Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio 2009!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bastardissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      mi sembra giusto

bravissimo fabrizio
      fossimo meno esterofili a prescindere saremmo a tifare il pi? forte pilota giovane che abbiamo in WSBK senza stare a pipparci il cervello che ha fatto ciao-ciao, che si muove troppo rispetto alle nostre preferenze, che non cambia marcia con la nostra stessa classe, che non ? un grande comunicatore...

... ma poi magari staremmo anche a godere che in WSBK davanti sempre pi? spesso si vedono moto italiane a 2 e 4 (e quest'ultima ? nuovissima e guidata da un pilota che ormai non rischia pi? nulla) cilindri e distacchi a fine gara nell'ordine di 5-6 secondi con passo gara dei primi da record della pista, confermando l'efficacia di un regolamento per buona pace di pochi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        mi sembra giusto

bravissimo fabrizio
        fossimo meno esterofili a prescindere saremmo a tifare il pi? forte pilota giovane che abbiamo in WSBK senza stare a pipparci il cervello che ha fatto ciao-ciao, che si muove troppo rispetto alle nostre preferenze, che non cambia marcia con la nostra stessa classe, che non ? un grande comunicatore...

... ma poi magari staremmo anche a godere che in WSBK davanti sempre pi? spesso si vedono moto italiane a 2 e 4 (e quest'ultima ? nuovissima e guidata da un pilota che ormai non rischia pi? nulla) cilindri e distacchi a fine gara nell'ordine di 5-6 secondi con passo gara dei primi da record della pista, confermando l'efficacia di un regolamento per buona pace di pochi...
        quoto tutto !! Michel sembra veramente aver ingranato quella marcia che gli serviva , attendiamo qualche altra gara e vedremo se ? ormai in grado di giocarsi un mondiale.
        la Ducati v? benissimo , ma non per superiorit? di potenza , ? stabilissima , piega da paura , ha tanta trazione .... insomma ? un gradino sopra a tutte.

Comment

• Font Size
          maro!!! a furia di dargli contro mi sa che gli ho portato fortuna
          er ciociaro a fatto klic nella testa vai a sapere cosa gli prende per andare cosi

Iannuzzina ???

Comment

• Font Size
            io aspettavo di rivederlo con qualche gara in più e devo dire che nelle ultime due si è comportato benissimo è andato forte davvero!!

bravo Fabrizio!!

Comment

• Font Size
              effettivamente è molto migliorato in questa stagione...anche l'anno scorso era un buon pilota ma troppo altalenante...ora invece sembra più tranquillo di testa e sicuro del suo potenziale.
              una volta lo abbiamo avuto come ospite nel negozio...non è male come tipo..l'abbiamo persino messo a vendere tute quel giorno!!!!! era da vedere le facce dei clienti

Comment

• Font Size
                "Michel Fabrizio: "E' stato un weekend positivo. Ieri ero secondo per un millesimo, oggi per una curva! E' stata una gara molto bella, ci ho provato fino alla fine. Forse ho fatto male a dire a Nori dove andavo forte in gara 1 perch? lui ha spinto ancora di pi? in quella parte della pista. Nell'ultimo giro, se non fosse stato il mio compagno di squadra, gli avrei dato sicuramente una spallata! Per? sono contento, sono secondo nel campionato che non ? male"

iannuzzina ????? leggi qua ma puo dire cose simili sto ciociaro
                apero che sia un rigonfiamento dei giornalisti
                se no questa e la prova di quanto sia ciociaro nonostante le belle gare
                a spallate che ci prenda il muretto del box
                Last edited by genesis; 18-05-09, 07:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  maro!!! a furia di dargli contro mi sa che gli ho portato fortuna
                  er ciociaro a fatto klic nella testa vai a sapere cosa gli prende per andare cosi

Iannuzzina ???
                  ci sono... non stare in pena... mi piacciono le tue critiche... continua che magari gli porti ancora pi? fortuna!!!!

Originally posted by genesis View Post
                  "Michel Fabrizio: "E' stato un weekend positivo. Ieri ero secondo per un millesimo, oggi per una curva! E' stata una gara molto bella, ci ho provato fino alla fine. Forse ho fatto male a dire a Nori dove andavo forte in gara 1 perch? lui ha spinto ancora di pi? in quella parte della pista. Nell'ultimo giro, se non fosse stato il mio compagno di squadra, gli avrei dato sicuramente una spallata! Per? sono contento, sono secondo nel campionato che non ? male"

iannuzzina ????? leggi qua ma puo dire cose simili sto ciociaro
                  apero che sia un rigonfiamento dei giornalisti
                  se no questa e la prova di quanto sia ciociaro nonostante le belle gare
                  a spallate che ci prenda il muretto del box
                  non mi sembra che abbia detto chiss? cosa... ha solo espresso in maniera colorita la sua sensazione.... "sono secondo nel campionato che non ? male" forse questa ? la frase che ora "brucia" di pi?.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iannuzzina13 View Post
                    ci sono... non stare in pena... mi piacciono le tue critiche... continua che magari gli porti ancora pi? fortuna!!!!

non mi sembra che abbia detto chiss? cosa... ha solo espresso in maniera colorita la sua sensazione.... "sono secondo nel campionato che non ? male" forse questa ? la frase che ora "brucia" di pi?.....
                    ciaoooo iannuzzina
                    mi aspettavi al varco he

giuro non me lo aspettavo che confermasse i risultati di monza
                    devo essere sincero

mi tocca darti ragione e sai quanto mi brucia

dai per ora faccio buon viso a cattivo gioco pero pero pero pero

la vendetta e' un piatto che va gustato freddo

mezzo giorno di fuoco all ultima spallata

dai dai infierisci pure

senza rivali anche il tifo sarebbe inutile no ????
                    ciao e buon appetito

Comment

• Font Size
                      I tuoi toni mi sembrano pi? pacati.... ok.. il tuo buon viso a cattivo gioco mi piace..... voglio cominciare a darti fiducia....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        bastardissimo
                        Perch? ????

Originally posted by elio View Post
                        mi sembra giusto

bravissimo fabrizio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Perch? ????

perch? cosa?

Comment

• Font Size
                            no ... niente

Comment

• Font Size
                              il fermone ha fatto altri e 2 podi

Comment