bastardissimo 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio 2009!!!
Collapse
X
-
mi sembra giustoOriginally posted by Toledo View PostUppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bravissimo fabrizio
fossimo meno esterofili a prescindere saremmo a tifare il pi? forte pilota giovane che abbiamo in WSBK senza stare a pipparci il cervello che ha fatto ciao-ciao, che si muove troppo rispetto alle nostre preferenze, che non cambia marcia con la nostra stessa classe, che non ? un grande comunicatore...
... ma poi magari staremmo anche a godere che in WSBK davanti sempre pi? spesso si vedono moto italiane a 2 e 4 (e quest'ultima ? nuovissima e guidata da un pilota che ormai non rischia pi? nulla) cilindri e distacchi a fine gara nell'ordine di 5-6 secondi con passo gara dei primi da record della pista, confermando l'efficacia di un regolamento per buona pace di pochi...
Comment
-
quoto tutto !! Michel sembra veramente aver ingranato quella marcia che gli serviva , attendiamo qualche altra gara e vedremo se ? ormai in grado di giocarsi un mondiale.Originally posted by elio View Postmi sembra giusto
bravissimo fabrizio
fossimo meno esterofili a prescindere saremmo a tifare il pi? forte pilota giovane che abbiamo in WSBK senza stare a pipparci il cervello che ha fatto ciao-ciao, che si muove troppo rispetto alle nostre preferenze, che non cambia marcia con la nostra stessa classe, che non ? un grande comunicatore...
... ma poi magari staremmo anche a godere che in WSBK davanti sempre pi? spesso si vedono moto italiane a 2 e 4 (e quest'ultima ? nuovissima e guidata da un pilota che ormai non rischia pi? nulla) cilindri e distacchi a fine gara nell'ordine di 5-6 secondi con passo gara dei primi da record della pista, confermando l'efficacia di un regolamento per buona pace di pochi...
la Ducati v? benissimo , ma non per superiorit? di potenza , ? stabilissima , piega da paura , ha tanta trazione .... insomma ? un gradino sopra a tutte.
Comment
-
maro!!! a furia di dargli contro mi sa che gli ho portato fortuna
er ciociaro a fatto klic nella testa vai a sapere cosa gli prende per andare cosi
Iannuzzina ???
Comment
-
io aspettavo di rivederlo con qualche gara in più e devo dire che nelle ultime due si è comportato benissimo è andato forte davvero!!
bravo Fabrizio!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
effettivamente è molto migliorato in questa stagione...anche l'anno scorso era un buon pilota ma troppo altalenante...ora invece sembra più tranquillo di testa e sicuro del suo potenziale.
una volta lo abbiamo avuto come ospite nel negozio...non è male come tipo..l'abbiamo persino messo a vendere tute quel giorno!!!!! era da vedere le facce dei clienti
Comment
-
"Michel Fabrizio: "E' stato un weekend positivo. Ieri ero secondo per un millesimo, oggi per una curva! E' stata una gara molto bella, ci ho provato fino alla fine. Forse ho fatto male a dire a Nori dove andavo forte in gara 1 perch? lui ha spinto ancora di pi? in quella parte della pista. Nell'ultimo giro, se non fosse stato il mio compagno di squadra, gli avrei dato sicuramente una spallata! Per? sono contento, sono secondo nel campionato che non ? male"
iannuzzina ????? leggi qua ma puo dire cose simili sto ciociaro
apero che sia un rigonfiamento dei giornalisti
se no questa e la prova di quanto sia ciociaro nonostante le belle gare
a spallate che ci prenda il muretto del boxLast edited by genesis; 18-05-09, 07:39.
Comment
-
ci sono... non stare in pena... mi piacciono le tue critiche... continua che magari gli porti ancora pi? fortuna!!!!Originally posted by genesis View Postmaro!!! a furia di dargli contro mi sa che gli ho portato fortuna
er ciociaro a fatto klic nella testa vai a sapere cosa gli prende per andare cosi
Iannuzzina ???
non mi sembra che abbia detto chiss? cosa...Originally posted by genesis View Post"Michel Fabrizio: "E' stato un weekend positivo. Ieri ero secondo per un millesimo, oggi per una curva! E' stata una gara molto bella, ci ho provato fino alla fine. Forse ho fatto male a dire a Nori dove andavo forte in gara 1 perch? lui ha spinto ancora di pi? in quella parte della pista. Nell'ultimo giro, se non fosse stato il mio compagno di squadra, gli avrei dato sicuramente una spallata! Per? sono contento, sono secondo nel campionato che non ? male"
iannuzzina ????? leggi qua ma puo dire cose simili sto ciociaro
apero che sia un rigonfiamento dei giornalisti
se no questa e la prova di quanto sia ciociaro nonostante le belle gare
a spallate che ci prenda il muretto del box
ha solo espresso in maniera colorita la sua sensazione.... "sono secondo nel campionato che non ? male" forse questa ? la frase che ora "brucia" di pi?.....
Comment
-
ciaoooo iannuzzinaOriginally posted by iannuzzina13 View Postci sono... non stare in pena... mi piacciono le tue critiche... continua che magari gli porti ancora pi? fortuna!!!!
non mi sembra che abbia detto chiss? cosa...
ha solo espresso in maniera colorita la sua sensazione.... "sono secondo nel campionato che non ? male" forse questa ? la frase che ora "brucia" di pi?..... 
mi aspettavi al varco he
giuro non me lo aspettavo che confermasse i risultati di monza
devo essere sincero
mi tocca darti ragione e sai quanto mi brucia
dai per ora faccio buon viso a cattivo gioco pero pero pero pero
la vendetta e' un piatto che va gustato freddo
mezzo giorno di fuoco all ultima spallata
dai dai infierisci pure
senza rivali anche il tifo sarebbe inutile no ????
ciao e buon appetito
Comment
-
Perch? ????Originally posted by @Sky@ View Postbastardissimo

Originally posted by elio View Postmi sembra giusto
bravissimo fabrizio
Comment
X

Comment