Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giuseppe_d eroe per un giorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ehi ragazzi (e anche quelli più cresciuti) ...
Cerchiamo di non strumentalizzare la morte di 2 amici per dire una marea di stronzate eh...
Se non siete capaci di stare al gioco, EVITATE DI INTERVENIRE !!!!!
Comment
-
bh? cmq se era un 620 ? logico che becchi paga da un qualsiasi 600 ? piantato... il meglio lo da sul misto stretto e tu mi stai dicendo che sparavi marce fino alla 3 O_O 4... per allungare... c'? ben poco da vantarsi perche il 620 il meglio lo da 1 2 e su per i tornanti..dopo di che ? una moto PIANTATA!! e lo dico da ducatista...
Sinceramente per il resto c'? poco da dire del 95 e tanto meno nata per l'eunduro perche se ti prendi con le palate di gas con un monster....bh?....
Comment
-
Ma se 2 volte che ho postato 2 bischerate che ho fatto sulla strada o preso infamate da mezzo forum....O_O Diciamo che si vuol far parlare e scherzare solo a chi di comodo...!!!Originally posted by Toledo View PostEhi ragazzi (e anche quelli più cresciuti) ...
Cerchiamo di non strumentalizzare la morte di 2 amici per dire una marea di stronzate eh...
Se non siete capaci di stare al gioco, EVITATE DI INTERVENIRE !!!!!
E questo sinceramente nn sta tanto bene....e questo va ben al di fuori di DUCATISTA,SUZUKISTA,YAMAHISTA E CHI PIU NE HA PIU NE METTA....Se di strada nn si deve parlare e postare nn se ne parla e nn se ne posta...
Almeno cosi la vedo io.. nn me ne volere... ma la legge è = per tutti gli utenti di sto forum...quindi o chiudi o accetti tutti i commenti...
Nn me sembra poi che nessuno abbia strumentalizzato niente... a dire il vero.. io penso che angel come io come tanti altri nn sapesse neanche della mancaza dei nostri cari amici....e penso che nessuno di noi si divertirebbe a parlare di gente che purtroppo ci ha lasciati per fare del moralismo....
Il problema è che qui ci son tanti falsi moralisti..che prima scrivono e predicano bene ma che poi quando son su strada fan peggio di chi ne parla...
Ci sara poi anche un perche tutti si mettono la tuta con le saponette per strada... e nn mi dite per sicurezza perche mi scappa da ridere...Last edited by JaR; 16-03-09, 22:57.
Comment
-
Ma guarda ti puo incazzare quanto vuoi io nn mi sognerei mai di strumentalizzare un qualcosa con la scomparsa di un compagno... il fatto è che qui parlate tutti bene e scherzate come e quando vi fa comodo...se lo fa un altro utente magari nn conosciuto lo bastonate...poi se la gente magari commenta in modo negativo un utente conosciuto da mezza ddg ne prendete le difese.. nonostante abbia torto...
Comment
-
veramente, a jar gli togliesti pure le foto che aveva postato in mezzo ad un tornante...e li, non puoi stabilire se uno andava piano o meno...Originally posted by Toledo View Postveramente io Giuseppe l'ho insultato pi? volte
ma un conto ? fare un "racconto colorito" ... un altro ? mettere un video
Chiusa qui
per?, per farti un MICROSCOPICO esempio...quando desmoone post? la sua foto in sardegna sdraiato con quasi il gomito a terra...mi pare che tu ti limitasti a scherzarci sopra...
...bella mia funzione cerca...
...
Comment
-
io leggevo in un altro forum (ducati-spacca-il-culo-a-tutti.org/com/net/it/echettelodico_a_fare) di un ragazzo che ha trovato un SZR con alla guida un probabile maniaco sessuale che si ingrifava come un riccio nel umiliarlo su ogni rettilineo, mentre lui con il suo 620 non tirava nemmeno le marce.
Finita l'esibizione il tipo con l'SZR si ferm? davanti ad un asilo e da allora decine di bambini sono sotto cura psichiatrica dopo avere visto l'orribile creatura (szr) e soprattutto dopo aver visto senza il casco il conduttore di quell'arnese
Comment
X

Comment