Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2gg di hyper....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by tigerjacopo View Post
    mi sto tenendo un hyper per un paio di giorni...bellina ma direi....decisamente sopravvVvalutata!!
    motore avendo una tuono con akra completo ed un 696 con scarico completo....direi che ? poco pi? di quest ultimo..."tanto motore"???..mmm direi alla faccia dei rapporti corti!...voglio vedere se con pari rapportatura il 696 ? uguale...accellerazione...direi normale...nel senso come un 90cv con i rapporti corti...
    allungo pressoch? inesistente..
    freni normali, ne senso:frena come tutte le moto che montano triplebridge radiale e pompa semiradiale (anzi:l'rsv frenaa di pi?)..vi sembra di frenare tanto?..no ? che s? talmente in avanti,quasi seduti sul manubrio che il peso si trasferisce anterioremente e sembra di cadere in avanti!
    impennare?...vabbe...si impenna con tutto....nel senso:non esiste moto con cui non si impenni...diciamo la verit?, chi ha o ha avuto una hypersportiva 1000 ha sempre aperto tutto con un poco di timore,oppure non ci ha proprio mai pensato a spalancare di colpo, pena la scritta sui nuovi cruscotti lcd:"ok, comincia ad urlare avvantaggiati!!"
    ..maneggevolezza...molta, ma direi che qualunque conducente esperto con stazza (non ciccia) medio alta l ariesce a conferire a tutto..sicuramente un fisico segaligno, diciamo un fisico "di lanciatore di coriandoli al carnevale di Viareggio) ne sentir? sicuramente i benefici...
    controllo, ecco quello si positivo...in molte rotatorie lisce, o in costruzione ho aperto traquillo controllando scodamenti vari...divertente sicuramente!
    estetica:bellissima poco da dire...tranne che.....mi sono guardato riflesso su alcune vetrine..botta di culo avevo anche giubbotto, guanti e casco in tinta...e....CREDO CHE L'HYPER SIA L'UNICA MOTO BELLA,BELLA ANCHE QUANDO TI FANNO UNA FOTO ACCANTO MA CHE CON IL PILOTO A BORDO DIVENTA INGUARDABILE,sembri a sedere in un bagno alla turca (con i piedoni) reggendoti al maniglione per gli handicappati..in preda ad un attacco di sQuazaux!....mmmmm....il prezzo...fuori prezzo mi dispiace...
    mi terrei il triciclo della moglie (lo store mi proponeva lo scambio con un conguaglio bassisimo per un 600km demo in cambio della sua plus a 900km)
    Direi che ho classificato questa moto come la moto di chi: 1) si ? tenuto la supersportiva per la pista e gli serve una seconda moto giusto perch? senza non si puo stare,2) chiha avuto una supersportiva 1000, si ? cagato in mano, ma non lo ammette,si vergogna a predere una 600 perch? poi gli amici gli direbbero "che fai torni indietro e prendi una 600 che ti sei cacato?" e quindi prende un hyper che ? mille e si puo raccontare che va pure forte!
    3) ? ducati e alla fike piace.
    .Ps: fatto sega a lavoro, sole, sono andato verso il mare stamani (ora piove caxxo)...superstrada a 100km/h..firenze-vada: ho preso un vento che mi ricordavo dai tempi del fifty..bella caxata di moto anche se divertente.
    fine.stop.
    sei sicuro?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ah? l'ha detto lui che l'hyper va come il 696



      Dato che la mia va di pi? di un 620 me la posso giocare
      te ne manca una e fai un poker....(so gia cosa rispondi )

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kinder View Post
        sei sicuro?
        no....scarico tappato e con un cilindro

        Comment


        • Font Size
          #34
          basta!

          vado via














          ma poi torno

          Comment


          • Font Size
            #35
            oh i cavalli sono 10 in piu ed i kg di coppia non sono cosi mostruosi da giustificare "una moto geniale..bestiale e minchiate dette in merito di questa moto"....
            ribadisco : de gustibus...
            per me rimane un "catafarco".. un po da scofitti..vedi riferimento all'aprire il gas..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ah? l'ha detto lui che l'hyper va come il 696



              Dato che la mia va di pi? di un 620 me la posso giocare
              non credo... a confronti tecnici, il 696 ha 80 cv... quelli che erano sotto all s2r 800; contando poi che pesa anche 20 kg in meno del vecchio monster... direi che a conti fatti non c'? storia.

              poi cmq ? la marmotta che impacchetta la cioccolata a fare il resto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tigerjacopo View Post
                oh i cavalli sono 10 in piu ed i kg di coppia non sono cosi mostruosi da giustificare "una moto geniale..bestiale e minchiate dette in merito di questa moto"....
                ribadisco : de gustibus...
                per me rimane un "catafarco".. un po da scofitti..vedi riferimento all'aprire il gas..
                de gustibus...giusto...
                un po' da scofitti non l'ho' capita...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  non credo... a confronti tecnici, il 696 ha 80 cv... quelli che erano sotto all s2r 800; contando poi che pesa anche 20 kg in meno del vecchio monster... direi che a conti fatti non c'? storia.

                  la mia ha 50 cv alla ruota e 165 kg col pieno

                  il 696 quanto stazza col pieno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Ma una comparativa Hyper - Dorsoduro non la fa nessuno?
                    non ha senso.. motori troppo diversi.. moto con target diverso pur se della stessa categoria..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      la mia ha 50 cv alla ruota e 165 kg col pieno

                      il 696 quanto stazza col pieno?

                      dategli del Tavor.....del Prozac...fate qualcosa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io son sicuro che se prendo una Hyper e ti becco per un passo di montagna ti faccio un culo talmente largo che la tuono ce la puoi parcheggiare dentro

                        E lo dice uno che prima di comprare un ducati si taglierebbe le palle

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          non credo... a confronti tecnici, il 696 ha 80 cv... quelli che erano sotto all s2r 800; contando poi che pesa anche 20 kg in meno del vecchio monster... direi che a conti fatti non c'? storia.

                          poi cmq ? la marmotta che impacchetta la cioccolata a fare il resto!!!!
                          si nel mondo delle favole

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Io son sicuro che se prendo una Hyper e ti becco per un passo di montagna ti faccio un culo talmente largo che la tuono ce la puoi parcheggiare dentro

                            E lo dice uno che prima di comprare un ducati si taglierebbe le palle
                            oxford?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io invece sono un pò perplesso da chi confronta moto simili con le ipersportive, in strada.. Se ci sai fare, con una sportiva vai più forte. Se ci tieni alla pellaccia, e vai in strada per farti due pieghe, per il solo gusto di guidare senza "gare" più o meno velate di nessun tipo, allora una moto come l'Hm secondo me ha MOLTO senso. "Poco" potente, agile, insomma, divertente e basta.. una fun bike, ovvero ciò che vuole essere.. easy! Secondo me come divertimento la categoria non ha paragoni, ed infatto io (chiamatemi sconfitto..... se vi piace!) ho fatto il "downgrade" supersportiva --> maximotard...... e, almeno per ora, non tornerei indietro, lasciando da parte sentimentalismi verso la mia ex r1........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                                dategli del Tavor.....del Prozac...fate qualcosa....

                                invece di spar? cazzate mi dici quanto pesa la 696 col pieno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X