Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[2005] Passo all'altra parte...
Collapse
X
-
Dalle moto alle F---E, vedo... BENE BENEOriginally posted by palutzma quelle del sexy shop danno anche meno...Originally posted by abezzeOriginally posted by acele ducati non si prendono per i costi di gestione... ma per le vibrazioni che senti sotto il sedere quando apri....
Ma non costano meno al sexy shop ???

Comment
-
Originally posted by ToledoDalle moto alle F---E, vedo... BENE BENEOriginally posted by palutzma quelle del sexy shop danno anche meno...Originally posted by abezzeOriginally posted by acele ducati non si prendono per i costi di gestione... ma per le vibrazioni che senti sotto il sedere quando apri....

moto e gnocca.. cosa altro c'? nella vita???
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by ToledoDalle moto alle F---E, vedo... BENE BENEOriginally posted by palutzma quelle del sexy shop danno anche meno...Originally posted by abezzeOriginally posted by acele ducati non si prendono per i costi di gestione... ma per le vibrazioni che senti sotto il sedere quando apri....

moto e gnocca.. cosa altro c'? nella vita???

SALUTE,
,
e magari un paio di ?
Comment
-
Originally posted by palutzma quelle del sexy shop danno anche meno...Originally posted by abezzeOriginally posted by acele ducati non si prendono per i costi di gestione... ma per le vibrazioni che senti sotto il sedere quando apri....

azzz... alessio.... mi hai beccato dalla concorrenza !!!!!
su dai non mi sputtanare cos?... altrimenti le tue pinze te le scordi... e la mia sar? la prima ducati "four caliper brake"
ci?
Comment
-
Originally posted by ToledoSulla questione ? yamaha = DUCATI, ne sono certo.Originally posted by palutzdici???Originally posted by Toledo
Guarda che senza la TUA R1 te la puoi scordare... DICONO... 

Comment
-
Dove le metti le altre 2 pinze?? davanti alla forcella???Originally posted by aceOriginally posted by palutzma quelle del sexy shop danno anche meno...Originally posted by abezzeOriginally posted by acele ducati non si prendono per i costi di gestione... ma per le vibrazioni che senti sotto il sedere quando apri....

azzz... alessio.... mi hai beccato dalla concorrenza !!!!!
su dai non mi sputtanare cos?... altrimenti le tue pinze te le scordi... e la mia sar? la prima ducati "four caliper brake"
ci?
Veramente io leggendo di vibrazioni sotto il sedere avevo pensato a un vibratore... Fate cos? prendete una jap e inserite un vibratore che esce dalla sella in neoprene... e vi sentite su una Ducati...
Comment
-
azzz... alessio.... mi metti in crisi.... visto che io ho uno e l'altra... facciamo cos?... appena chiudo il duca te lo faccio provare... poi mi dici....
appena fai un po l'abitudine a quel telaio e ai deraponi che riesci a tirare in uscita di curva........ te ne cercherai uno anche tu....
non sto parlando di tempi sul giro..... probabilmente con la R1 lever? un po di sec. al giro.....
.. ok magari non un po .... diciamo uno o due...
ma la goduria del pompone.... beh....
d'altro canto ... se cercassimo solo i tempi.... di 600 non se ne venderebbe manco uno.....
comunque si ... pensavo ad un doppio attacco radiale con 2 pinze contapposte...... se non la pianti di prendertela con noi poveri sciancati dalla vibrazione....
ave....
PS... mi ? arrivato il mono e ha di serie la 9.5 :P :P che figgggata... domani telaietto ant..... e poi chiudo il tutto..... per la frizione forse vado di STM.... delle altre mi hanno detto che non fungono tanto bene....
Comment
-
Originally posted by acePS... mi ? arrivato il mono e ha di serie la 9.5 :P :P che figgggata... domani telaietto ant..... e poi chiudo il tutto..... per la frizione forse vado di STM.... delle altre mi hanno detto che non fungono tanto bene....
la nuova friz antisaltello DucatiCorse/Bucci va da Dio (sto parlando di quella pi? bella, il top del catalogo DP).. e infatti il prezzo ? come la STM. Per? ? uno spettacolo. E se i cv crescono ? meglio della STM
Comment
-
La Ducati serie telaio 996 l'ho avuta seppur la biposto, la maneggevolezza e facilit? della R1 02 per? mi ha fatto dimenticare in fretta il toro rosso... mi piacerebbe provare una 999, quello si...Originally posted by aceazzz... alessio.... mi metti in crisi.... visto che io ho uno e l'altra... facciamo cos?... appena chiudo il duca te lo faccio provare... poi mi dici....
appena fai un po l'abitudine a quel telaio e ai deraponi che riesci a tirare in uscita di curva........ te ne cercherai uno anche tu....
non sto parlando di tempi sul giro..... probabilmente con la R1 lever? un po di sec. al giro.....
.. ok magari non un po .... diciamo uno o due...
ma la goduria del pompone.... beh....
d'altro canto ... se cercassimo solo i tempi.... di 600 non se ne venderebbe manco uno.....
comunque si ... pensavo ad un doppio attacco radiale con 2 pinze contapposte...... se non la pianti di prendertela con noi poveri sciancati dalla vibrazione....
ave....
PS... mi ? arrivato il mono e ha di serie la 9.5 :P :P che figgggata... domani telaietto ant..... e poi chiudo il tutto..... per la frizione forse vado di STM.... delle altre mi hanno detto che non fungono tanto bene....
Il telaietto anteriore R1 04 io me lo sono autocostruito in carbonio... stasera o domani inizio col paracatena e fianchetti serbatoio... se ti serve qualcosa con i dovuti tempi tecnici lo mettiamo in lavorazione..
Comment
-
ehmmmm... non vorrei fare inkazzare i nostri amici ducatisti...
a parte palutz che ormai ? perso.... e pu? raggiuncerci di l?....
dai ... mi sembra brutto parlare di tocchi yamaha nel forum del pompone....
Palutz...era della frizione per R1 della quale parlavo.....
su dai... per le dritte sui frullini vien di la.....
ma guarda che mi tocca fare pure da ambasciatore dell'ONU.... a cavllo di due mondi.... come garibaldi :P ( camicia rossa ducati.e pantaloni blu yamaha...)..
Comment
X

Comment