Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosparagn Febbraio 2009
Collapse
X
-
gia' da un pezzo che le griglie sono stabiliteOriginally posted by elio View Postmi sarebbe piaciuta di pi? una risposta tipo: boh, ci penso dopo aver deciso le posizioni in griglia di partenza

purtroppo quest'anno coki senza rsv partira' dall'ultima fila..
in fondo con 1.53 a racalmuto dove vorresti metterlo
Comment
-
lo sai come siamo fatti noi terroni... vengono gi? quelli del nodd e che ci facciamo dire male con una misera garetta da 18 giri?Originally posted by arabykola View Post20 da pisa ?
se c? anke pipo puoi gi? segnarmi
ma fate anke la gara lunga da 18 giri ?
almeno due da 30 e passa giri... ci piace far vedere che da noi c'? abbondanza
Comment
-
18 o 30 è tutto relativo....Originally posted by Mario Il Polso View Postlo sai come siamo fatti noi terroni... vengono giù quelli del nodd e che ci facciamo dire male con una misera garetta da 18 giri?
almeno due da 30 e passa giri... ci piace far vedere che da noi c'è abbondanza
quaanto durera' si stabilisce mentre si corre
Last edited by Blundik; 29-01-09, 23:07.
Comment
-
e mi sembra anche giustoOriginally posted by Blundik View Postgia' da un pezzo che le griglie sono stabilite
purtroppo quest'anno coki senza rsv partira' dall'ultima fila..
in fondo con 1.53 a racalmuto dove vorresti metterlo
senti
vorrei che dalla prima fila partissimo solo io e te e vorrei anche la seconda fila vuota (il direttore di gara chiaramente non fa avanzare nessuno da dietro)
si pu? fare?
p.s. se possibile anche marione e coki in ultima fila... mi stanno un p? troppo sui cojoni
Comment
-
ti aspettiamoOriginally posted by elio View Poste mi sembra anche giusto
senti
vorrei che dalla prima fila partissimo solo io e te e vorrei anche la seconda fila vuota (il direttore di gara chiaramente non fa avanzare nessuno da dietro)
si può fare?
p.s. se possibile anche marione e coki in ultima fila... mi stanno un pò troppo sui cojoni

e comunque io conosco uno più imbortante di Blundik
Last edited by Mario Il Polso; 30-01-09, 14:06.
Comment
-
-
X

Comment