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Farsi una F1 special

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    #16
    io dicevo tra la millona "normale" e quella di radical che costano uguale....

    la millona one shoot da 60.000 ? un altro pianeta

    come la utlima mike H by ncr


    cmq il telaio DM esiste uguale in acciao ....

    io lo unico che credo ? che queste moto avevano + senso anni fa....adesso l'industria di serie fa cose da urlo considerando quello che costano e come vanno

    pensa solo alla 750f1.....e alle giappo che si facevano nello stesso periodo

    una era una moto da corsa....le altre moto da passeggio...per? adesso il gap si ? ridotto tra le case che fanno moto "artigianali" e le case che fanno moto per tutti

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      #17
      Avete ragione, nelle gare supertwins si usano telai 996 o 999 oppure le ncr o bimota.
      Tuttavia non dovendo per forza vincere la supertwins e non volendo spendere troppo, un telaio f1 endurance oppure anche tt1 (ammesso che su quest'ultimo si possano montare motori a iniezione 1000/1100) potrebbe andare bene per una moto da uso amatoriale mantenendo anche un'immagine tipica da 2 valvole.
      Tieni conto che questi telai sono pi? sportivi di quello della Paul Smart replica.
      Tanto per fare un esempio, la Ncr New Blue ha il telaio della Paul Smart, ha girato a pannoniaring con liverani in 2.02.8 in gara, la Millona di bartolini in 2.00.

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        #18
        Se l'obiettivo ? la soddisfazione personale, quel telaio ? bello e la moto che vi pu? nascere attorno pure.

        Se l'obiettivo ? la soddisfazione generale, allora quel telaio non andr? bene perch? la moto non sar? mai all'altezza di aziende che per quanto piccole dispongono di mezzi negati a noi mortali.

        Armaduke, tu nell'ambito delle special non sei un esempio a cui ispirarsi

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