Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2gg di hyper....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Vabbè dai ma si sa tutti che l' Hm ha un motore che fa cahare......naturale comunque che sia vicino a quello di un 696 con lo scarico, non ci vedo nulla di non vero, alla fine sono decenni che vengono riciclati i soliti motori con veramente pochi affinamenti tecnici. L' HM è una moto di nicchia, sarebbe bello averla in garage per guardarla, per il resto è inutile, antifunzionale e molti la comprano solo per infighettarsi un pò. Un pò come le supersportive, tanti che le hanno dovrebbero girare con una naked giapponese......
    Per la S4r sopra citata e per il confronto con la Fattoria che qualcuno ha detto....beh non c'è storia, la Tuono Factory è una supersportiva spogliata delle carene con più di 140 cv alla ruota, un telaio supremo ed una ciclistica di riferimento; l' S4r ha un telaio discreto ma nato per una naked, ottima ciclistica unita ad un motore che 140 cv se li sogna.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      ad occhio e croce visto che ci sono il doppio delle viti direi..uguale

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dingo125 View Post
        oxford?
        No semplicemente realista

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by dingo125 View Post
          ad occhio e croce visto che ci sono il doppio delle viti direi..uguale
          uguale a che?

          alla 620?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Vabb? dai ma si sa tutti che l' Hm ha un motore che fa cahare......naturale comunque che sia vicino a quello di un 696 con lo scarico, non ci vedo nulla di non vero, alla fine sono decenni che vengono riciclati i soliti motori con veramente pochi affinamenti tecnici. L' HM ? una moto di nicchia, sarebbe bello averla in garage per guardarla, per il resto ? inutile, antifunzionale e molti la comprano solo per infighettarsi un p?. Un p? come le supersportive, tanti che le hanno dovrebbero girare con una naked giapponese......
            Per la S4r sopra citata e per il confronto con la Fattoria che qualcuno ha detto....beh non c'? storia, la Tuono Factory ? una supersportiva spogliata delle carene con pi? di 140 cv alla ruota, un telaio supremo ed una ciclistica di riferimento; l' S4r ha un telaio discreto ma nato per una naked, ottima ciclistica unita ad un motore che 140 cv se li sogna.....
            la tuono?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by speed01 View Post
              Io son sicuro che se prendo una Hyper e ti becco per un passo di montagna ti faccio un culo talmente largo che la tuono ce la puoi parcheggiare dentro

              E lo dice uno che prima di comprare un ducati si taglierebbe le palle
              Non penso proprio......penso non ti avvicineresti neanche ad una Tuono Factory, forse in discesa tagliando per il bosco.....poi.....mai visto Tiger che guida?? Ciao, ciao.......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dingo125 View Post
                la tuono?
                Si proprio la Tuono Factory, ha sui 140 cv alla ruota, lo stesso identico motore della RSV Factory

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  uguale a che?

                  alla 620?
                  pesano tutte uguali..sono stronzate quelle che diminuiscono i kg (addirittura danno 20cv di diff con la mia.... )...come peso saremo sui 180 cv sui 70 se la spingi un p?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Si proprio la Tuono Factory, ha sui 140 cv alla ruota, lo stesso identico motore della RSV Factory
                    l'rsv ha 140cv? alla ruota?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      l'rsv ha 140cv? alla ruota?
                      L' RSV Factory e la Tuono Factory hanno mi sembra qualcosa come 142 cv alla ruota

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        giusè appena ho finito la mia la peso e ti dico a quanto stà

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          L' RSV Factory e la Tuono Factory hanno mi sembra qualcosa come 142 cv alla ruota
                          nn so l aprilia ne dichiara 139 all'albero

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            L' RSV Factory e la Tuono Factory hanno mi sembra qualcosa come 142 cv alla ruota
                            mi pare strano: ne davano 150 per il 999r e alla ruota mi pare fossero 140 o gi? di l?
                            una rsv, che se non sbaglio pagava qualche cv alla rossa, dovrebbe stare sotto i 140
                            e poi il motore della tuono ? identico a quello dell'rsv? non ? rimappato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              mi pare strano: ne davano 150 per il 999r e alla ruota mi pare fossero 140 o gi? di l?
                              una rsv, che se non sbaglio pagava qualche cv alla rossa, dovrebbe stare sotto i 140
                              e poi il motore della tuono ? identico a quello dell'rsv? non ? rimappato?
                              Sono identiche, una col manubrione e una col semimanubrio, tanto che la maggioranza per girare in pista prima o poi le modifica e le rende delle RSV con carena e semimanubri. Comunque è una supersportiva, altra cosa rispetto al Monster S4R

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                la mia ha 50 cv alla ruota e 165 kg col pieno

                                il 696 quanto stazza col pieno?
                                strano che di motore stai davanti al 620

                                il mio socio con l'smr510 in allungo paga e non poco (poco meno di 50cv e 130kg se non sbaglio)
                                in montagna in salita me le dà..ma grazie al ***** fà 160 di massima vorrei anche vedere
                                appena l'ass paga e la sistemo monto il pignone 14 che ho qui a casa e vedo se mi stà ancora davanti

                                preso da un altro forum



                                kg asse ant e post del 510
                                Last edited by dingo125; 23-04-09, 20:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X