dato che è iniziata la motoGP tutti gli espertoni di moto saltan fuori 
oggi ho passato + di un ora a "discutere" con 2 persone sulle reali differenze tra le 2 moto in oggetto.
secondo voi attualmente conviene spendere CIRCA 6-8k euro in + per la 1198 o le differenze si vedono\sentono solo in pista in mano ad un pilota\amatore veloce?
in alternativa meglio la 1098s subito o aspettare fine anno e cercare una 1198s usata?
chi sosteneva la 1198 lo faceva quasi esclusivamente x la pesenza del TC
PS: vorrei stampare sta discussione x fargliela leggere, quindi niente minkiate please
oggi ho passato + di un ora a "discutere" con 2 persone sulle reali differenze tra le 2 moto in oggetto.
secondo voi attualmente conviene spendere CIRCA 6-8k euro in + per la 1198 o le differenze si vedono\sentono solo in pista in mano ad un pilota\amatore veloce?
in alternativa meglio la 1098s subito o aspettare fine anno e cercare una 1198s usata?
chi sosteneva la 1198 lo faceva quasi esclusivamente x la pesenza del TC
PS: vorrei stampare sta discussione x fargliela leggere, quindi niente minkiate please

b? allora non ne comprerei nessuna, ma se me la regalate sicuramente la rivendo, mi ci compro qualche chicca per la mia 10r ed il resto mi porto la mia signorina sul mar rosso, (che non c'entra un caxxo col rosso ducaxxi) 
Comment