beh ragazzi..ma il copriforcellone è imbarazzante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R a 16.000 euro...c'e' crisi
Collapse
X
-
-
si ma io nn vedo cosa ci sia di male nel mettere le carene in carbonio per abbellire un po la moto e renderla un po piu preziosa...alla fine mica tutti cianno 35000 euro per comprarsi un r... tanto piu che una base nn costa poi cosi poco..quindi.... io sinceramente ci andrei a giro...eccome se lo farei....pure la mia 749 dark ha la colorazione stile 749r...con codino monoposto...e cosa dovrei fare?? dovrei vergognarmi?
Comment
-
Originally posted by JaR View Postsi ma io nn vedo cosa ci sia di male nel mettere le carene in carbonio per abbellire un po la moto e renderla un po piu preziosa...alla fine mica tutti cianno 35000 euro per comprarsi un r... tanto piu che una base nn costa poi cosi poco..quindi.... io sinceramente ci andrei a giro...eccome se lo farei....pure la mia 749 dark ha la colorazione stile 749r...con codino monoposto...e cosa dovrei fare?? dovrei vergognarmi?
? stupido e sleale
Comment
-
Originally posted by JaR View Postsi ma io nn vedo cosa ci sia di male nel mettere le carene in carbonio per abbellire un po la moto e renderla un po piu preziosa...alla fine mica tutti cianno 35000 euro per comprarsi un r... tanto piu che una base nn costa poi cosi poco..quindi.... io sinceramente ci andrei a giro...eccome se lo farei....pure la mia 749 dark ha la colorazione stile 749r...con codino monoposto...e cosa dovrei fare?? dovrei vergognarmi?
Comment
-
Per carità, le tabelle portanumeri ci stan benissimo...la cosa che mi fa rimanere strano, è che ci ha fatto pure scrivere 1098R sulla carena...(cosi' sembra) e poi l'adesivo sul mono...cioè è questo che mi fa rimanere
Poi 16.000...quando a 17 trovi un 1098s nuovo (2009, non 2007)
Comment
-
io si.....accanto alla scritta R
ci aggiungerei in CORSIVO
una O
una M
e una A
oppure il seguito del nome della mia miss.....purtroppo la mia inizia per S
infatti voleva che mi comprassi una S per fare questa stramberia (tutta farina del suo sacco)
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postmagari ha solo comprato gli accessori ducati performance...
non vedo nulla di male
vedendo i vari accessori che ci a messo.....
scarico completo+centralina+filtro $$$$$$$$$$$$$
frizioneanti$$$$$$$$$$$$$$
coprifriz.
ammortiz sterz.hol.
parafanghi carbonio
paracalore carbonio
fianchetti sotto sella carbonio
copriforcellone in carbonio
e non sò se anche il sottovasca è in carbonio
e altri vari componentucci...
.il prezzo non mi sembra spropositato.... fatevi due conti
sono gli altri possessori che svendono la motosvendi te...che svendo io....il prezzo scende di botto
e a me queste svendite sinceramente mi fanno rodere il cxxoLast edited by spqr81; 31-01-09, 20:06.
Comment
X
Comment