Vabbè dai ma si sa tutti che l' Hm ha un motore che fa cahare......naturale comunque che sia vicino a quello di un 696 con lo scarico, non ci vedo nulla di non vero, alla fine sono decenni che vengono riciclati i soliti motori con veramente pochi affinamenti tecnici. L' HM è una moto di nicchia, sarebbe bello averla in garage per guardarla, per il resto è inutile, antifunzionale e molti la comprano solo per infighettarsi un pò. Un pò come le supersportive, tanti che le hanno dovrebbero girare con una naked giapponese......
Per la S4r sopra citata e per il confronto con la Fattoria che qualcuno ha detto....beh non c'è storia, la Tuono Factory è una supersportiva spogliata delle carene con più di 140 cv alla ruota, un telaio supremo ed una ciclistica di riferimento; l' S4r ha un telaio discreto ma nato per una naked, ottima ciclistica unita ad un motore che 140 cv se li sogna.....
Per la S4r sopra citata e per il confronto con la Fattoria che qualcuno ha detto....beh non c'è storia, la Tuono Factory è una supersportiva spogliata delle carene con più di 140 cv alla ruota, un telaio supremo ed una ciclistica di riferimento; l' S4r ha un telaio discreto ma nato per una naked, ottima ciclistica unita ad un motore che 140 cv se li sogna.....
Comment