Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le 1000 in portimaooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia era una risposta goliardica !!!
    ed ? per questo che aggiungo...

ducati breaks down
    Last edited by tuchino; 18-04-09, 11:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      guardate che la mia ? solo una considerazione, ? solo un dato di fatto che nelle comparative dal 2004 a oggi spesso le kawa vincono, poi nelle gare a livello mondiale non esprimono + il suo potenziale, ma qui entrano in gico tanti altri fattori, rimane cmq il fatto che le zx10r dal 2004 a oggi sono fra le migliori 1000 supersportive in commercio, e in molti questa cosa non l'ammettono
      concordo... peccato x l estetica spesso criticata... se non altro almeno in kawa provano a fare qualcosa di differente!!!

Comment

• Font Size
        bel test!!

mi domando come faccia a vincere sempre la moto che nel mondiale sbk e nei campionati nazionali risulti costantemente e da anni la meno prestante.....

Comment

• Font Size
          perchè le corse serie è una cosa,le corse fatte da amatori/Appassionati/giornalisti è un altra...a volte i risultati coincidono,spesso no.. sempre è e sempre sarà cosi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            bel test!!

mi domando come faccia a vincere sempre la moto che nel mondiale sbk e nei campionati nazionali risulti costantemente e da anni la meno prestante.....
            prendi un 1098 e dallo all'officina mariuccia....e poi vediamo cosa combina nei vari campionati

Comment

• Font Size
              guardate che la mia ? solo una considerazione, ? solo un dato di fatto che nelle comparative dal 2004 a oggi spesso le kawa vincono, poi nelle gare a livello mondiale non esprimono + il suo potenziale, ma qui entrano in gico tanti altri fattori, rimane cmq il fatto che le zx10r dal 2004 a oggi sono fra le migliori 1000 supersportive in commercio, e in molti questa cosa non l'ammettono
              mi sento di quotare

per? ricorderei che Bayliss (si, ok, parliamo di Bayliss) con al 1198s standard, con solo le pedane "levigate" ha fatto quello che ha fatto nella presentazione proprio a Portimao, e poi come ha detto il tester, ? una moto molto racing, non adatta a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Sky@ View Post
                mi sento di quotare

per? ricorderei che Bayliss (si, ok, parliamo di Bayliss) con al 1198s standard, con solo le pedane "levigate" ha fatto quello che ha fatto nella presentazione proprio a Portimao, e poi come ha detto il tester, ? una moto molto racing, non adatta a tutti
                e b? hai detto poco: bayliss

Comment

• Font Size
                  e bè hai detto poco: bayliss
                  si ma chiedi a Checa, Laconì, o Haga di fare lo stesso con le loro moto 2008, stradali ovviamente
                  Last edited by @Sky@; 18-04-09, 14:22.

Comment

X
                  Working...
                  X