Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' finita un'era? Ducati 1098S in svendita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    quando il mio conce a met? gennaio mi ha detto che i millek8 che aveva in salone li vendeva a 10100 euri mi sono caduti i m@roni....mi sono chiesto cosa poteva valere il mio k7

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      nn rriva quasi a 15000???
      c'e un conc che la vende a 13100

      quando parli di jap , devi resettare il cervello , 13.100 non è un'offertona , è appena il 12 % di sconto per un acquisto senza permuta.
      E comunque c'è un solo conc in tutta italia che la vende a questo prezzo, la maggior parte sono tarati sui 14.880.
      Quando comincerai a parlare di 11.000 a fine luglio, resterò stupito , e ne metterò una di scorta in garage, per ora mi godo la motardona 990 , che ha ancora 200 km.
      Last edited by yokozuna; 07-02-09, 08:30.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by papipav View Post
        quando il mio conce a met? gennaio mi ha detto che i millek8 che aveva in salone li vendeva a 10100 euri mi sono caduti i m@roni....mi sono chiesto cosa poteva valere il mio k7
        poco, i K7 bisognava venderli subito dopo l'estate.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          quando parli di jap , devi resettare il cervello , 13.100 non è un'offertona , è appena il 12 % di sconto per un acquisto senza permuta.
          E comunque c'è un solo conc in tutta italia che la vende a questo prezzo, la maggior parte sono tarati sui 14.880.
          Quando comincerai a parlare di 11.000 a fine luglio, resterò stupito , e ne metterò una di scorta in garage, per ora mi godo la motardona 990 , che ha ancora 200 km.
          se conti che il k9 ancora deve uscire....
          se riesco in settimana vado da un conc in zona molto noto e mi faccio un preventivo poi ti faccio sapere ....
          Last edited by simo1098(s)ardo; 07-02-09, 08:37.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            se conti che il k9 ancora deve uscire....
            se riesco in settimana vado da un conc in zona molto noto e mi faccio un preventivo poi ti faccio sapere ....
            la tua zona ? varese o abiti in sardegna.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              quando parli di jap , devi resettare il cervello , 13.100 non ? un'offertona , ? appena il 12 % di sconto per un acquisto senza permuta.
              E comunque c'? un solo conc in tutta italia che la vende a questo prezzo, la maggior parte sono tarati sui 14.880.
              Quando comincerai a parlare di 11.000 a fine luglio, rester? stupito , e ne metter? una di scorta in garage, per ora mi godo la motardona 990 , che ha ancora 200 km.
              concordo, mi sembra il classico sconticino che fanno sempre.....a settembre se ne riparler?....dovrebbereo arrivare ai canonici 11500 che ci sono ora sul cbr 1000 e zx-10

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alano1000 View Post
                concordo, mi sembra il classico sconticino che fanno sempre.....a settembre se ne riparler?....dovrebbereo arrivare ai canonici 11500 che ci sono ora sul cbr 1000 e zx-10

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  la tua zona è varese o abiti in sardegna.
                  per qualche mese varese.
                  ascolta...ho bisogno di vaccini speciali per entrare in un conc jap o basta che brucio i vestiti dopo essere uscito???
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 07-02-09, 08:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    per qualche mese varese.
                    ascolta...ho bisogno di vaccini speciali per entrare in un conc jap o basta che brucio i vestiti dopo essere uscito???

                    dopo che ti hanno alesato il culo per anni i ducati store puoi entrare ovunque

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      per qualche mese varese.
                      ascolta...ho bisogno di vaccini speciali per entrare in un conc jap o basta che brucio i vestiti dopo essere uscito???
                      E' sufficiente solo un tipo, quello che ti immunizza all'acquisto del K9, se no potresti uscire con un contratto in mano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e sempre stato cos? il mercato moto, ogni anno modelli nuovi per le jappo e ogni 2-3 motore nuovo per le ducati. Ora il fatto che c e la crisi ha obbligato tutti a rivedere i prezzi, non fa piacere di sicuro a chi ha gi? acquistato ma ? cos?. Vedi io che avevo pagato la 999 17000 euro. Per cui ragazzi usate le moto che avete invece di cambiarle ogni anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          eh si, sarebbe pi? saggio usarle un p? le moto prima di cambiarle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Certo che anche le giappy si fanno pagare bene eh...14.650,00 - € 15.990,00 per l'R1 e 14.880 per il kakka9 non sono pochi....A questo punto mi prendo si una DUCATI...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              dopo che ti hanno alesato il culo per anni i ducati store puoi entrare ovunque
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              E' sufficiente solo un tipo, quello che ti immunizza all'acquisto del K9, se no potresti uscire con un contratto in mano.
                              nno e che uno di voui mi invia un nastro con la voce registrata che dice:
                              "mi piace il k9 lo vorrei acquistare "
                              no perche se lo dico io ho il serio rischio di vomitare addosso a venditore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ahò

                                hai imparato a leggere e scrivere l'altra settimana

                                e da due mesi guidi la moto invece delle pecore...

                                non ti montare la testa...




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X