Originally posted by Desmodue
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo 1000DS
Collapse
X
-
come avrebbe detto qualcuno pochissimo tempo fa sono cavalli di razzaOriginally posted by palutzOriginally posted by DesmodueLa potenza dei motori Ducati non pu? essere classificata secondo la banale logica del CV, sono una categoria a parte.

(
per il compianto io di questa persona che si sta gi? japTalebanizzando
)
Comment
-
Per?...io ci rosico un p?...e pensare che quando avevo la SS dicevo in giro che bombardata com'era stava attorno agli 87 cavalli....e i possessori di jappe 600 mi prendevano per culo....invece avrei potuto dire tranquillamente che ne aveva quasi dieci di pi?..ad averlo saputo prima!
Comment
-
tanto poi andavi uguale.. cheTTefregaOriginally posted by desmoonePer?...io ci rosico un p?...e pensare che quando avevo la SS dicevo in giro che bombardata com'era stava attorno agli 87 cavalli....e i possessori di jappe 600 mi prendevano per c**o....invece avrei potuto dire tranquillamente che ne aveva quasi dieci di pi?..ad averlo saputo prima!
Comment
-
Originally posted by desmooneMacch? uguale...quando sai di avere sotto al c**o 10 cavalli di pi?..mentalmente sei pi? forte....
allora quando ci vedremo ti regalo un adesivo 999RS.. cos? sei mentalmente fortissimoooo
Comment
X

Comment