Piccioncini... se volete vi apro una sottosezione del forum e vi scannate li. Vi va???  :P  :P  :P

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Desmo2.. aggiornamenti???

Collapse

X
- 

Originally posted by la mikehm...? arrivata l'R1?!?!!??!Originally posted by palutzPiccioncini... se volete vi apro una sottosezione del forum e vi scannate li. Vi va??? :P :P :P 

Comment
- 

Originally posted by palutzOriginally posted by la mikehm...? arrivata l'R1?!?!!??!Originally posted by palutzPiccioncini... se volete vi apro una sottosezione del forum e vi scannate li. Vi va??? :P :P :P 

Comment
- 

eccheccavolo, non c'? pi? religione a sto mondo....... ho poche certezze nella vita:Originally posted by la mik     KEVIIIIIIIIIIN non mi hanno fatto aprire la bottiglia a me KEVIIIIIIIIIIN non mi hanno fatto aprire la bottiglia a me     
 ...neanche assaggiarlo per prima!!!sigh!sigh!     

1. LA MOTO ? DUCATI
 2. La Mik deve aprire e assaggiare il Braulio.

Tolta la seconda ora il mio equilibrio mentale vacilla....
 Comment
- 

Originally posted by Desmodueeccheccavolo, non c'? pi? religione a sto mondo....... ho poche certezze nella vita:Originally posted by la mik     KEVIIIIIIIIIIN non mi hanno fatto aprire la bottiglia a me KEVIIIIIIIIIIN non mi hanno fatto aprire la bottiglia a me     

1. LA MOTO ? DUCATI

prendi anche te una R1???      
 Comment
- 

per non parlare che il tuo DESMO-FRATELLO sta per comperare una R1!!!!!Originally posted by Desmodueeccheccavolo, non c'? pi? religione a sto mondo....... ho poche certezze nella vita:Originally posted by la mik     KEVIIIIIIIIIIN non mi hanno fatto aprire la bottiglia a me KEVIIIIIIIIIIN non mi hanno fatto aprire la bottiglia a me     

1. LA MOTO ? DUCATI

...ma dove andremo a finire?!?!?!?!!?  
 Comment
X

Comment