Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io c'ho un 20 valvole, un 4 valvole e un 24 valvole... 48 valvole per 11 cilindri... fasatura twin phaser solo sul 24 valvole.
Tutto perfettamente in ordine e pulitissimo.... giochi valvole, flussaggio e smerigliatura compresa...
Quindi continuo a non comprendere le vostre paure di pezzate ascellari potenti
io ho 104 valvole per 24 cilindri...........gli altri 6 cilindri non hanno valvole essendo 2 tempi
ma sicuramente 8 belle valvole pompone farebbero differenza
io ho 104 valvole per 24 cilindri...........gli altri 6 cilindri non hanno valvole essendo 2 tempi
ma sicuramente 8 belle valvole pompone farebbero differenza
Cilindrata unitaria 600 cc va bene per i trattori o le moto da enduro... dove serve la coppia ai bassi e meno la potenza... la formula 1 ha decretato 300 cc essere la cilindrata unitaria migliore.
troppe valvole , e troppi cilindri .... mi disconcentrano quando guido meglio 2 da 106 comes si dice dalle nostre parti MEGLIO UNA BOTTA DI RAMAIOLO CHE CENTO DE CUCCHIARA !
Perch? sei abituato alle valvole ducati che cigolano e saltano in giro per i cilindri.... allora ti deconcentri... 16 valvole che girano come un orologio col richiamo a molla... senti solo la potenza erogata
troppe valvole , e troppi cilindri .... mi disconcentrano quando guido meglio 2 da 106 comes si dice dalle nostre parti MEGLIO UNA BOTTA DI RAMAIOLO CHE CENTO DE CUCCHIARA !
te lo dissi che mi sembravi un vitello luned? sera?
Comment