Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuseppe_d eroe per un giorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Angel_R View Post
    scusate ma non si possono postare video stradali su questo forum e poi lasciate aperta una discussione di uno che f? il pazzo x la strada?
    comunque x chi muore in incidenti stradali pu? dispiacere anche se bisognerebbe sapere come ? andata

ma pazzo per la strada de ch??

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ma quelle dietro sono di pi?!
      Ehi Josef Red di sta cippa ... ()

Perch? non metti anche il link di Misano, pista a 3 km. da casa Tua, dove la prima volta che ci ho girato (con Te), Ti ho fatto un culo a cappello di prete???

talebbano del caxxo

Comment

• Font Size
        Ehi ragazzi (e anche quelli più cresciuti) ...

Cerchiamo di non strumentalizzare la morte di 2 amici per dire una marea di stronzate eh...

Se non siete capaci di stare al gioco, EVITATE DI INTERVENIRE !!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma pazzo per la strada de ch??

a 140 sei fuori anche in autostrada (anche se ? raro trovare qualcuno che li rispetta)

Comment

• Font Size
            bh? cmq se era un 620 ? logico che becchi paga da un qualsiasi 600 ? piantato... il meglio lo da sul misto stretto e tu mi stai dicendo che sparavi marce fino alla 3 O_O 4... per allungare... c'? ben poco da vantarsi perche il 620 il meglio lo da 1 2 e su per i tornanti..dopo di che ? una moto PIANTATA!! e lo dico da ducatista...
            Sinceramente per il resto c'? poco da dire del 95 e tanto meno nata per l'eunduro perche se ti prendi con le palate di gas con un monster....bh?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Ehi ragazzi (e anche quelli più cresciuti) ...

Cerchiamo di non strumentalizzare la morte di 2 amici per dire una marea di stronzate eh...

Se non siete capaci di stare al gioco, EVITATE DI INTERVENIRE !!!!!
              Ma se 2 volte che ho postato 2 bischerate che ho fatto sulla strada o preso infamate da mezzo forum....O_O Diciamo che si vuol far parlare e scherzare solo a chi di comodo...!!!

E questo sinceramente nn sta tanto bene....e questo va ben al di fuori di DUCATISTA,SUZUKISTA,YAMAHISTA E CHI PIU NE HA PIU NE METTA....Se di strada nn si deve parlare e postare nn se ne parla e nn se ne posta...

Almeno cosi la vedo io.. nn me ne volere... ma la legge è = per tutti gli utenti di sto forum...quindi o chiudi o accetti tutti i commenti...

Nn me sembra poi che nessuno abbia strumentalizzato niente... a dire il vero.. io penso che angel come io come tanti altri nn sapesse neanche della mancaza dei nostri cari amici....e penso che nessuno di noi si divertirebbe a parlare di gente che purtroppo ci ha lasciati per fare del moralismo....

Il problema è che qui ci son tanti falsi moralisti..che prima scrivono e predicano bene ma che poi quando son su strada fan peggio di chi ne parla...

Ci sara poi anche un perche tutti si mettono la tuta con le saponette per strada... e nn mi dite per sicurezza perche mi scappa da ridere...
              Last edited by JaR; 16-03-09, 22:57.

Comment

• Font Size
                Vai a leggere in Aprilia, prima di farmi incazzare sul serio

Comment

• Font Size
                  Ma guarda ti puo incazzare quanto vuoi io nn mi sognerei mai di strumentalizzare un qualcosa con la scomparsa di un compagno... il fatto è che qui parlate tutti bene e scherzate come e quando vi fa comodo...se lo fa un altro utente magari nn conosciuto lo bastonate...poi se la gente magari commenta in modo negativo un utente conosciuto da mezza ddg ne prendete le difese.. nonostante abbia torto...

Comment

• Font Size
                    veramente io Giuseppe l'ho insultato più volte

ma un conto è fare un "racconto colorito" ... un altro è mettere un video

Chiusa qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      In questo triste lunedi' dove due utenti ci hanno lasciato ti chiedo cortesemente di evitare queste batoste
                      Scusa la domanda..ma chi sono ???

Comment

• Font Size
                        Bulldog e DwS del forum Aprilia, in 4 chiacchiere trovate i thread
                        Last edited by speed01; 16-03-09, 23:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          veramente io Giuseppe l'ho insultato pi? volte

ma un conto ? fare un "racconto colorito" ... un altro ? mettere un video

Chiusa qui
                          veramente, a jar gli togliesti pure le foto che aveva postato in mezzo ad un tornante...e li, non puoi stabilire se uno andava piano o meno...

per?, per farti un MICROSCOPICO esempio...quando desmoone post? la sua foto in sardegna sdraiato con quasi il gomito a terra...mi pare che tu ti limitasti a scherzarci sopra...

...bella mia funzione cerca......

Comment

• Font Size
                            Fatela finita

Comment

• Font Size
                              io leggevo in un altro forum (ducati-spacca-il-culo-a-tutti.org/com/net/it/echettelodico_a_fare) di un ragazzo che ha trovato un SZR con alla guida un probabile maniaco sessuale che si ingrifava come un riccio nel umiliarlo su ogni rettilineo, mentre lui con il suo 620 non tirava nemmeno le marce.
                              Finita l'esibizione il tipo con l'SZR si ferm? davanti ad un asilo e da allora decine di bambini sono sotto cura psichiatrica dopo avere visto l'orribile creatura (szr) e soprattutto dopo aver visto senza il casco il conduttore di quell'arnese

Comment

• Font Size
                                Un SZR.....non vedo in giro uno di sti catafalchi da 10 anni....

Comment

X
                                Working...
                                X