Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tre gare 3 voli
secondo me il problema ? della moto
MinGhia l'analisi teNNica dell'ingegnere...
2 voli, elio, 2 voli ! Comunque 2 errori.
La prima volta non ? caduto l'hanno buttato fuori al primo giro.
TaleBBani finocchi...
Subito pronti a far nascere finte leggende di avantreni di minghia.. ahahahahaha
Come se tra una Ducazzi e l'altra l'avantreno fosse uguale... bastasse l'adesivo Ducati... ma va cagher siete dei finocchi taleBBani, questa ? la realt?... lo diventate all'acquisto
P.S. in gara le hai prese da Roberto se non ricordo male... hai fatto un giro in 3 giorni meglio di noi Ducazzari bonci bonci... e com'era la storia del trasponder???
E POI:
A Misano, che hai fatto??? Hai buscato 7 decimi... Dov'è che abiti??? A Misano ...
E POI
A Magione in quanto giri? 25 se non ricordo male... io ho fatto 20 con una moto che sembrava un'Harley per come era pasticciata...
Muto e ringrazia la botta di culo che hai avuto al Muggio
P.S. in gara le hai prese da Roberto se non ricordo male... hai fatto un giro in 3 giorni meglio di noi Ducazzari bonci bonci... e com'era la storia del trasponder???
E POI:
A Misano, che hai fatto??? Hai buscato 7 decimi... Dov'? che abiti??? A Misano ...
E POI
A Magione in quanto giri? 25 se non ricordo male... io ho fatto 20 con una moto che sembrava un'Harley per come era pasticciata...
Muto e ringrazia la botta di culo che hai avuto al Muggio
vorrei ricordare a vossia che i decimi erano 9 , la pista ? UNIVERSALMENTE conosciuta come l'universit? della moto, i distacchi sono stati sempre costanti durante tutto il week-end e poi la mia moto ha cilindrata 750 cc ergo un buon 32% di cilindrata in meno
Comment