una parte invogliando l'utente finale all'acquisto della stessa e dall'altra generando nuovi e pi? massicci introiti atti a migliorare e a promuovere sempre nuovi reportages dei vostri superlativi teZterOriginally posted by StN View PostSalumi anche a Lei nostro gioVine lettore
A proposito di salumi stavamo pensando di trasferire la redazione a
Norcia, cos? da poter allegare oltre ai bulloni ducazzi che hanno in effetti avuto
un grande successo, qualche "coppa" per chi nn se le guadagna in paIsta
aggiungo una postilla se mi ? permesso :valuterei bene come organizzare l'operazione "cacio umbro",in quanto la zona ? sotto protettorato alimentare di un certo "dany999s"...Non vorrei che i gadgets sparissero in qualche zona non meglio specificata
Porgo i pi? pomposi ossequi
Comment
-
con il numero di marzo sar? allegato un buonissimo Ciauscolo di Castelluccio di Norcia
Mentre sgrivo, mi ? venuta in mente un'altra BOIATAPOTENTE, quindi tra un po squiller? il telefono di StN... stay tuned
Comment
X

Comment