Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? grosso bonus della mia vita...io scelgo di vivere e passo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao roberto,
    credo che la risposta a tutto quello che ti e' successo, e a quello che vorrai/dovrai fare, sia nell'ultima frase del tuo motto "...del doman no v'e' certezza", e' altres? vero che ormai, come hai giustamente sottolineato, non sei piu' l'unico padrone della tua vita.....la tua e' una vita in societa' e l'azionista di maggiornaza e' il tuo bambino......ti capisco in particolar modo perche' dopo un paio di scivolate, fortunatamente senza alcun effetto devastante, anch'io ho subito pensato al mio piccolo niccolo'.
    che dire......vivi piu' serenamente possibile questo tremendo momento fino al giorno in cui tornerai ad addormentarti senza sognare macchine impazzite sulla tua strada....guarda il tuo tesoro con lo sguardo di un uomo felice e non di un uomo piegato e triste... e questo indipendentemente dal fattore moto perche' mi auguro per te che la moto, nonostante il suo immenso fascino, non sia l'unica passione della tua vita.
    le verita' sono nel mezzo e nella normalita' dovrai tornare sulle tue decisioni e valutarle come corrette o come anacronistiche....fatti aiutare dai tuoi cari perche' loro potrebbero farti scoprire cose che non conoscevi.
    concludo dicendoti che non ti conosco neanche un po' ma dopo una cosa del genere posso tranquillamente dirti che e' bello che tu sia ancora con noi.
    in bocca al lupo

Comment

• Font Size
      Originally posted by armaduke View Post
      ciao roberto,
      credo che la risposta a tutto quello che ti e' successo, e a quello che vorrai/dovrai fare, sia nell'ultima frase del tuo motto "...del doman no v'e' certezza", e' altres? vero che ormai, come hai giustamente sottolineato, non sei piu' l'unico padrone della tua vita.....la tua e' una vita in societa' e l'azionista di maggiornaza e' il tuo bambino......ti capisco in particolar modo perche' dopo un paio di scivolate, fortunatamente senza alcun effetto devastante, anch'io ho subito pensato al mio piccolo niccolo'.
      che dire......vivi piu' serenamente possibile questo tremendo momento fino al giorno in cui tornerai ad addormentarti senza sognare macchine impazzite sulla tua strada....guarda il tuo tesoro con lo sguardo di un uomo felice e non di un uomo piegato e triste... e questo indipendentemente dal fattore moto perche' mi auguro per te che la moto, nonostante il suo immenso fascino, non sia l'unica passione della tua vita.
      le verita' sono nel mezzo e nella normalita' dovrai tornare sulle tue decisioni e valutarle come corrette o come anacronistiche....fatti aiutare dai tuoi cari perche' loro potrebbero farti scoprire cose che non conoscevi.
      concludo dicendoti che non ti conosco neanche un po' ma dopo una cosa del genere posso tranquillamente dirti che e' bello che tu sia ancora con noi.
      in bocca al lupo
      Non sono padre, ma come nn quotarti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ah?

Stradi ha gi? detto che rimane solo pista con l'MV

leggi bene pi? sopra, stordito!!!
        infatti io mi irferisco a lasciare la moto come stile di vita
        che poi ? come intendo io la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          infatti io mi irferisco a lasciare la moto come stile di vita
          che poi ? come intendo io la moto

non girare la frittata

nun avevi capito un chezz...

Comment

• Font Size
            mamma ke colpo!!!
            avrai gli incubi per un bel po'.........ma per fortuna puoi averli ancora!
            la gente se ne sbatte sempre di pi? del prossimo e in strada si comportano da delinquenti, tanto al massimo pagano un indennizzo, come se servisse a ridare la via allo sfortunato....
            dato che hai anche un figlio, beh, la scelta non ? solo comprensibilissima ma, forse, obbligata.

ma potresti continuare ad andare in pista, no?
            in bocca al lupo (anche se credo tu ci sia gi? andato ) e buona guarigione!

P.S.: ti auguro di non subire anche una multa per eccesso di velocit?, cosa molto frequente in questi casi....

Comment

• Font Size
              stradi... leggo solo ora cosa ti ? successo.
              posso dire che mi dispiace un infinito e oltre; capisco la paura che hai avuto e il rammarico nel decidere di lasciare il mondo delle 2 ruote, ma sopratutto il motivo; per le persone che ti sono vicine e che contano su di te. Gesto nobile, da parte tua.
              Sicuramente anche se non piu praticante, sarai sempre uno dei nostri. L importante ora ? guarire e dimenticare.

Comment

• Font Size
                mamma mia che brividi stradi!! che dire guarda stradi odio parlare di me stesso per cercare di insegnare qualcosa a gli altri, e poi avendo solo 20anni ho meno esperienza della tua, ma tempo fa all'et? di 16anni o 17nn ricordo bene, eravamo un gruppo di ragazzetti che ogni domenica e nn solo uscivano con le loro 125 (rs,futura,mito,raptor,tuono) facendo i COGLIONI per la citt? e periferia..fino a quando un brutto pomeriggio un mio carissimo amico per fare la ciola si becca un albero con la testa a 120...la strada percorsa da casa mia al policlinico sembrava interminabile, ma indimenticabili sono le immagini del mio amico gonfio come un pallone sul lettino in coma.durante quelle ore di attesa noi amici di una vita giunti in ospedale ci guardavamo in faccia e senza dire niente capivamo che in quella sala ci poteva essere uno di noi, ma quel giorno tocc? a lui.oggi lui c? e nnostante quel incidente dopo aver avuto quel bonus nn ? cambiato molto, ma tutti noi si, in meglio per?, perch? oggi guidiamo con quel TC che abbiamo in testa che ti dice" stat ferm, stat ferm!!" ....certo quello che ti ? successo nn dipende da te ? chiaro, ma cmq ? avvenuto e lasciamo stare discorsi come vabb? perch? eri in moto. oltre a ringraziare il buon *** di essere con noi, ringrazialo anche di averti/ci dato questa grande passione, che insieme ad altre cose sicuramente pi? importanti ci colora la vita che gi? di per se ? troppo grigia......quindi ragionaci su e cerca di fare un bilancio su quanto hanno infulito positivamente le moto nella tua vita....un abbraccio domy.

Comment

• Font Size
                  Se qualcuno volesse sapere in anticipo....
                  Basta mettere pochi informazioni

Death Clock: The Internet's friendly reminder that life is slipping away...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Se qualcuno volesse sapere in anticipo....
                    Basta mettere pochi informazioni

Death Clock: The Internet's friendly reminder that life is slipping away...

Lo conoscevo anch'io

tra i parametri chiave da impostare per? manca "motociclista/non motociclista"..

A me mi tocca alla fine di maggio del '41...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armaduke View Post
                      ciao roberto,
                      in bocca al lupo
                      ti quto in pieno in tutto e per tutto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        E' un discorso pi? commerciale che tecnico...ecco perch? ho deciso di vendere il mezzo pi? bello e pregiato tra i due in discussione, ovverosia la Ducati.
                        mi sembra un ragginamento corretto, la ducati la vendi facilmente e non perdi un mare di soldi, la mv la metti da pista come *** comanda , compri un tc , ed hai voglia di divertirti.
                        Certo che la R da pista sarebbe un must.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          mi sembra un ragginamento corretto, la ducati la vendi facilmente e non perdi un mare di soldi, la mv la metti da pista come *** comanda , compri un tc , ed hai voglia di divertirti.
                          IO SON DELL'IDEA CHE ORMAI CE L'HA E DOVREBBE FAR ANCHE QUELLA DA PISTA E USCIR NA VOLTA CON UNA NA VOLTA CON L'ALTRA, ANCHE PERCHE' NON E' IL MOMENTO DI VENDERE...!!??!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            E' proprio questo il senso...tra l'altro, avendone una sola, posso sbizzarrirmi con le personalizzazioni pi? libidinose...tipo forcelle, mono, TC etc.
                            D'altronde devo compensare il dolore per la perdita delle altre o no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              E' proprio questo il senso...tra l'altro, avendone una sola, posso sbizzarrirmi con le personalizzazioni pi? libidinose...tipo forcelle, mono, TC etc.
                              D'altronde devo compensare il dolore per la perdita delle altre o no?

giusto!!!

facciamola girare quest'economia, ecchecazzz....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                giusto!!!

facciamola girare quest'economia, ecchecazzz....
                                IN EFFETTI SE NON CI SI INIZIA A METTER IN MOTO L'ECONOMIA NON SE NE ESCE PIU'

Comment

X
                                Working...
                                X