Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guardate che la mia ? solo una considerazione, ? solo un dato di fatto che nelle comparative dal 2004 a oggi spesso le kawa vincono, poi nelle gare a livello mondiale non esprimono + il suo potenziale, ma qui entrano in gico tanti altri fattori, rimane cmq il fatto che le zx10r dal 2004 a oggi sono fra le migliori 1000 supersportive in commercio, e in molti questa cosa non l'ammettono
concordo... peccato x l estetica spesso criticata... se non altro almeno in kawa provano a fare qualcosa di differente!!!
perchè le corse serie è una cosa,le corse fatte da amatori/Appassionati/giornalisti è un altra...a volte i risultati coincidono,spesso no.. sempre è e sempre sarà cosi.
guardate che la mia ? solo una considerazione, ? solo un dato di fatto che nelle comparative dal 2004 a oggi spesso le kawa vincono, poi nelle gare a livello mondiale non esprimono + il suo potenziale, ma qui entrano in gico tanti altri fattori, rimane cmq il fatto che le zx10r dal 2004 a oggi sono fra le migliori 1000 supersportive in commercio, e in molti questa cosa non l'ammettono
mi sento di quotare
per? ricorderei che Bayliss (si, ok, parliamo di Bayliss) con al 1198s standard, con solo le pedane "levigate" ha fatto quello che ha fatto nella presentazione proprio a Portimao, e poi come ha detto il tester, ? una moto molto racing, non adatta a tutti
per? ricorderei che Bayliss (si, ok, parliamo di Bayliss) con al 1198s standard, con solo le pedane "levigate" ha fatto quello che ha fatto nella presentazione proprio a Portimao, e poi come ha detto il tester, ? una moto molto racing, non adatta a tutti
Comment